Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: DOMANDA PER PAVI o altri interessati
 Messaggio Inviato: 01 apr 2008, 20:46 
Non connesso

Ho recentemente letto su vari post del sito che tu hai comprato una 12s depotenziata a libretto...ma esiste sul serio???no perche se è cosi io qulli dell'Hd me li inculo senza vasellina..l'anno scorso mi sognavo la moto tutte le sere e cosi decisi di chiamare in Hd per sapere se esiste la 12 depotenziata la loro risposta è stata no che esiste solo la 9..oggi come oggi non è un problema perchè ormai ho raggiunto i 2 anni di patente che si fa a 18 anni(non ricordo come si chiama vabbè), ma nel 2007 ho viaggiato per 6 mesi senza patente valida per quelle potenze diciamo 6000Km di pura pazzia e delirio..vabbe..per una buell questo ed altro... :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 01 apr 2008, 23:33 
Non connesso

vuoi la fotocopia del libretto???? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

facevano depo sia la 9 che la 12..... allo stesso prezzo di quelle normalli! il ripotenziamento fatto fare a 0 km, mi è costato 180€, e riguardava solamente un discorso di filo accelleratore... :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:
la hd non è organizzata (parole dell'hd stessa) le moto sono moto normali, vanno non so in che centro di torino a montare sta minchiata sul filo dell'accelleratore e poi rifanno il libretto (400€ di lavoro, che paga hd, senza sovraprezzi perchè loro attualmente non riescono a mettere a disposizione questo servizio) quindi devi solo aggiungere il ripo... :wink: :wink:
adesso vai e spacca...

Profilo  

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB