Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » BUELLZONE FORUM 2020 » L'AUTOGRILL

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 21 mar 2008, 14:02 
Non connesso

dagli una coda che corre o una tana che sa di istrice e avrai un diavolo della tasmania!!

Scusate ma io penso che sia un comportamento normale per tutti i terrier e per la maggior parte dei cani, con questo non volevo sminuire il jack russell che e' pur sempre un cane :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 21 mar 2008, 14:03 
Non connesso
Site Admin

Bellissimi!!!! :D :D ....Achille mi piace perche' amo i buelldog ma anche il resto della cumpa non scherza :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 21 mar 2008, 14:08 
Non connesso
Site Admin

karma ha scritto:
dagli una coda che corre o una tana che sa di istrice e avrai un diavolo della tasmania!!

Scusate ma io penso che sia un comportamento normale per tutti i terrier e per la maggior parte dei cani, con questo non volevo sminuire il jack russell che e' pur sempre un cane :wink:

non saprei...toccano estremi di calma e pacioccosità e istinto omicida verso istrici, talpe e ricci che non ho rilevato in altri cani..e ne ho avuti tanti, dai terranova ai trovatelli passando per i setter...e 12 jack russell!

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 21 mar 2008, 16:03 
Non connesso

Quoto il fattore moda, il mio ha qualche annetto, ed è stato preso da un canile privato.
La precedente padrona si è improvvisamente scoperta allergica al pelo di cane dopo 1 anno che ce l'aveva.
Premetto che il mio si chiama Killer (nome che non gli ho dato io, ma gli era stato dato dai precedenti padroni), e che il nome non è a caso. E' un vero tritacaxxo, e capisco che a tenere in casa un bestio del genere ci voglia pazienza, o perlomeno si debba volergli abbastanza bene da capire che un giretto ogni tanto lo vuole fare anche lui.
Io ho una villa con giardino, e quando ha voglia di correre, non ha che da sbizzarrirsi... oltre ai vari giretti ovviamente!
Mi spice che sia diventato un cane "di moda", cosa che abbiamo notato in tanti vedo, e che molti dei padroni di Jacks non meritano il loro cane.
Detto ciò, amo il mio bestio, e non potrei stare senza i suoi segni d'affetto la sera quando torno da casa, anche se sò che niente è per sempre.
Me lo godo finchè posso, e siccome ultimamente è nervoso ed ha anche ripreso a fumare, volevo fargli fare qualche schiacciatina prima che mi diventi come FUBELLI...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 21 mar 2008, 22:16 
Non connesso

capisco che certe razze di cani è impossibile reperirle come trovatelli o farsele regalare...
ma a me quando si parla di "acquisto" di animali di qualsiasi specie mi viene una tristezza... :(

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 22 mar 2008, 08:44 
Non connesso

BuellNando ha scritto:
karma ha scritto:

non saprei...toccano estremi di calma e pacioccosità e istinto omicida verso istrici, talpe e ricci che non ho rilevato in altri cani..e ne ho avuti tanti, dai terranova ai trovatelli passando per i setter...e 12 jack russell!

Beh il mio per esempio ha lo stesso istinto omicida per tutti gli altri animali pero' quando e' con le persone gli crescono ali e aureola e diventa come Gandhi.
E' pazzesco come il proprio cane sia sempre il migliore, e' un po' come la Buell, non riusciamo a vedere altro ma va bene cosi' :D

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Indice » BUELLZONE FORUM 2020 » L'AUTOGRILL