Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » BUELLZONE FORUM 2020 » CILINDRI E CODICE STRADALE




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Help me... multa + ritiro del libretto
 Messaggio Inviato: 13 feb 2012, 18:33 
Non connesso

Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35
Messaggi: 31022
Località: Torino
supertia81 ha scritto:
Alla fine della fiera ho sistemato tutto. Con i documenti iviatemi dalla H-D ho richiesto la revisione straordinaria, e ho sostituito la centralina, che era l' unica cosa realmente fuori regola. Vi racconto come è andata??? ho portato la moto alla revisione con un furgone, hanno guardato il numero di telaio... e mi hanno messo l' adesivo sul libretto con la scritta in penna :"centralina originale ripristinata"... Non hanno nemmeno acceso la moto... Se dovessero rifermarmi sicuramente andrebbero a ricontrollarmi la centralina... inoltre dovrei girare sempre con una copia dei documenti che attesta il fatto che la moto non è catalizzata... assurdo...
questo giochetto mi è costato 600 euro e la decisione di non andare più per strada... la mia bimba è finita in salotto... e appena riesco prendo una jappo per la pista... :supergreen:



:evil: :evil: :evil: Mi spiace un sacco che oltre le grane hai dovuto sborsare...... :evil:

Per curiosità......di dove sei?

_________________
La Buell logora chi non la possiede!!


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Help me... multa + ritiro del libretto
 Messaggio Inviato: 01 mar 2012, 09:16 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 05 mag 2011, 11:12
Messaggi: 65
Località: Roma
Caz se mi fermano a me mi arrestano....ho una 2008 quindi catalitica con scarico Jardine da paura!!

Però non si possono fare discorsi del genere "ma andassero a rombere le balle ai truffatori e spacciatori", sicuramente fanno anche quello, specialmente reparti appositi che noi noi vediamo, chi è su strada è tenuto a far rispettare tutte le leggi e i regolamenti dello stato, in particolar modo il codice penale e il codice della strada....

....poi ci sono eccezioni come me...che quando fermo uno con la moto invece di chiedere i documenti gli chiedo se mi fa sentire una bella aperta!!! :rotlfgreen: ..e magari gli consiglio uno scarico con le palle!!!

..ma ciò non toglie che se incappi in un non appassionato ti fa il culo..!

Ma vi posso garantire che la stragrande maggioranza delle forze di polizia non ci capisce una mazza nel campo delle moto con modifiche varie, infatti per non sbagliare o perche cmq non saprebbe come procedere, ti lasciano stare...

supertia81 è stato supersfortunato....

_________________
..nessuno vive in eterno....


Top 
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Indice » BUELLZONE FORUM 2020 » CILINDRI E CODICE STRADALE


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010