Per i Genovesi, ritrovo all'autogrill di Varazze alle 10 e 30...E poi vvvia a booombaaaaaaaaa x incontrarci con i bauscia ed i mandrogni... Ricordatevi l'ora legale !!!!!!!!!!
io raga niente pranzo . . se riesco parto per le 13,30....
clauderay
Oggetto del messaggio:
Inviato: 29 mar 2008, 15:20
Iscritto il: 16 feb 2008, 20:04 Messaggi: 474 Località: Zena, Contea di Nervi
Io spero di riuscire a resuscitare dalla bara visto che stasera vado a ballare... se mi vedete spuntare all'autogrill di varazze gettatevi a terra, non so come riuscirò a fermarmi....
_________________ Motociclista da baretto DOC
tripleboss
Oggetto del messaggio:
Inviato: 29 mar 2008, 19:41
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
Ragazzi temo che noi non ci saremo Stefy è un pò a pezzi oggi ha lavorato tutto il giorno e non vuol partire presto Nell'eventualità cambiassimo idea contatto via telefono.
Grazie a tutti e divertitevi!
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
peogrossi
Oggetto del messaggio:
Inviato: 29 mar 2008, 20:44
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
Grazie a tutti della bella giornata, grazie un pò meno ai ciclisti!!! "che ci hanno messo il bastone tra le ruote"
Se il Godzilla oggi era dei nostri glielodavaluilbastonemanontraleruotetralechiap......!
Con piacere ho rivisto il Madda, Cafone e Dj@n@, e con piacere ho conosciuto tutto il resto dei Devils presenti, ciao a tutti e alla prossima!!!
134.Speed
Oggetto del messaggio:
Inviato: 31 mar 2008, 10:12
Site Admin
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
Bastards ma le foto? ieri sera Maxmilano ci ha raccontato della bella uscita che avete fatto.
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
Come sempre gran compagnia, è stato un piacere rivedere chi si conosce già e aver conosciuto i nuovi (almeno x me).
Peccato solo che ci siamo incasinati al Sassello, un po bloccati dalla gara ciclistica, poi raggiunti i milanesi ed il Madda, avevamo perso Gutte Senion Sacadi e Max Milano...
Ho fatto solo 4 foto, ma nn riesco a postarle xchè imageshack fa le pizze (o bizze?)...
...mi dispiace nn aver salutato chi ha preso l'autostrada a Masone, ero andato avanti con 99% pensando che ci saguissero tutti a fare benza.
Un grosso abbraccio a loro...nn succederà più
Iscritto il: 30 gen 2008, 17:13 Messaggi: 1475 Località: CANTALUPA BAY
Giornata spettacolare!!Mi ha fatto davvero piacere conoscere i genovesi,anche se sono arrivato a casa che ero a pezzi, grazie a quei bastardi di ciclisti che stavano in mezzo alle palle tutto il tempo, ma stare a casa a trombare la domenica nooo???E comunque nn ci siamo persi, volevamo solo vedere il porto di Savona e quindi siamo andati a Savona, io nn l'avevo mai visto.......
Mi fa ancora male il culo!!!
p.s. per colpa della moto, il Godzy nn c'entra....in tutti i sensi!!