| Autore |
Messaggio |
|
peppecat
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 apr 2008, 23:56 |
|
Iscritto il: 05 lug 2007, 19:30 Messaggi: 7669 Località: VR - CT
|
godzilla ha scritto:
da penetrare... 
_________________ signiatur in uorchinprogress
|
|
 |
|
 |
|
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 apr 2008, 09:08 |
|
 |
| Site Admin |
 |
|
|
 |
|
 |
|
Dieghe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 apr 2008, 09:32 |
|
Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34 Messaggi: 7399 Località: P.so del Turchino
|
SaxMachine ha scritto: Vogliamo parlare delle ore a telefono con te che io mi faccio? Dovete sapere che godzy e l'informatica ma anche la manualità nelle piccole cose non fanno proprio per lui. Telefonata tipo mia e di godzu. god: Paoloooo FROCIO che non sei altro la connessione mi va una merda. Io: che cosa utilizzi? god: Nettare Io: e che cazzo è? god: il servizio wifi perchè telecom nun ce la porta mica l'adsl. SPIEGAZIONE LUNGHISSIMA E COMPLESSA DA PARTE DEL GODZY SU QUESTA CONNESIONE. Io: ma ce l'hai un router? god: SI ma ora l'ho staccato e m'arriva il cavo diretto di nettare. Io: beh rimettilo e devi settare le porte del programma per scaricare la roba da internet così ti risolvi i problemi e di sicuro il mulo ti andrà meglio. God: e quindi? TELEFONATA DURATA ORE PERCHE' Godzy non capisce una beneamata sega di quelo che gli dici. Mi richiama oggi. God: Ho preso il router che devo fà? Io: attaccalo prendi il cavo di nettare e mettilo nel router God: si ma ci sono tanti buchi Io: Leggimeli God cominchia a farfugliare nomi strambi e mai sentiti che per di più in accento toscano con inserite mille parolacce non vi dico cosa significa. Io: Ma sto cavo esce piccolo o grande (RJ11 - RJ45 manco a parlarne) God: valanga di terminologia toascana riesce a capire che è grande perchè ce ne sono tanti di colori dentro il plug pero' solo dopo aver fatto una spiegazione da teletabbies. Io: mettilo nella porta wan e poi metti un cavo che va dal tuo pc al router. God: e perchè io un ce l'ho mica sto cavo. Io: Ma hai la wifi sul tuo pc fisso? God: altraa valanga di frocio finocchio e du ore che te lo sto a speiigà!! Io: Ma perchè tu avevi detto di avere anche la wifi nel tuo pc visto che prima collegavvi il cavo diretto di nettare? God: Valangone infinito di frocio e ricchione sino a farmici sentire... IO CHE ME LA RIDO ALLA GRANDE morale dopo 13 ore a telefono riesce ad attacare sto router ma la connessione non funziona...perchè il router era già presettato ma siccome il rincoglionito aveva dimenticato la password di accesso resettandolo aveva perso tutto. Il suo incubo sarà metti lil nome utente e la password adesso god: e quali so? io:Admin Admin god: non va mi ritrona la agina di accesso io: non è possibile god: e h aspè che riprovo ...... non và PROVATA 100000 volte io: NOn è che l'hai cambiata? god: no no no!! l'avrà scritto altre 10000000000 volte sena ricordarsi di averle cambiate un botto di tempo fà... MA DICO IO SI PUO' STARE DIETRO A GODZY?
Marianna hane, Paolo, mi fai scompisciare dalle risate... 
|
 |
|
SaxMachine
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 apr 2008, 09:42 |
|
Iscritto il: 21 nov 2007, 10:58 Messaggi: 3501 Località: Centro Sicilia...
|
|
Un giorno di questi la devo registrare perchè...detta così sintetica non fa effetto...
E dovevi sentire quando andava sbattendo da tutte le parti perchè si stava attorcigliando a tutti i cavi e non arrivava a collegarli...penso che sia sceso tutto il paradiso per un monento a calmarlo!
_________________ ?"Fin da bambino era stato un cretino precoce."

|
|
 |
|
 |
|
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 apr 2008, 09:47 |
|
 |
| DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
SaxMachine ha scritto: ...omississ...
MA DICO IO SI PUO' STARE DIETRO A GODZY? godzilla ha scritto:
Ecco spiegato, perchè risulta difficile stargli dietro...  *
*il guaio è che per "risolvere", è poi lui...a metterti davanti...    !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
|
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 apr 2008, 09:59 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
|
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
|
Andre 111
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 apr 2008, 10:02 |
|
Iscritto il: 24 dic 2007, 16:14 Messaggi: 164 Località: Bressana Bottarone (PV)
|
|
bRUTTA ESPERIENZA ANCHE PER ME CON I CORRIERI E LE POSTE...
sERVIZI CHE NONOSTANTE UNO PAGA E ANCHE CARO FANNO SCHIFO!!!!!!!!
sTO ANCORA ASPETTANDO UNO SCARICO CHE A DETTA DELLE POSTE DOVEVA ARRIVARE ENTRO 3 GIORNI....sONO PASSATE SETTIMANE E NIENTE.....E' ANDATO PERSO......
dITEMI VOI SE POI UNO NON SI DEVE INCAZZARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
aDESSO SONO PARTITE LETTERE DI RECLAMO MA LA VEDO MOLTO DURA SIL RITROVAMENTO DELLO SCARICO.....NON RESTA CHE ASPETTARE SEMPRE PIU' INCAZZATI!!!!
fANCULO ALLE SPEDIZIONI
|
|
 |
|
 |
|
clauderay
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 apr 2008, 11:49 |
|
Iscritto il: 16 feb 2008, 20:04 Messaggi: 474 Località: Zena, Contea di Nervi
|
Cmq a parte tutto potrebbe essere che il "mecca".... 
|
|
 |
|
 |
|
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 apr 2008, 12:16 |
|
 |
| DefiKing |
 |
|
clauderay ha scritto: Cmq a parte tutto potrebbe essere che il "mecca".... 
Anche secondo me, erail "macca" che... ![08 [smilie=08.gif]](./images/smilies/08.gif) !
Però ieri...  !
Magari oggi...  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
|
il madda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 apr 2008, 12:34 |
|
|
_________________ Il madda 
|
|
 |
|
 |
|
godzy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 apr 2008, 13:29 |
|
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
|
_________________ TOYOTA FT-1
|
|
 |
|
 |
|
CYBORG
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 apr 2008, 13:32 |
|
|
...e poi...
...magari il "mecca"...
...ci stà! 
|
|
 |
|
 |
|
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 apr 2008, 14:00 |
|
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
|
CYBORG ha scritto: ...e poi... ...magari il "mecca"... ...ci stà! 
... e allora si che è utile il
... sennò il mecca ...
... che se becca???

_________________    Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
|
|
 |
|
 |
|
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 apr 2008, 14:38 |
|
 |
| DefiKing |
 |
|
godzilla ha scritto:
Quindi ieri... ![08 [smilie=08.gif]](./images/smilies/08.gif) !?!
|
|
 |
|
 |
|
tripleboss
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 apr 2008, 20:43 |
|
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
|
|
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
|
|
 |
|
 |
|
clauderay
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 apr 2008, 21:09 |
|
Iscritto il: 16 feb 2008, 20:04 Messaggi: 474 Località: Zena, Contea di Nervi
|
Non è che il "mecca"...in realtà è una "checca"...
Ecco il mecca...scusate il checca...

|
|
 |
|
 |
|
tripleboss
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 apr 2008, 21:22 |
|
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
|
clauderay ha scritto: Non è che il "mecca"...in realtà è una "checca"... Ecco il mecca...scusate il checca... 
No quello no altrimenti altro che peppecat col manubrio...
Immagina il mecca con l'albero!
Ma il mecca... ![08 [smilie=08.gif]](./images/smilies/08.gif)
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
|
|
 |
|
 |
|
Il Cappellaio
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 apr 2008, 23:06 |
|
|
SaxMachine ha scritto: Vogliamo parlare delle ore a telefono con te che io mi faccio? Dovete sapere che godzy e l'informatica ma anche la manualità nelle piccole cose non fanno proprio per lui. Telefonata tipo mia e di godzu. god: Paoloooo FROCIO che non sei altro la connessione mi va una merda. Io: che cosa utilizzi? god: Nettare Io: e che cazzo è? god: il servizio wifi perchè telecom nun ce la porta mica l'adsl. SPIEGAZIONE LUNGHISSIMA E COMPLESSA DA PARTE DEL GODZY SU QUESTA CONNESIONE. Io: ma ce l'hai un router? god: SI ma ora l'ho staccato e m'arriva il cavo diretto di nettare. Io: beh rimettilo e devi settare le porte del programma per scaricare la roba da internet così ti risolvi i problemi e di sicuro il mulo ti andrà meglio. God: e quindi? TELEFONATA DURATA ORE PERCHE' Godzy non capisce una beneamata sega di quelo che gli dici. Mi richiama oggi. God: Ho preso il router che devo fà? Io: attaccalo prendi il cavo di nettare e mettilo nel router God: si ma ci sono tanti buchi Io: Leggimeli God cominchia a farfugliare nomi strambi e mai sentiti che per di più in accento toscano con inserite mille parolacce non vi dico cosa significa. Io: Ma sto cavo esce piccolo o grande (RJ11 - RJ45 manco a parlarne) God: valanga di terminologia toascana riesce a capire che è grande perchè ce ne sono tanti di colori dentro il plug pero' solo dopo aver fatto una spiegazione da teletabbies. Io: mettilo nella porta wan e poi metti un cavo che va dal tuo pc al router. God: e perchè io un ce l'ho mica sto cavo. Io: Ma hai la wifi sul tuo pc fisso? God: altraa valanga di frocio finocchio e du ore che te lo sto a speiigà!! Io: Ma perchè tu avevi detto di avere anche la wifi nel tuo pc visto che prima collegavvi il cavo diretto di nettare? God: Valangone infinito di frocio e ricchione sino a farmici sentire... IO CHE ME LA RIDO ALLA GRANDE morale dopo 13 ore a telefono riesce ad attacare sto router ma la connessione non funziona...perchè il router era già presettato ma siccome il rincoglionito aveva dimenticato la password di accesso resettandolo aveva perso tutto. Il suo incubo sarà metti lil nome utente e la password adesso god: e quali so? io:Admin Admin god: non va mi ritrona la agina di accesso io: non è possibile god: e h aspè che riprovo ...... non và PROVATA 100000 volte io: NOn è che l'hai cambiata? god: no no no!! l'avrà scritto altre 10000000000 volte sena ricordarsi di averle cambiate un botto di tempo fà... MA DICO IO SI PUO' STARE DIETRO A GODZY?
Goz ti voglio conoscere di persona!!! 
_________________ Follow The White Rabbit
|
|
 |
|
 |
|
peppecat
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 apr 2008, 23:59 |
|
Iscritto il: 05 lug 2007, 19:30 Messaggi: 7669 Località: VR - CT
|
|
_________________ signiatur in uorchinprogress
|
|
 |
|
 |
|
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 apr 2008, 10:10 |
|
|
|
|
|
 |
|
 |
|
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 apr 2008, 10:22 |
|
 |
| DefiKing |
 |
|
|
|
 |
|
 |
|
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 apr 2008, 12:00 |
|
|
 Vado a fare un appuntamento di lavoro, al ritorno mi affianca al samaforo un'auto ..... alla mia ds, partiamo insieme appena scattato il semaforo, lui gira a sn ... io suono, lui si ferma .... abbassa il finestrino e dice, non vedi che devo girare .... scusatemi ma non ci ho visto più:, ho esclamato "testa di C... allora fermati e fammi passare , e poi gira dove cavolo vuoi ", lui parte chiudendo il finestrino ... e io ho usato tutto il mio autocontrollo (poco) per non prendergli a calci la portiera ...... riparto a mia volta e un'altra cretina mi taglia la strada, fermandosi ad un pelo dalla mia gomma anteriore ........ per fortuna non c'è un Colt M16 montato al posto del flyscreen altrimenti faccio una stragie .....
Scusate lo sfogo!! 
|
|
 |
|
 |
|