Autore |
Messaggio |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 mar 2008, 13:05 |
|
|
Sid ha scritto: spalla ha scritto: Krayden ha scritto: Sid ha scritto: Krayden: Finto alleato, appena ho cambiato postazione, ha iniziato a scaricarmi addosso una gragniuola di colpi...  voltaGabbana (e prima o poi, ti volterà anche lui insieme al suo amico Dolce  )! Ehi! Io ti stavo passando delle munizioni!  seeee a 100 all'ora sulla testa!!!  e senza schivarla...  !
DAVVERO?!?!?!
Opsss... SCUSA! 
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 mar 2008, 13:08 |
|
|

|
|
 |
|
 |
Paco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 mar 2008, 13:36 |
|
|
_________________ Trade your life
|
|
 |
|
 |
99%
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 mar 2008, 14:24 |
|
|
|
 |
|
 |
Kenmarco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 mar 2008, 14:31 |
|
Iscritto il: 05 dic 2006, 11:50 Messaggi: 1835 Località: Repubblica di Cuveglio - Varese
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 mar 2008, 14:45 |
|
|
Sid ha scritto: Krayden ha scritto: Sid ha scritto: Krayden: Finto alleato, appena ho cambiato postazione, ha iniziato a scaricarmi addosso una gragniuola di colpi...  voltaGabbana (e prima o poi, ti volterà anche lui insieme al suo amico Dolce  )! Ehi! Io ti stavo passando delle munizioni!  Fortuna non sei collega di Peppecat...altrimenti, avrebbe già smesso di scrivere sul forum da un pezzo...  !

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 mar 2008, 15:26 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 mar 2008, 15:30 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Kenmarco ha scritto:
Almeno non dobbiamo darLe del Lei....DOTTORE 
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 mar 2008, 15:35 |
|
|

|
|
 |
|
 |
SENION
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 mar 2008, 16:00 |
|
Iscritto il: 30 gen 2008, 17:13 Messaggi: 1475 Località: CANTALUPA BAY
|
Ragazzi che spettacolo!!!Non mi sono mai divertito tanto e sopratutto non pensavo che delle noccioline facessero cosi' male, ho ancora i segni sulla mano con cui tenevo il piatto per fare da scudo....Avevo noccioline anche nelle mutande quando sono arrivato a casa....
Spalla e Sid devo dire che potrebbero tranquillamente essere arruolati, visto che riuscivano a beccarmi sul naso da 6 mt di distanza, nonostante cio' devo dire che avete subito miseramente la potenza di fuoco dello squadrone (99%, Trader, Cumenda, Mauri, Marco,ecc)!Pero' devo dire che ho goduto parecchio quando avete preso in faccia i bambini e li avete fatti piangere...  .
CONCLUSIONI: squadrone win, squadretta (Spalla Sid Kraiden Gutte Faffo ecc)perdenti...anche se c'erano persone che stavano nel mezzo e tiravano a tutti......vero???? 
_________________ DIAVOLI.....AL MIO SEGNALE SCATENATE L'INFERNOOOOO!!!!!

|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 mar 2008, 16:04 |
|
|
SENION ha scritto: Ragazzi che spettacolo!!!Non mi sono mai divertito tanto e sopratutto non pensavo che delle noccioline facessero cosi' male, ho ancora i segni sulla mano con cui tenevo il piatto per fare da scudo....Avevo noccioline anche nelle mutande quando sono arrivato a casa.... Spalla e Sid devo dire che potrebbero tranquillamente essere arruolati, visto che riuscivano a beccarmi sul naso da 6 mt di distanza, nonostante cio' devo dire che avete subito miseramente la potenza di fuoco dello squadrone (99%, Trader, Cumenda, Mauri, Marco,ecc)!Pero' devo dire che ho goduto parecchio quando avete preso in faccia i bambini e li avete fatti piangere...  . CONCLUSIONI: squadrone win, squadretta (Spalla Sid Kraiden Gutte Faffo ecc)perdenti...anche se c'erano persone che stavano nel mezzo e tiravano a tutti......vero???? 

|
|
 |
|
 |
icsbi9esseics
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 mar 2008, 16:19 |
|
Iscritto il: 15 dic 2007, 01:47 Messaggi: 250 Località: Mil?n l'? un grand Mil?n
|
la serata è stata estremamente divertente, anche se un tantino violenta.. ho scoperto tra l'altro di odiare profondamente i bambini dai 7 ai 12 anni.. ammetto di aver provato un brivido di piacere quando alcuni devils assatanati, tipo il giaci ma soprattutto spalla (un cecchino, sempre nell'occhio mi beccavi, oh...) hanno cominciato ad infierire su alcuni bimbi oramai allo stremo delle forze, con visi tumefatti e ferite ovunque.. sinceramente non so quale delle due fazioni abbia prevalso, so solo che avere mauri (che all'inizio buono buono.. poi si è scatenato!) e 99% nel proprio team è meglio che averli contro. due autentiche macchine da guerriglia risto-urbana. devo oltremodo ringraziare il buon senion che, suo malgrado (ih ih ih ih) mi faceva da scudo umano! mi hai salvato almeno un occhio! finalmente ho conosciuto milanes e rivisto il grande il madda "cruise control". e per ultimo ma non ultimo un bel complimenti al novello dottore kenmarco!
DOTTTTOOORE DOTTTTOOORE
DOTTORE DEL @§=? |&^ *#!
grazie a tutti e alla prossima
_________________  mi consenta, che son il cumenda 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 mar 2008, 16:36 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Krayden ha scritto: SENION ha scritto: Ragazzi che spettacolo!!!Non mi sono mai divertito tanto e sopratutto non pensavo che delle noccioline facessero cosi' male, ho ancora i segni sulla mano con cui tenevo il piatto per fare da scudo....Avevo noccioline anche nelle mutande quando sono arrivato a casa.... Spalla e Sid devo dire che potrebbero tranquillamente essere arruolati, visto che riuscivano a beccarmi sul naso da 6 mt di distanza, nonostante cio' devo dire che avete subito miseramente la potenza di fuoco dello squadrone (99%, Trader, Cumenda, Mauri, Marco,ecc)!Pero' devo dire che ho goduto parecchio quando avete preso in faccia i bambini e li avete fatti piangere...  . CONCLUSIONI: squadrone win, squadretta (Spalla Sid Kraiden Gutte Faffo ecc)perdenti...anche se c'erano persone che stavano nel mezzo e tiravano a tutti......vero????  
QUOTO!
il Krayden...  !
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 mar 2008, 17:03 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 mar 2008, 17:08 |
|
|

|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 mar 2008, 17:10 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Un riassunto esemplare, Spalla!!! 
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 mar 2008, 17:24 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 mar 2008, 17:34 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 mar 2008, 17:40 |
|
|
spalla ha scritto:
Peo Peo Peo
Macccome hai fattttoooo?!?!?! Peo Peo Peo

|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 mar 2008, 17:47 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Krayden ha scritto: spalla ha scritto: Peo Peo Peo Macccome hai fattttoooo?!?!?! Peo Peo Peo
Peo Peo Peo???
NO.
Spalla Spalla Spalla
e comunque.... anche questa volta IL GRAZIE LO VINCE KRAYDEN!! 
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 mar 2008, 17:53 |
|
|
spalla ha scritto: Krayden ha scritto: spalla ha scritto: Peo Peo Peo Macccome hai fattttoooo?!?!?! Peo Peo Peo Peo Peo Peo??? NO. Spalla Spalla Spalla e comunque.... anche questa volta IL GRAZIE LO VINCE KRAYDEN!! 
Per?! Servizio taxi?!
Beh, prego! 

|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 mar 2008, 18:04 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
ANCHE PER QUELLO ma era per il doppio quote.... copia incolla ecc.

|
|
 |
|
 |
|