Autore |
Messaggio |
clauderay
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mar 2008, 18:11 |
|
Iscritto il: 16 feb 2008, 20:04 Messaggi: 474 Località: Zena, Contea di Nervi
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mar 2008, 18:11 |
|
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
|
_________________    Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mar 2008, 18:12 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
|
 |
|
 |
clauderay
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mar 2008, 18:12 |
|
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mar 2008, 18:14 |
|
|
|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mar 2008, 18:14 |
|
 |
Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
sarei per una partenza intelligente verso le 5 di mattina con cappuccio e cornetto al 34° km
_________________ E se te si incerto.....tien verto!

|
|
 |
|
 |
peppecat
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mar 2008, 18:33 |
|
Iscritto il: 05 lug 2007, 19:30 Messaggi: 7669 Località: VR - CT
|
PAI ha scritto: sarei per una partenza intelligente verso le 5 di mattina con cappuccio e cornetto al 34° km

_________________ signiatur in uorchinprogress
|
|
 |
|
 |
clauderay
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mar 2008, 18:37 |
|
|
PAI ha scritto: sarei per una partenza intelligente verso le 5 di mattina con cappuccio e cornetto al 34° km
intendevi dire partenza intelligente alle 15:30 con panza piena di pesciolini? 
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mar 2008, 18:37 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
peppecat ha scritto: PAI ha scritto: Ragazzi incredibile ma il super presidente mi ha trovato due posti di straforo all'ultimo momento quindi sarà anch'io dei vostri con un amico....speriamo che con le nostre piccole XB9 si riesca a stare dietro alle 12.....sarà un vero piacere fare strada con voi!
I posti li ho trovati perche' una persona ha disdetto, mica perche' c'erano ancora stanze. Benvenuti!
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mar 2008, 18:40 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
Per l'orario di partenza e viaggi piu' o meno di gruppo è tutto pronto...vi saro' sapere 
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mar 2008, 18:43 |
|
 |
Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
134.Speed ha scritto: peppecat ha scritto: PAI ha scritto: Ragazzi incredibile ma il super presidente mi ha trovato due posti di straforo all'ultimo momento quindi sarà anch'io dei vostri con un amico....speriamo che con le nostre piccole XB9 si riesca a stare dietro alle 12.....sarà un vero piacere fare strada con voi! I posti li ho trovati perche' una persona ha disdetto, mica perche' c'erano ancora stanze. Benvenuti!
Era più poetico uno sbattimento colossale per accontentare il tuo nuovo socio.....mi accontento comunque, ringrazio il pazzo che rimane a casa e prendo volentieri il suo posto!!! 
_________________ E se te si incerto.....tien verto!

|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mar 2008, 18:44 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Ci aggiorni l'elenco .. Luciano?? 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
peppecat
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mar 2008, 18:45 |
|
|
si ma perchè quotate me?
anzi solo il mio nick?? 
|
|
 |
|
 |
robydj
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mar 2008, 18:58 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 15:52 Messaggi: 363 Località: san miniato (pi)
|
....salve ragazzi,leggo che siamo gia su di giri....per informazione dico che il sottoscritto,causa un operazione all'anca destra il 13 maggio,verra con il furgone fino in provenza con sopra le sue amate X1 e ulisse s.motard....quindi, se come penso ci troveremo piu o meno verso savona,potrei accogliere tutti quanti i vostri bagagli per alleggerirvi un po...praticamente avrete l'officina mobile DEVILSTARS.....PER IL RESTO NON PREOCCUPATEVI.....qualsiasi aggregazione di persone e' sempre una selezione naturale,e' dal 2002 che faccio raduni devilstars e non ci sono mai stati problemi.....ho sempre detto che ci sono 2 tipologie di motociclisti....chi ricorda i meravigliosi panorami e chi ricorda le strisce di mezzeria....ANDIAMO IN PROVENZA...DECIDETE VOI COSA RICORDARE!!!!!!........
_________________ ........OOOVEDRAI!!!!!!!......
|
|
 |
|
 |
ginger
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mar 2008, 19:35 |
|
|
robydj ha scritto: ....salve ragazzi,leggo che siamo gia su di giri....per informazione dico che il sottoscritto,causa un operazione all'anca destra il 13 maggio,verra con il furgone fino in provenza con sopra le sue amate X1 e ulisse s.motard....quindi, se come penso ci troveremo piu o meno verso savona,potrei accogliere tutti quanti i vostri bagagli per alleggerirvi un po...praticamente avrete l'officina mobile DEVILSTARS.....PER IL RESTO NON PREOCCUPATEVI.....qualsiasi aggregazione di persone e' sempre una selezione naturale,e' dal 2002 che faccio raduni devilstars e non ci sono mai stati problemi.....ho sempre detto che ci sono 2 tipologie di motociclisti....chi ricorda i meravigliosi panorami e chi ricorda le strisce di mezzeria....ANDIAMO IN PROVENZA...DECIDETE VOI COSA RICORDARE!!!!!!........
 mica nulla di grave??'...bellissime parole..Roby...mi inchino! 
_________________ NON ESISTE VENTO FAVOREVOLE PER CHI NON SA DOVE ANDARE.
(SENECA)
|
|
 |
|
 |
Paco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mar 2008, 19:48 |
|
|
roby sei un mito.....spero che tutto vada alla grande e nn vedo l' ora di rivederti ormai è dalla sardegna che nn ci si vede... 
_________________ Trade your life
|
|
 |
|
 |
mitilu
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mar 2008, 23:02 |
|
Iscritto il: 01 ott 2006, 22:56 Messaggi: 1627 Località: Reno Centese (FERRARA)
|
ginger ha scritto: robydj ha scritto: ....salve ragazzi,leggo che siamo gia su di giri....per informazione dico che il sottoscritto,causa un operazione all'anca destra il 13 maggio,verra con il furgone fino in provenza con sopra le sue amate X1 e ulisse s.motard....quindi, se come penso ci troveremo piu o meno verso savona,potrei accogliere tutti quanti i vostri bagagli per alleggerirvi un po...praticamente avrete l'officina mobile DEVILSTARS.....PER IL RESTO NON PREOCCUPATEVI.....qualsiasi aggregazione di persone e' sempre una selezione naturale,e' dal 2002 che faccio raduni devilstars e non ci sono mai stati problemi.....ho sempre detto che ci sono 2 tipologie di motociclisti....chi ricorda i meravigliosi panorami e chi ricorda le strisce di mezzeria....ANDIAMO IN PROVENZA...DECIDETE VOI COSA RICORDARE!!!!!!........  mica nulla di grave??'...bellissime parole..Roby...mi inchino! 
Roby, spero tutto si risolva x il meglio.
Non vedo l'ora di unirmi al gruppo, anche perchè, ho avuto un inizio anno di merda, una sfiga dopo l'altra. Spero di uscirne la settimana prossima, quando riceverò gli ultimi esiti su esami al mio bimbo. Quindi ci vuole proprio un weekend di divertimento, penso di essermelo meritato.
Per quanto riguarda cosa ricordare, io a dire il vero in corsica, ricordo molto ma molto bene il rumore degli scarichi di Moskino. Mi ronzarono le orecchie per un paio di giorni.
ciao
|
|
 |
|
 |
peppecat
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 mar 2008, 00:16 |
|
|
robydj ha scritto: ....salve ragazzi,leggo che siamo gia su di giri....per informazione dico che il sottoscritto,causa un operazione all'anca destra il 13 maggio,verra con il furgone fino in provenza con sopra le sue amate X1 e ulisse s.motard....quindi, se come penso ci troveremo piu o meno verso savona,potrei accogliere tutti quanti i vostri bagagli per alleggerirvi un po...praticamente avrete l'officina mobile DEVILSTARS.....PER IL RESTO NON PREOCCUPATEVI.....qualsiasi aggregazione di persone e' sempre una selezione naturale,e' dal 2002 che faccio raduni devilstars e non ci sono mai stati problemi.....ho sempre detto che ci sono 2 tipologie di motociclisti....chi ricorda i meravigliosi panorami e chi ricorda le strisce di mezzeria....ANDIAMO IN PROVENZA...DECIDETE VOI COSA RICORDARE!!!!!!........
quando ci sei è sempre un piacere leggerti...
la compagnia è di quella giusta...
ricorderemo panorami e curve!
a presto e auguri per l'anca!! 
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 mar 2008, 10:56 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Grandissimo Roby .... sono felicissimo di poterti rivedere molto presto ... le tue parole mi toccano nel profondo ....... dall'esperienza che ho insieme ai diavoli, oltre curve e panorami, mi rimangono nel cuore momenti di spensieratezza e prove di grande amicizia ....
...... in c..o alla balena per la tua anca!!! 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 mar 2008, 13:36 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Mmmm peccato, con il furgone sino in Provenza....e io che speravo di averti in testa alla fila di moto... 
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 mar 2008, 14:25 |
|
|
Saggio!!!
E utile!!!
COMPLIMENTI!!!

|
|
 |
|
 |
max milano
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 mar 2008, 14:32 |
|
|
io sono uno degli ultimi arrivati quindi pronto ad ascoltare i consigli di tutti. l importante sara DIVERTIRSI TUTTI INSIEME
|
|
 |
|
 |
|