Vendo nuova versione scarico omologato e catalizzato per BUELL denominato LARIOS. Abbiamo chiesto alcuni aggiornamenti quali la dimensione maggiore per avere più volume , una calotta d'uscita prolungata per meglio convogliare i gas di scarico e naturalmente la più recente doppia omologazione sonoro+inquinamento.
Il kit comprende anche le apposite staffe (riviste in quanto in passato hanno dato segni di cedimento) e quanto necessario per il montaggio.
I prezzi sono (omologato+catalizzato estraibile):
-) 420,00 per la version in acciaio inox satinato
-) 460,00 per il modello in titanio.
Db-killer e catalizzatore estraibili
I modelli senza catalizzatori costano 25euro meno.
Le spese di spedizione sono comprese nel prezzo ed in regalo daremo un bel paio di guanti o scarpe ALPINESTARS
Foto by Ottovolante...
OttoVolante ha scritto:
Krayden ha scritto:
Questa volta sei sicuro, Diablo...?
Anche se sono l'ultimo arrivato, e la mia parola non conta un cazzo, mi permetto di postare le foto dello scarico arrivato stamattina..........
Gruppo completo pezzi (escluso bulloneria e staffe)
Particolare del nuovo fondello (con dB-Killer montato)
Visione della "linearità" (quello in fondo è il dB-Killer)
Come sopra, ma senza dB-Killer
Guanti ricevuti in omaggio............
Preciso, che non sono una zoccola pagata da Diablo.......... magari lo fossi! Però ho ricevuto tutto nei tempi previsti, e mi ha dato anche un Basco alla Che Guevara, con cui sono veramente orrido!!!!
Purtroppo, ho la moto in HD, e non posso farVi sentire il Sound............. porcaputtanatroiazzaladra!!!!!!! mi hanno detto che per il talaio, passeranno almeno 2/3 settimane!!!!!!!!!
P.S. Per i rompicoglioni come me, questi sono tutti i singoli pesi:
Silenziatore = 1650gr Curva = 390gr Raccordo piccolo = 92gr Fascetta gommata = 200gr dB-Killer = 190gr Catalizzatore = 150gr Staffe e minuteria = 1100gr (Le staffe pesano un bordello.....)
Totale = 3,772Kg
Il tutto a 460 Euro, spedizione compresa e pagamento alla consegna.
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
Diablo750
Oggetto del messaggio:
Inviato: 27 mar 2009, 17:33
Ciao ragazzi
Allora cerco di rispondere a tutti.
Se avete domande chiedete pure o anzi meglio ancora rivolgetevi alla Exan stessa se pensate che non sia in regola.
@krayden: sono io il primo a voler evitare inconvenienti
per tutti...: Tutto regolare? Certo Avete l'esclusiva per il battlemaster e per quello non ci sono problemi e rispetto la regola. L'altra volta nn sapevo dell'esistenza di un esclusiva sul forum.
Questo è un prodotto, il LARIOS rivisto e venduto in pieno accordo con il costruttore (exan titolare andrea novi). è coperto da garanzia del costruttore, i prezzi sono iva compresa e quindi verra dato scontrino fiscale oppure (a possessori di partita iva) regolare fattura.
@sid: per le gomme visto lo scarso successo del topic (puoi controllare) cioè zero interessati non ho fatto inoltrare nessun preventivo comunicandoglielo direttamente.
Krayden
Oggetto del messaggio:
Inviato: 27 mar 2009, 17:47
Diablo750 ha scritto:
Ciao ragazzi
Allora cerco di rispondere a tutti. Se avete domande chiedete pure o anzi meglio ancora rivolgetevi alla Exan stessa se pensate che non sia in regola. @krayden: sono io il primo a voler evitare inconvenienti
per tutti...: Tutto regolare? Certo Avete l'esclusiva per il battlemaster e per quello non ci sono problemi e rispetto la regola. L'altra volta nn sapevo dell'esistenza di un esclusiva sul forum. Questo è un prodotto, il LARIOS rivisto e venduto in pieno accordo con il costruttore (exan titolare andrea novi). è coperto da garanzia del costruttore, i prezzi sono iva compresa e quindi verra dato scontrino fiscale oppure (a possessori di partita iva) regolare fattura.
@sid: per le gomme visto lo scarso successo del topic (puoi controllare) cioè zero interessati non ho fatto inoltrare nessun preventivo comunicandoglielo direttamente.
Non mettevo in dubbio la regolarità della questione, facevo solo riferimento, come hai giustamente fatto notare, all'esclusiva sul Battlemaster!
Allora... beh... devi solo mettere qualche foto!
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!
Diablo750
Oggetto del messaggio:
Inviato: 27 mar 2009, 17:49
Krayden ha scritto:
Diablo750 ha scritto:
Ciao ragazzi
Allora cerco di rispondere a tutti. Se avete domande chiedete pure o anzi meglio ancora rivolgetevi alla Exan stessa se pensate che non sia in regola. @krayden: sono io il primo a voler evitare inconvenienti
per tutti...: Tutto regolare? Certo Avete l'esclusiva per il battlemaster e per quello non ci sono problemi e rispetto la regola. L'altra volta nn sapevo dell'esistenza di un esclusiva sul forum. Questo è un prodotto, il LARIOS rivisto e venduto in pieno accordo con il costruttore (exan titolare andrea novi). è coperto da garanzia del costruttore, i prezzi sono iva compresa e quindi verra dato scontrino fiscale oppure (a possessori di partita iva) regolare fattura.
Non mettevo in dubbio la regolarità della questione, facevo solo riferimento, come hai giustamente fatto notare, alla questione dell'esclusiva sul Battlemaster!
Ho sottolineato questa cosa appunto per evitare incomprensioni.
Chi vuole il BM nn deve rivolgersi a me ma a quello con cui avete l'esclusiva e questo è chiaro. Chi invece vuole questo, lo trova solo qui.
Per le foto a breve le posto sia montate che smontato.
Ciao krayden
Krayden
Oggetto del messaggio:
Inviato: 27 mar 2009, 17:54
Diablo750 ha scritto:
Krayden ha scritto:
Diablo750 ha scritto:
Ciao ragazzi
Non mettevo in dubbio la regolarità della questione, facevo solo riferimento, come hai giustamente fatto notare, alla questione dell'esclusiva sul Battlemaster!
Ho sottolineato questa cosa appunto per evitare incomprensioni. Chi vuole il BM nn deve rivolgersi a me ma a quello con cui avete l'esclusiva e questo è chiaro. Chi invece vuole questo, lo trova solo qui. Per le foto a breve le posto sia montate che smontato.
Ciao krayden
Ciao, Diablo!
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 27 mar 2009, 18:45
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
Bene Diablo, siamo abbastanza pochi qui dentro, e ci teniamo a mantenerci "puliti"...cerca di capirci...tutto qui !
beh...ripsetto ad altri che cercano motori e telai almeno Diablo è cordiale... poi negli affari lo stabilirà chi avrà il piacere di farli....
_________________ signiatur in uorchinprogress
Diablo750
Oggetto del messaggio:
Inviato: 30 mar 2009, 11:16
peppecat ha scritto:
beh...ripsetto ad altri che cercano motori e telai almeno Diablo è cordiale... poi negli affari lo stabilirà chi avrà il piacere di farli....
Grazie!
PEr il sound è simile al BM.
OttoVolante
Oggetto del messaggio:
Inviato: 30 mar 2009, 18:42
Iscritto il: 09 mar 2009, 12:26 Messaggi: 949 Località: Kaavi - Finland
Krayden ha scritto:
Questa volta sei sicuro, Diablo...?
Anche se sono l'ultimo arrivato, e la mia parola non conta un cazzo, mi permetto di postare le foto dello scarico arrivato stamattina..........
Gruppo completo pezzi (escluso bulloneria e staffe)
Particolare del nuovo fondello (con dB-Killer montato)
Visione della "linearità" (quello in fondo è il dB-Killer)
Come sopra, ma senza dB-Killer
Guanti ricevuti in omaggio............
Preciso, che non sono una zoccola pagata da Diablo.......... magari lo fossi! Però ho ricevuto tutto nei tempi previsti, e mi ha dato anche un Basco alla Che Guevara, con cui sono veramente orrido!!!!
Purtroppo, ho la moto in HD, e non posso farVi sentire il Sound............. porcaputtanatroiazzaladra!!!!!!! mi hanno detto che per il talaio, passeranno almeno 2/3 settimane!!!!!!!!!
P.S. Per i rompicoglioni come me, questi sono tutti i singoli pesi:
Silenziatore = 1650gr
Curva = 390gr
Raccordo piccolo = 92gr
Fascetta gommata = 200gr
dB-Killer = 190gr
Catalizzatore = 150gr
Staffe e minuteria = 1100gr (Le staffe pesano un bordello.....)
Totale = 3,772Kg
Il tutto a 460 Euro, spedizione compresa e pagamento alla consegna.
_________________ Il futuro, non ? pi? quello di una volta...
Krayden
Oggetto del messaggio:
Inviato: 31 mar 2009, 10:30
Ehnnoeeeehhhhhhh!!!! Così non ci siamo! A me la Exan aveva mandato la fascia ancora da sagomare!
Diablo750
Oggetto del messaggio:
Inviato: 03 apr 2009, 14:37
Krayden ha scritto:
Ehnnoeeeehhhhhhh!!!! Così non ci siamo! A me la Exan aveva mandato la fascia ancora da sagomare!
spalla
Oggetto del messaggio:
Inviato: 03 apr 2009, 14:53
Site Admin
il db killer è trasformabile come quelli vecchi!!
intelligente la nuova forma del fondello!!
Diablo750
Oggetto del messaggio:
Inviato: 05 apr 2009, 12:22
spalla ha scritto:
Mi fa piacere che vi piaccia
Krayden
Oggetto del messaggio:
Inviato: 05 apr 2009, 13:34
spalla ha scritto:
ArsenioLupin
Oggetto del messaggio:
Inviato: 05 apr 2009, 14:11
Diablo750 ha scritto:
spalla ha scritto:
Proprio non me garba; troppo effetto "padella" o "tubo della stufa"
Poi i gusti son gusti...
_________________ Precipiti Cartago, arda la reggia; e sia il cenere di lei la tomba mia. FB: Il Ferri
Diablo750
Oggetto del messaggio:
Inviato: 08 apr 2009, 00:44
ArsenioLupin ha scritto:
Diablo750 ha scritto:
spalla ha scritto:
Proprio non me garba; troppo effetto "padella" o "tubo della stufa" Poi i gusti son gusti...