Autore |
Messaggio |
KoD
|
Oggetto del messaggio: W i CARRAMBA Inviato: 17 mar 2007, 18:46 |
|
Iscritto il: 19 giu 2006, 10:00 Messaggi: 2476 Località: UrbVetus... in termini teNNici: Orvete...
|
Sono rientrato ora da un giretto con la bimba...
a 15 km da casa vedo pattuglia dei Carramba non vado forte in genere ne andavo forte...
mi fermano...
il tipo con documenti in mano (che neanche sapeva come tenerli  ) mi gironzola intorno poi fa..la targa nn è originale deve stare a 11° dall'asse della strada...
la mia è tagliata dall'originale quindi è originale...ed io si che è originale  ...
non può stare così è troppo inclinata...vabè la regoliamo insieme
poi l'amico suo mi fa: facciamo il verbale perchè la targa non va bene e manca uno specchietto non ci prendiamo in giro perchè sono motociclista anche io e sono 74 + 74 euro...
ed io per lo specchietto va bene ce lo devo mettere sono stato alla conce ma era chiusa ma la targa è originale...
morale della favola:
quando trascrive i dati sul foglio per far vedere che ha fermato qualcuno mi fa: la marca della moto è buell?
ho regolato sta cazz de targa e ho chiesto: così va bene?
so tornato a casa e mi sono accorto che l'ho accartocciata mezza dopo che ho preso una buca
adesso sta tutta ciancicata...domani insomma la devo mettere a posto...
mentre stavo fermo hanno fermato un altro che veniva a cannone co un cbr..e altri 2 con 2 jap con tanto di scarichi ecc ecc
più vado avanti più mi rendo conto dell'ignoranza che gira

_________________ ![36 [smilie=36.gif]](./images/smilies/36.gif) SiVisPacemParaBellum
METEO

|
|
 |
|
 |
tripleboss
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 mar 2007, 19:42 |
|
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
|
Ti sei arrotolato la targa  , ma la multa l'hai scampata vero?
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
|
|
 |
|
 |
teo883
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 mar 2007, 21:28 |
|
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
|
ma, vigili, carramba e compagnia bella li scelgono in base alla loro inoranza???
l'ultima volta che hanno fatto il blocco del traffico io dovevo andare a Busto Arsizio con la mia motoretta.....e arrivato all'ingresso del paese trovo il vigile che mi ferma. allora gli dico(facendo il finto tonto....  ): ma non si può passare? lui mi dice: solo le moto Euro 4!
allora gli ho risposto: ma va che le moto al massimo sono Euro 3..le Euro 4 non le hanno ancora fatte! la sua risposta: èèèèèèèèèèè......................  comunque non si può passare!! 
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 mar 2007, 22:30 |
|
Iscritto il: 19 giu 2006, 10:00 Messaggi: 2476 Località: UrbVetus... in termini teNNici: Orvete...
|
tripleboss ha scritto: Ti sei arrotolato la targa  , ma la multa l'hai scampata vero?
arrotolata?
c'ha su lo stampo della scorpion posteriore
spero che domani non mi rimanga inmano nel metterla a posto

_________________ ![36 [smilie=36.gif]](./images/smilies/36.gif) SiVisPacemParaBellum
METEO

|
|
 |
|
 |
Kenmarco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 mar 2007, 13:58 |
|
Iscritto il: 05 dic 2006, 11:50 Messaggi: 1835 Località: Repubblica di Cuveglio - Varese
|
Fortunatamente ce nè qualcuno che si sta dentro!
Ieri stavo facendo il giro del lago Maggiore, non andavo sparatissimo ma comunque quei 40 Km/h oltre il limite.
Vedo il lontananza un posto di blocco. Mollo l'accelleratore e la moto incomincia a sbizzarrirsi in un assolo di rutti particolarmente vivaci!
Allora tiro la frizione. Quando gli sono passato vicino mi ha fatto segno di rallentare con la paletta e mi ha sorriso come per dire: "sei in moto, è ovvio che non puoi andare a 50 km/h!"
Io bello contento ho salutato, ho mollato la frizione e me ne sono andato accompagnato dagli scoppietti della mia Buella!!
Se lo incontro ancora gli offro una birra! dovrebbero essere tutti così: se fai cagate le paghi, ma se non dai fastidio a nessuno allora via libera!
_________________ ______  XB12S MY04  _____  -----> RENERO c'è<-----:twisted: NEW http://www.youtube.com/watch?v=y3C8jRYJtc0
|
|
 |
|
 |
Pieroz
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 mar 2007, 14:35 |
|
|
lol ieri mi e' successa na cosa very fun:P come spesso succede passando davanti alle pattuglie qua a Pesaro con la buella li vedi che guardano.... e cercano di capire cosa sta passando ma siccome hanno un cervello meno svilupparo nn riescono ad alzare la paletta pensando....e quindi io passo tranquillamente....haha ieri io e il nacho siam passati davanti a 2 pattuglie e ci guardavano guardandosi fra di loro ^^ ahhaha CANAZZA STA MAZZA!!!
_________________ - UN MONTENEGRO CON GHIACCIO -
|
|
 |
|
 |
pinuz
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 mar 2007, 10:08 |
|
 |
Defi X1 |
|
Provate a passare davanti a me, se vi becco, vi goddo ( chiedetelo ai sardi cosa significa), la pro series ve la infilo su per il camino!!!
Pieroz ha scritto: lol ieri mi e' successa na cosa very fun:P come spesso succede passando davanti alle pattuglie qua a Pesaro con la buella li vedi che guardano.... e cercano di capire cosa sta passando ma siccome hanno un cervello meno svilupparo nn riescono ad alzare la paletta pensando....e quindi io passo tranquillamente....haha ieri io e il nacho siam passati davanti a 2 pattuglie e ci guardavano guardandosi fra di loro ^^ ahhaha CANAZZA STA MAZZA!!!
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 mar 2007, 12:38 |
|
|
pinuz ha scritto: Provate a passare davanti a me, se vi becco, vi goddo ( chiedetelo ai sardi cosa significa), la pro series ve la infilo su per il camino!!! Pieroz ha scritto: lol ieri mi e' successa na cosa very fun:P come spesso succede passando davanti alle pattuglie qua a Pesaro con la buella li vedi che guardano.... e cercano di capire cosa sta passando ma siccome hanno un cervello meno svilupparo nn riescono ad alzare la paletta pensando....e quindi io passo tranquillamente....haha ieri io e il nacho siam passati davanti a 2 pattuglie e ci guardavano guardandosi fra di loro ^^ ahhaha CANAZZA STA MAZZA!!!
la mia è tutta originalssssssssssssssss
ps: ma non si diceva coddare? 
METEO

|
|
 |
|
 |
jonnino
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 mar 2007, 15:07 |
|
|
premessa ...la targa può essere inclinata fino ad un max di 30° rispetto alla verticale .... per ogni ulteriore delucidazione guardate art 100-101-102 c.d.s. e regolamento di applicazione .... quei due nn capiscono una fava ... nn cìè scritto da nessuna parte riguardo al telaietto sul quale fissiamo la targa
http://www.aci.it/index.php?id=443
_________________ PIEDINO SULLA TARGA ... E ... GAS PIENO
NICOLA & MANUELA

|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 mar 2007, 16:25 |
|
|
jonnino ha scritto: premessa ...la targa può essere inclinata fino ad un max di 30° rispetto alla verticale .... per ogni ulteriore delucidazione guardate art 100-101-102 c.d.s. e regolamento di applicazione .... quei due nn capiscono una fava ... nn cìè scritto da nessuna parte riguardo al telaietto sul quale fissiamo la targa http://www.aci.it/index.php?id=443
l'articolo lo conosco bene thank's
cmq mi hanno detto anche che l'avrebbero misurata (con il goniometro? gps? ricavando l'angolo opposto al cateto minore del triangolo formato dalla perpendicolare alla strada e la parallela alla strada?  ) e io ho detto fate e hanno fatto finta di non sentire
che non capissero una fava è noto dato che fermavano solo moto e di tutte le auto se ne sbattevano
a uno con l'R1 dicevano che le frecce originali non erano omologate
controlli si ma persecuzione no!!!!

METEO

|
|
 |
|
 |
behexen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mar 2007, 17:04 |
|
Iscritto il: 30 mag 2006, 12:22 Messaggi: 111 Località: ---Cagliari---
|
[quote="pinuz"]Provate a passare davanti a me, se vi becco, vi goddo ( chiedetelo ai sardi cosa significa), la pro series ve la infilo su per il camino!!!
Si dice vi Coddo! e te lo dice un Sardo
Ora dì Cavallo! 
_________________ -BUELL XB9SX
Sex,Sex and Sex&Sex
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mar 2007, 20:03 |
|
|
behexen ha scritto: pinuz ha scritto: Provate a passare davanti a me, se vi becco, vi goddo ( chiedetelo ai sardi cosa significa), la pro series ve la infilo su per il camino!!! Si dice vi Coddo! e te lo dice un Sardo Ora dì Cavallo! 
allora avevo ragione....
mi ricordavo per il fatto del mio nick e che me lo avevi detto

METEO

|
|
 |
|
 |
|