Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » BUELLZONE FORUM 2020 » CILINDRI E CODICE STRADALE




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Preventivi assicurazione
 Messaggio Inviato: 22 apr 2016, 13:54 
Non connesso

Iscritto il: 19 apr 2011, 14:07
Messaggi: 1075
Località: Roma
Pensavo che "assicuriamo la tua passione" fosse la piu conveniente ma che ne dite di queste compagnie? Qualcuno assicurato con loro?

Immagine

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

_________________
"Una Buell non ti farà fare amicizia, nessuno capira' veramente perché Buell!"


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Preventivi assicurazione
 Messaggio Inviato: 22 apr 2016, 13:57 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 01 feb 2014, 23:46
Messaggi: 2910
Località: Pisa (prov.)
Money buttated

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

_________________
Immagine Suo figlio poteva morire!!! :shock:


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Preventivi assicurazione
 Messaggio Inviato: 22 apr 2016, 13:57 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 27 apr 2011, 12:01
Messaggi: 1220
zurich ti fa quella cifra ?
io la più bassa in 6a classe è con la Genertel a 520/anno

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Preventivi assicurazione
 Messaggio Inviato: 22 apr 2016, 14:03 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15
Messaggi: 15888
Località: Veronashire
io ho abbandonato Assicuriamo la tua Passione già da 3 anni: i primi due anni spendevo la stessa cifra con in più il vantaggio che le assicurazioni "normali" sono Bonus Malus e quindi con classi di merito, cosa che A.L.T.P. non ha!

Non escludo che in molte parti d'italia sia indiscutibilmente conveniente ma in un certo senso, con la scusa della categoria fissa, ti ritrovi legato a loro all'infinito perché pensi che sostituirla con una B/M ti faccia partire dalla 18esima classe e quindi tornare a pagare un botto di soldi... Provate a fare dei preventivi e contattate le assicurazioni spiegandogli la situazione: a me il primo anno è stata assegnata l'8va classe, mentre nel preventivo, d'ufficio, mi confinarono in quella più alta.

_________________
Immagine

Immagine

..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Preventivi assicurazione
 Messaggio Inviato: 17 lug 2016, 12:13 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 10 ago 2014, 22:13
Messaggi: 993
Località: Ascoli Piceno
ALTP conviene particolarmente nelle zone geografiche catalogate a basso rischio, ad esempio la provincia confinante costa 244 contro le 360,50 della mia.

Ho fatto un preventivo da prima.it (visto la pubblicità in TV, in pratica broker assicurativo) e viene quasi 100€ in meno di ALTP, con bonus/malus e possibilità di sospensione.

In genere per la classe di destinazione fa fede l'attestato di rischio, quindi si possono scalare massimo 5 classi se maturate senza incidenti.

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Preventivi assicurazione
 Messaggio Inviato: 21 lug 2016, 13:02 
Non connesso
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: 08 giu 2007, 12:23
Messaggi: 23392
Località: Roma.
Settimana scorsa siamo stati da un amico che ha un pub a Roma che aveva invitato un po' di moto, e abbiamo incontrato un ragazzo che ci ha parlato di questa nuova formula dedicata esclusivamente alle custom, in diretta concorrenza con ALTP. Lui sostiene che da quando sono sul mercato, da circa aprile, ALTP ha immediatamente rivisto al ribasso le tariffe. Ad ogni modo gli ho detto di scriverci, poiché sarebbe possibile una convenzione. Sulla carta l'offerta è molto vantaggiosa e interessante: allego estratto della mail che ci ha inviato.
Se qualcuno fosse interessato, cerchiamo di coordinarci in modo da attivarci per valutare un'offerta dedicata.

-----------------------------------------------------------------------------------------------

"Giro questa mail dalla quale potete prendere qualche spunto quando un cliente vi chiede Cosa c'è all'interno del pacchetto "Welcome Riders" questa è solo una pezza d'appoggio, ovviamente i clienti potranno tranquillamente contattarci in agenzia per ulteriori chiarimenti :D "


Ti scrivo di seguito qualche caratteristica del prodotto, che come ti dicevo nasce come prodotto strutturato per le moto Custom:

- All'interno del pacchetto RC sono comprese nel costo le seguenti garanzie: RC con massimale a 10.4mln€, sospensione per una volta all'anno (minimo 90gg), rinuncia alla rivalsa per guida in stato d’ebrezza, bonus malus, guida libera.

-E' possibile aggiungere "l’Assistenza Stradale", al Premio Annuale bisognerà sommare +16€ annui, "Assistenza Stradale" è compresa anche la foratura o la batteria scarica e l'assenza di benzina.
-E' possibile aggiungere "Infortuni sul Conducente", al Premio Annuale bisognerà sommare +65€ annui
-E' possibile aggiungere "Tutela Legale", al Premio Annuale bisognerà sommare +35€ annui
Di seguito i link per i nostri recapiti online:

http://www.welcomeriders.it/ (che nei prossimi giorni verrà completamente ristrutturato) nel sito troverete il PREVENTIVATORE

https://www.facebook.com/Welcomeridersitalia/ La nostra pagina facebook
https://www.facebook.com/marcowelcomeriders Il mio contatto



"Seguono le corrette istruzioni per l'uso del prodotto :D


Nella mail allego il nostro foglio per la raccolta dati (non è indispensabile usarlo, serve solo come memo per voi) ed il fascicolo informativo che noi alleghiamo in ogni Proposta che invieremo a tutti i clienti che faranno richiesta di preventivo.
Una volta ricevuta la richiesta di preventivo, il cliente riceverà via mail un sunto della Proposta+Il Fascicolo informativo.

GENTILMENTE OGNI RICHIESTA INVIATA VIA MAIL DA VOI DEVE CONTENERE ALL'INTERNO I DATI DEL CLIENTE NELL'OGGETTO DELLA MAIL; PER OGNI CLIENTE FACCIAMO UNA NUOVA MAIL!!!! :D

Per il Preventivo occorre:

-targa della moto
-targa altra moto (solo in caso di bersani/sostituzioni)
-email
-cellulare
-residenza
-GARANZIE RICHIESTE (rc+ass+etc)
-modello della moto e anno (in caso di furto incendio)

Il cliente riceverà il nostro preventivo via mail, SE ACCETTA:

Per Stipulare la polizza occorre:

1) In caso di moto proprietà:
-F/R libretto della moto NUOVA
-F/R documento di identità
2) Per moto Nuova:
-F/R libretto della moto NUOVA
-F/R documento di identità
-Voltura al PRA
3) In caso di sostituzione:
-F/R libretto della moto NUOVA
-F/R documento di identità
-Vendita vecchia moto
-F/R libretto VECCHIA moto
4) In caso di BERSANI:
-F/R libretto VECCHIA moto
-Certificato, contrassegno, carta verde VECCHIA moto
-F/R libretto della moto NUOVA
-F/R documento di identità
-Voltura al PRA

Fatto questo, il cliente riceverà via mail il preventivo completo con annessi i dati per il pagamento della polizza.

Una volta effettuato il pagamento (e inviataci copia del pagamento effettuato) riceverà il provvisorio della polizza via mail seguito dal cartaceo via posta.

Qualora il cliente volesse contattarci in autonomia senza passare tramite voi può tranquillamente farlo tramite:

Mail: welcomeriders@gmail.com info@welcomeriders.it
Sito: www.welcomeriders.it
Cell: 3274505000
Whatsapp 3274505000
Facebook: https://www.facebook.com/marcowelcomeriders
Pagina FB: https://www.facebook.com/Welcomeridersitalia/

**RICORDATEVI DI DIRE AL CLIENTE CHE CI CONTATTA PRIVATAMENTE IL CANALE DI PROVENIENZA!!!**

Spero di esser stato abbastanza chiaro, per qualsiasi dubbio non esitare a contattarmi :D

Marco WR



Welcome Riders

Agenzia Roma Prati

Tua Assicurazioni S.p.A.

Via Rodi, 45 00195 Roma

Cell e Whatsapp 3274505000

Tel. 0664521746

--------------------------------------------------------------------------------------------------

_________________


[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Preventivi assicurazione
 Messaggio Inviato: 21 lug 2016, 13:09 
Non connesso
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: 08 giu 2007, 12:23
Messaggi: 23392
Località: Roma.
In effetti facendo un brevissimo preventivo a me risulta già un prezzo di 50 più basso di ALTP :roll:

_________________


[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Preventivi assicurazione
 Messaggio Inviato: 18 ago 2016, 23:34 
Non connesso

Iscritto il: 24 apr 2016, 22:33
Messaggi: 34
Io l ho fatta con welcomerider mi sono trovato benissimo e dato che l ho provata subito vi posso assicurare che in caso di incidente ti seguono da dio e io il 3/8 ho ritirato il verbale il 4/8 avevo l assegno a casa.... Formidabili !!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Preventivi assicurazione
 Messaggio Inviato: 19 ago 2016, 08:57 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 03 gen 2014, 21:55
Messaggi: 252
Località: To
Belle info, grazie.
Al momento con Axa spendo 360 l'anno sospendibile compresi 30 di assistenza stradale.
Non ho fatto una telefonica perché la differenza di costo era irrisoria o erano più care


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Preventivi assicurazione
 Messaggio Inviato: 23 set 2016, 22:05 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 01 gen 2009, 00:04
Messaggi: 1618
Località: Livorno
Io ho fatto un preventivo con " segugio"...
Alla fine il più basso e' stato con la " prima assicurazione"
263 anno con possibilità di interromperla una volta l anno.
Io sono in 8 classe (xb12).
:supergreen:

_________________
LA MIA PICCOLA.....be', piccola.....!!!!
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Preventivi assicurazione
 Messaggio Inviato: 27 set 2016, 21:00 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 02 set 2016, 15:32
Messaggi: 17
Località: Cardano al Campo (VA)
Io sono assicurato da anni con Genertel e mi sono trovato benissimo considerando che ho dovuto chiamare il carro attrezzi per ben 4 volte.
Il punto forte é sicuramente poterla bloccare facilmente e gratis ogni volta che si vuole.
I periodi bloccati superiori a un mese vanno ad estendere la scadenza.
E i prezzi sono ottimi.


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Preventivi assicurazione
 Messaggio Inviato: 29 set 2016, 13:22 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 01 gen 2009, 00:04
Messaggi: 1618
Località: Livorno
Gianpaolo ha scritto:
Io sono assicurato da anni con Genertel e mi sono trovato benissimo considerando che ho dovuto chiamare il carro attrezzi per ben 4 volte.
Il punto forte é sicuramente poterla bloccare facilmente e gratis ogni volta che si vuole.
I periodi bloccati superiori a un mese vanno ad estendere la scadenza.
E i prezzi sono ottimi.

Anche io avevo genertel, ma l altro mese il rinnovo con loro era 340 anno, e con la "prima" mi e' venuto 263, anche con loro la possibilità di interrompere una volta l anno.
Poi cmq dipende molto dalla zona.

_________________
LA MIA PICCOLA.....be', piccola.....!!!!
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Preventivi assicurazione
 Messaggio Inviato: 06 ott 2016, 18:54 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 11 gen 2013, 11:44
Messaggi: 531
Località: Cartosio
Palmer ha scritto:
Settimana scorsa siamo stati da un amico che ha un pub a Roma che aveva invitato un po' di moto, e abbiamo incontrato un ragazzo che ci ha parlato di questa nuova formula dedicata esclusivamente alle custom, in diretta concorrenza con ALTP. Lui sostiene che da quando sono sul mercato, da circa aprile, ALTP ha immediatamente rivisto al ribasso le tariffe. Ad ogni modo gli ho detto di scriverci, poiché sarebbe possibile una convenzione. Sulla carta l'offerta è molto vantaggiosa e interessante: allego estratto della mail che ci ha inviato.
Se qualcuno fosse interessato, cerchiamo di coordinarci in modo da attivarci per valutare un'offerta dedicata.

-----------------------------------------------------------------------------------------------

"Giro questa mail dalla quale potete prendere qualche spunto quando un cliente vi chiede Cosa c'è all'interno del pacchetto "Welcome Riders" questa è solo una pezza d'appoggio, ovviamente i clienti potranno tranquillamente contattarci in agenzia per ulteriori chiarimenti :D "


Ti scrivo di seguito qualche caratteristica del prodotto, che come ti dicevo nasce come prodotto strutturato per le moto Custom:

- All'interno del pacchetto RC sono comprese nel costo le seguenti garanzie: RC con massimale a 10.4mln€, sospensione per una volta all'anno (minimo 90gg), rinuncia alla rivalsa per guida in stato d’ebrezza, bonus malus, guida libera.

-E' possibile aggiungere "l’Assistenza Stradale", al Premio Annuale bisognerà sommare +16€ annui, "Assistenza Stradale" è compresa anche la foratura o la batteria scarica e l'assenza di benzina.
-E' possibile aggiungere "Infortuni sul Conducente", al Premio Annuale bisognerà sommare +65€ annui
-E' possibile aggiungere "Tutela Legale", al Premio Annuale bisognerà sommare +35€ annui
Di seguito i link per i nostri recapiti online:

http://www.welcomeriders.it/ (che nei prossimi giorni verrà completamente ristrutturato) nel sito troverete il PREVENTIVATORE

https://www.facebook.com/Welcomeridersitalia/ La nostra pagina facebook
https://www.facebook.com/marcowelcomeriders Il mio contatto



"Seguono le corrette istruzioni per l'uso del prodotto :D


Nella mail allego il nostro foglio per la raccolta dati (non è indispensabile usarlo, serve solo come memo per voi) ed il fascicolo informativo che noi alleghiamo in ogni Proposta che invieremo a tutti i clienti che faranno richiesta di preventivo.
Una volta ricevuta la richiesta di preventivo, il cliente riceverà via mail un sunto della Proposta+Il Fascicolo informativo.

GENTILMENTE OGNI RICHIESTA INVIATA VIA MAIL DA VOI DEVE CONTENERE ALL'INTERNO I DATI DEL CLIENTE NELL'OGGETTO DELLA MAIL; PER OGNI CLIENTE FACCIAMO UNA NUOVA MAIL!!!! :D

Per il Preventivo occorre:

-targa della moto
-targa altra moto (solo in caso di bersani/sostituzioni)
-email
-cellulare
-residenza
-GARANZIE RICHIESTE (rc+ass+etc)
-modello della moto e anno (in caso di furto incendio)

Il cliente riceverà il nostro preventivo via mail, SE ACCETTA:

Per Stipulare la polizza occorre:

1) In caso di moto proprietà:
-F/R libretto della moto NUOVA
-F/R documento di identità
2) Per moto Nuova:
-F/R libretto della moto NUOVA
-F/R documento di identità
-Voltura al PRA
3) In caso di sostituzione:
-F/R libretto della moto NUOVA
-F/R documento di identità
-Vendita vecchia moto
-F/R libretto VECCHIA moto
4) In caso di BERSANI:
-F/R libretto VECCHIA moto
-Certificato, contrassegno, carta verde VECCHIA moto
-F/R libretto della moto NUOVA
-F/R documento di identità
-Voltura al PRA

Fatto questo, il cliente riceverà via mail il preventivo completo con annessi i dati per il pagamento della polizza.

Una volta effettuato il pagamento (e inviataci copia del pagamento effettuato) riceverà il provvisorio della polizza via mail seguito dal cartaceo via posta.

Qualora il cliente volesse contattarci in autonomia senza passare tramite voi può tranquillamente farlo tramite:

Mail: welcomeriders@gmail.com info@welcomeriders.it
Sito: http://www.welcomeriders.it
Cell: 3274505000
Whatsapp 3274505000
Facebook: https://www.facebook.com/marcowelcomeriders
Pagina FB: https://www.facebook.com/Welcomeridersitalia/

**RICORDATEVI DI DIRE AL CLIENTE CHE CI CONTATTA PRIVATAMENTE IL CANALE DI PROVENIENZA!!!**

Spero di esser stato abbastanza chiaro, per qualsiasi dubbio non esitare a contattarmi :D

Marco WR



Welcome Riders

Agenzia Roma Prati

Tua Assicurazioni S.p.A.

Via Rodi, 45 00195 Roma

Cell e Whatsapp 3274505000

Tel. 0664521746

--------------------------------------------------------------------------------------------------


palmer a me interessa la cosa...ti ho mandato un pm :: new144 ::

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Preventivi assicurazione
 Messaggio Inviato: 11 ott 2016, 15:39 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15
Messaggi: 15888
Località: Veronashire
Sempre pronto a cambiare assicurazione se il prezzo è vantaggioso 8) ci sono anch'io se si tratta di fare numero per una convenzione ed un preventivo :: new157 ::

_________________
Immagine

Immagine

..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Preventivi assicurazione
 Messaggio Inviato: 12 ott 2016, 14:22 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 15 mar 2008, 19:05
Messaggi: 4984
Località: Milan l'é on gran Milan
***messaggio promozionale***
:lol: :lol: :lol:

Io lavoro presso l'agenzia generali di Milano.
Per farvi un esempio, la polizza che mi sono stipulato (senza sconti particolari, ma come se fossi un normale cliente) con rc, infortunio conducente e assistenza stradale, pago 288€/anno, in classe 6a. Non ho inserito la possibilitā di sospenderla, ma ho messo una sorta di guida esperta.

Se volete, con targa, data di nascita e comune di domiciliazione posso farvi volentieri un preventivo: lo valutate e mi dite, quantomeno posso offrirvi una alternativa in più.
In questo momento ho la possibilitá di inserire una buona percentuale di sconto.
Non escludo che, nel caso foste un pò a chiedermi una consulenza, posso provare a proporre una sorta di convenzione.

[smilie=f_car050.gif]

_________________
4 ruote spostano il corpo. 2 muovono l'Anima.


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Preventivi assicurazione
 Messaggio Inviato: 12 ott 2016, 16:01 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31
Messaggi: 11236
Località: mo' sono un paesano pure io
ma io che ho assicurazione con HD e quindi no ho classe di riferimento (neanche per auto)

_________________
Gianluca

Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Preventivi assicurazione
 Messaggio Inviato: 12 ott 2016, 16:20 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 01 feb 2014, 23:46
Messaggi: 2910
Località: Pisa (prov.)
ammericano ha scritto:
ma io che ho assicurazione con HD e quindi no ho classe di riferimento (neanche per auto)

Se ce l'hai da almeno 5 anni senza sinistri, ti rilasciano un certificato di rischio e la nuova compagnia dovrebbe scalarti 5 classi dalla più alta, ovvero entreresti in classe 9 anziché 14.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

_________________
Immagine Suo figlio poteva morire!!! :shock:


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Preventivi assicurazione
 Messaggio Inviato: 05 mag 2017, 15:37 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 27 apr 2011, 12:01
Messaggi: 1220
fanasti ha scritto:
ammericano ha scritto:
ma io che ho assicurazione con HD e quindi no ho classe di riferimento (neanche per auto)

Se ce l'hai da almeno 5 anni senza sinistri, ti rilasciano un certificato di rischio e la nuova compagnia dovrebbe scalarti 5 classi dalla più alta, ovvero entreresti in classe 9 anziché 14.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk


infatti

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Preventivi assicurazione
 Messaggio Inviato: 05 mag 2017, 18:19 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 24 gen 2006, 10:12
Messaggi: 1581
Località: donoratico-livorno
torno dal giro di assicuratori "di paese"....
al quale ho detto chiaramente che on-line spendevo meno di 200 e che se era attorno a quella cifra bene altrimenti si attaccavano...

solo RCA..
prov Livorno, classe 1

sol 1 - 210 euro con massimo due sospensioni nei 12 mesi di validità (ci fanno 3 anni da 4 mesi)

sol 2 - 190 euro... quante sospensioni voglio ma costa 15 euro ogni riattivazione...


vado per la soluzione 1....29 maggio la riattivo...

_________________
Immagine
http://www.studiogeometri.altervista.org/


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Preventivi assicurazione
 Messaggio Inviato: 08 mag 2017, 15:54 
Non connesso

Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35
Messaggi: 31022
Località: Torino
Io con Generali spendo €. 398,50

di cui 293,63 RC e tasse varie e
€. 104, 87 incendio e furto!

_________________
La Buell logora chi non la possiede!!


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Preventivi assicurazione
 Messaggio Inviato: 19 giu 2017, 23:46 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 21 mar 2016, 02:44
Messaggi: 230
Località: Riva del garda
Io con vittoria spendo 380 euro rc 6milioni, guida esperta e rinuncia alla rivalsa se sospendo pago 15 euro e ogni giorno di sospensione allunga la scadenza.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Preventivi assicurazione
 Messaggio Inviato: 20 giu 2017, 20:46 
Non connesso

Iscritto il: 25 giu 2010, 00:08
Messaggi: 59
Località: Sestri Levante
Io ho appena fatto l'assicurazione trovata su internet a 231 euro

_________________
sacha


Top 
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Indice » BUELLZONE FORUM 2020 » CILINDRI E CODICE STRADALE


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010