Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » BUELLZONE FORUM 2020 » CILINDRI E CODICE STRADALE




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: hi all
 Messaggio Inviato: 07 gen 2011, 18:24 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 06 ott 2006, 16:06
Messaggi: 1741
NeulgeBloomma ha scritto:
top ten anti aging products face anti aging anti aging body
anti aging skin product anti aging products anti aging dietary supplements
biotherm anti aging anti aging skin care products work anti aging beauty products
anti aging cream reviews best anti aging secrets anti aging doctors in new york
anti aging sunscreen hgh anti aging anti aging essentials
el ambien generico
xanax how many milligrams per day
viagra wholesale
buy diazepam saturday delivery
what is tramadol hcl 50mg
soma by mail
picture of phentermine tablet
fioricet codeine
electronic cigarette retail appleton
sports betting odds wiki online sports betting sites reviews sports betting lines usa today
sports betting sites paypal sports betting champ system john morrison sports betting terms wikipedia
sports betting sites review sports betting lines sports betting odds explanation

free credit report colorado residents free credit report georgia resident free credit report no credit card req'd
free credit report without credit card needed free credit report and score free credit report dispute information
free annual credit report government website free annual credit report government free credit report and score



Questo è l'effetto che fa il TUTOR dopo che te l'hanno picchiato in culo..... :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Maury


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 12 gen 2011, 19:11 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 08 apr 2010, 20:40
Messaggi: 135
Località: udine
il tutor legge tutte le targhe che passano sotto il primo controllo, registrando numero targa,ora e velocità, al secondo controllo legge il numero di targa e fa la media, se questa è sotto i limiti di legge il file con la vostra targa viene cestinato se è sopra i limiti la targa viene segnalata alla polizia (in tempo reale)che può intervenire multando direttamente o la multa viene spedita a casa. Il tutor rileva le targhe che transitano su tutta la larghezza della strada...... corsia d'emergenza compresa (correre senza motivo sulla corsia d'emergenza aumenta la sanzione)

_________________
max


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 21 gen 2011, 21:05 
Non connesso
ECM Master
Avatar utente

Iscritto il: 21 lug 2009, 16:40
Messaggi: 5760
Località: Sardegna
[smilie=f_ko_043.gif]

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 08 apr 2011, 10:25 
Non connesso

Iscritto il: 14 set 2009, 09:36
Messaggi: 1534
Località: insubria
la cosa piu' semplice è allungare la manina sulla targa (tanto con la xb ci sia arriva comodo!) e coprire i numeri mentre si passa sotto al punto di controllo :mrgreen:

e anche quando si passa davanti all'autovelox :mrgreen:

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 10 apr 2011, 23:50 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 21 mar 2011, 01:14
Messaggi: 2794
Località: Roma
Mi spiegate che ci fate con una moto con n interasse di1320mm sull'autostrada? :shock:
Per le caz..te solo statale, in autostrada occhio ai cog... Con 4ruote e gas piantato a 130k h

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 24 giu 2011, 15:09 
Non connesso

Iscritto il: 02 gen 2010, 03:50
Messaggi: 74
Località: saronno
Don ha scritto:
La cosa più semplice, sicura e con la certezza che non ti verrà mandata nessuna multa a casa è tenere la velocità controllata al passaggio sotto le telecamere. Il sistema fa' una media della velocità rilevata ad ogni passaggio sotto ai portali, quindi se ci si mantiene in questi punti con velocità inferriori ai limiti si va' sicuri!
Io personalmente evito di invadere la corsia di emergenza perchè mi sembra un po' sporca come cosa, poi c'è da dire che spesso nelle corsie di emergenza a terra ci trovi di tutto inquanto tutti i detriti vengono spazzati la' dal passaggio e dal movimento d'aria delle macchine; per non parlare poi dei rifiuti che certa gente butta volontariamente...

Anche qs.purtroppo non è vero perchè il calcolo della media viene fatto nel tratto delimitato da 2 tutor.
Il primo legge la targa e fa scattare il calcolo del tempo di percorrenza ed il secondo verifica il tempo che ci hai impiegato per percorrere un determinato tratto quello delimitato appunto dai 2 tutor.
Nota la distanza ed il tempo si può facilmente calcolare la velocità V=S/T quindi se passi a 130 ma in mezzo hai fatto i 200 ti si inculano lo stesso!

_________________
Immagine
C.so della Vittoria, 1592 - 21042 Caronno P.lla (VA)
http://www.supermoto1.it


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 24 giu 2011, 15:13 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 28 ago 2009, 15:27
Messaggi: 2802
Località: Veroli (FR)
american_dream ha scritto:
la cosa piu' semplice è allungare la manina sulla targa (tanto con la xb ci sia arriva comodo!) e coprire i numeri mentre si passa sotto al punto di controllo :mrgreen:

e anche quando si passa davanti all'autovelox :mrgreen:


oppure ci passi impennando e la foto te la fanno al casco.. :supergreen: :supergreen:

Cita:
Anche qs.purtroppo non è vero perchè il calcolo della media viene fatto nel tratto delimitato da 2 tutor.
Il primo legge la targa e fa scattare il calcolo del tempo di percorrenza ed il secondo verifica il tempo che ci hai impiegato per percorrere un determinato tratto quello delimitato appunto dai 2 tutor.
Nota la distanza ed il tempo si può facilmente calcolare la velocità V=S/T quindi se passi a 130 ma in mezzo hai fatto i 200 ti si inculano lo stesso!


quoto è così che funziona e aggiungo chje le telecamere della centrale di controllo sono orientate anche sulla corsia di emergenza e riescono a rintracciarti e oltre alla velocità ti fanno il verbale perchè usato la corsia di emergenza in modo non autorizzato...

_________________
Immagine Immagine Immagine

BUELL XB12S
il sogno diventato realtà


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 02 lug 2011, 22:19 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 22 set 2010, 16:54
Messaggi: 874
Località: Torino
Macchè 130! Io tengo una velocità di crociera di 150-160... E quando mi tira, vado a fuoco, fino a 6000 giri di quinta. Non so quanto faccia.
Un paio di volte sono arrivato al capolinea del contagiri, ma non mi piace forzare cosi il motore.

Cmq un paio di cose. Il tutor, come altri sistemi, ha due tipologie di calcolo, a caldo e a freddo.
Il sistema normale fa il calcolo in base al rilevamento delle bilance in terra.
Ma se si mette in atto una verifica ulteriore, il calcolo della velocità puó essere fatto a posteriori sulla base dei filmati.
Cosi succede nel caso degli impianti di rilevamento velocità a bordo delle pattuglie in borghese che girano in autostrada (inizialmente su Subaru WRX nel centro Italia, ma parlo di almeno 5 o 6 anni fa).

Io passo sempre a cavallo delle corsie, con freccia accesa intento a sorpassare qualcuno o rientrare (casualmente). Se non c'è qualcuno che fisicamente decide di perseguire te, che sei passato la sotto... Il sistema da solo non ti caga.
E non c'è motivo di perseguirti: i tutor sono fermi la maggior parte del tempo perchè saturano il sistema di verbali... Non riescono a stargli dietro.... Quindi hanno i soldi che vogliono. I bastardi.

Poi, con riferimento alla tratta a1 Milano Bologna, i tutor sono tarati su 150kmh, quindi stando attenti al tachimetro si riesce comunque a guadagnare del tempo. Per essere sicuri di non essere multati in macchina basta tenersi a 150kmh di tachimetro e via.

_________________
da grande farò il motociclista


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 02 lug 2011, 23:54 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 30 ott 2010, 18:39
Messaggi: 192
Località: Fiumicino
Io di solito quando c'è il tutor spicco un salto faccio e faccio un backflip, in questo modo non prendono mai..... :supergreen: :supergreen:

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 03 lug 2011, 12:19 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 22 set 2010, 16:54
Messaggi: 874
Località: Torino
comunque direi che il massimo è la proposta di passare su una ruota così fanno la foto al casco! MERAVIGLIOSO!!!

_________________
da grande farò il motociclista


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 03 lug 2011, 12:36 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 28 ago 2009, 15:27
Messaggi: 2802
Località: Veroli (FR)
ascanio ha scritto:
comunque direi che il massimo è la proposta di passare su una ruota così fanno la foto al casco! MERAVIGLIOSO!!!



e bhè,dopo anni e anni di studio di fisica,ingegneria aerospaziale,di chimica (per calcolare le condizioni dell'asfalto e eventuale tenuta) e di ore e ore passate in galleria del vento sono arrivato a questa conclusione.. :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

_________________
Immagine Immagine Immagine

BUELL XB12S
il sogno diventato realtà


Top 
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Indice » BUELLZONE FORUM 2020 » CILINDRI E CODICE STRADALE


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010