Autore |
Messaggio |
Sid
|
Oggetto del messaggio: BUSHMAN... Inviato: 04 apr 2008, 09:29 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
...tu, hai qualcosa da raccontarci oggi...  !

_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 apr 2008, 09:34 |
|
 |
Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
Sid
secondo me è ancora a letto per riprendersi....prevedo risposte verso le 12
_________________ E se te si incerto.....tien verto!

|
|
 |
|
 |
Dieghe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 apr 2008, 10:04 |
|
Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34 Messaggi: 7399 Località: P.so del Turchino
|
 allora uomo di Bush !?
|
 |
Bushman
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 apr 2008, 10:07 |
|
|
Ehm... ho mal di testa è valida come scusa per sviare?
Ho bevuto troppo e non ricordo? Anzi, mi hanno fatto bere per evitare brutte situazioni...
Beh, per autostima potrei dire che è stata una seratona.
Dipende da quale "finale" preferite
Il Bush
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 apr 2008, 10:20 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
PAI ha scritto: Sid secondo me è ancora a letto per riprendersi....prevedo risposte verso le 12
Ha risposto, ma fa l'omertoso...che dici  !?!
P.S.: STICAZZI  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Bushman
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 apr 2008, 11:28 |
|
|
Sid ha scritto: PAI ha scritto: Sid secondo me è ancora a letto per riprendersi....prevedo risposte verso le 12 Ha risposto, ma fa l'omertoso...che dici  !?! P.S.: STICAZZI  !
Cavolo, mi sa che dovevo usare questo, magari mi andava meglio di così!!!
El Busho
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 apr 2008, 12:05 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
dobermann
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 apr 2008, 12:16 |
|
|
Bushman ha scritto: Sid ha scritto: PAI ha scritto: Sid secondo me è ancora a letto per riprendersi....prevedo risposte verso le 12 Ha risposto, ma fa l'omertoso...che dici  !?! P.S.: STICAZZI  ! Cavolo, mi sa che dovevo usare questo, magari mi andava meglio di così!!! El Busho
bellissime 
_________________ "Il mattino ha l'oro in bocca"
|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 apr 2008, 12:21 |
|
 |
Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
Sid ha scritto: PAI ha scritto: Sid secondo me è ancora a letto per riprendersi....prevedo risposte verso le 12 Ha risposto, ma fa l'omertoso...che dici  !?! P.S.: STICAZZI  !
Sid ho l'impressione che Bush non ci darà i dettagli della serata....questi ragazzi che si innamorano e tengono tutto per loro! .......lo invidio fortemente!!! 

|
|
 |
|
 |
Bushman
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 apr 2008, 12:53 |
|
|
PAI ha scritto: Sid ha scritto: PAI ha scritto: Sid secondo me è ancora a letto per riprendersi....prevedo risposte verso le 12 Ha risposto, ma fa l'omertoso...che dici  !?! P.S.: STICAZZI  ! Sid ho l'impressione che Bush non ci darà i dettagli della serata....questi ragazzi che si innamorano e tengono tutto per loro! .......lo invidio fortemente!!! 

|
|
 |
|
 |
vitobuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 apr 2008, 13:55 |
|
Iscritto il: 21 set 2006, 23:19 Messaggi: 10179 Località: Sciacca ( AG)
|
Bushman ha scritto: PAI ha scritto: Sid ha scritto: PAI ha scritto: Sid secondo me è ancora a letto per riprendersi....prevedo risposte verso le 12 Ha risposto, ma fa l'omertoso...che dici  !?! P.S.: STICAZZI  ! Sid ho l'impressione che Bush non ci darà i dettagli della serata....questi ragazzi che si innamorano e tengono tutto per loro! .......lo invidio fortemente!!!  
che vuol dire....ha schiacciato?
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!

|
|
 |
|
 |
CYBORG
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 apr 2008, 14:02 |
|
|
...io nn ho mai schiacciato! 
|
|
 |
|
 |
Dumazone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 apr 2008, 14:16 |
|
Iscritto il: 22 ago 2007, 20:36 Messaggi: 1610 Località: Provincia di Pordenone
|
Bushman ha scritto: PAI ha scritto: Sid ha scritto: PAI ha scritto: Sid secondo me è ancora a letto per riprendersi....prevedo risposte verso le 12 Ha risposto, ma fa l'omertoso...che dici  !?! P.S.: STICAZZI  ! Sid ho l'impressione che Bush non ci darà i dettagli della serata....questi ragazzi che si innamorano e tengono tutto per loro! .......lo invidio fortemente!!!  
ma è della rizoma?

_________________ PATA-PATA-PATA-PON !!!

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 apr 2008, 14:52 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
PAI ha scritto: Sid ha scritto: PAI ha scritto: Sid secondo me è ancora a letto per riprendersi....prevedo risposte verso le 12 Ha risposto, ma fa l'omertoso...che dici  !?! P.S.: STICAZZI  ! Sid ho l'impressione che Bush non ci darà i dettagli della serata....questi ragazzi che si innamorano e tengono tutto per loro! .......lo invidio fortemente!!! 
Pure io...  !
...aspettiamo il filmatino...  !
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 apr 2008, 14:53 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
vitobuell ha scritto: Bushman ha scritto: PAI ha scritto: Sid ha scritto: PAI ha scritto: Sid secondo me è ancora a letto per riprendersi....prevedo risposte verso le 12 Ha risposto, ma fa l'omertoso...che dici  !?! P.S.: STICAZZI  ! Sid ho l'impressione che Bush non ci darà i dettagli della serata....questi ragazzi che si innamorano e tengono tutto per loro! .......lo invidio fortemente!!!   che vuol dire....ha schiacciato?

|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 apr 2008, 15:28 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Dumazone ha scritto: Bushman ha scritto: PAI ha scritto: Sid ha scritto: PAI ha scritto: Sid secondo me è ancora a letto per riprendersi....prevedo risposte verso le 12 Ha risposto, ma fa l'omertoso...che dici  !?! P.S.: STICAZZI  ! Sid ho l'impressione che Bush non ci darà i dettagli della serata....questi ragazzi che si innamorano e tengono tutto per loro! .......lo invidio fortemente!!!   ma è della rizoma? 
non è che per caso siete degli schiaccia palle??? 
|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 apr 2008, 16:08 |
|
 |
Captain America |
 |
|
spalla ha scritto: Dumazone ha scritto: Bushman ha scritto: PAI ha scritto: Sid ha scritto: PAI ha scritto: Sid secondo me è ancora a letto per riprendersi....prevedo risposte verso le 12 Ha risposto, ma fa l'omertoso...che dici  !?! P.S.: STICAZZI  ! Sid ho l'impressione che Bush non ci darà i dettagli della serata....questi ragazzi che si innamorano e tengono tutto per loro! .......lo invidio fortemente!!!   ma è della rizoma?  non è che per caso siete degli schiaccia palle??? 
SIAMO SOLO GENTE PRECISA!

|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 apr 2008, 16:27 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
PAI ha scritto: spalla ha scritto: Dumazone ha scritto: Bushman ha scritto: PAI ha scritto: Sid ha scritto: PAI ha scritto: Sid secondo me è ancora a letto per riprendersi....prevedo risposte verso le 12 Ha risposto, ma fa l'omertoso...che dici  !?! P.S.: STICAZZI  ! Sid ho l'impressione che Bush non ci darà i dettagli della serata....questi ragazzi che si innamorano e tengono tutto per loro! .......lo invidio fortemente!!!   ma è della rizoma?  non è che per caso siete degli schiaccia palle???  SIAMO SOLO GENTE PRECISA!
SI ma anche schiaccia palle!!!! 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 apr 2008, 16:37 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
|
|
 |
|
 |
Bushman
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 apr 2008, 16:43 |
|
|
PAI ha scritto: spalla ha scritto: Dumazone ha scritto: Bushman ha scritto: PAI ha scritto: Sid ha scritto: PAI ha scritto: Sid secondo me è ancora a letto per riprendersi....prevedo risposte verso le 12 Ha risposto, ma fa l'omertoso...che dici  !?! P.S.: STICAZZI  ! Sid ho l'impressione che Bush non ci darà i dettagli della serata....questi ragazzi che si innamorano e tengono tutto per loro! .......lo invidio fortemente!!!   ma è della rizoma?  non è che per caso siete degli schiaccia palle???  SIAMO SOLO GENTE PRECISA!
Era una citazione da Tchaikovsky!
No, non ho schiacciato anche se l'attrezzo della Rizoma lo lasciava intendere.
Sid lo so che sei tu quello avido di particolari piccanti... Ti basti sapere che questi arnesi hanno fatto parte della serata:
e
e non poteva di certo mancare
Spero di non aver lasciato adito a dubbio alcuno.
El Busho
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 apr 2008, 16:49 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 apr 2008, 16:57 |
|
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
|
Il BUSH???? EH!!!!
Grande grande grande cazzo!!!
 ... si vedeva dai pantaloni!!! Froci!!!

_________________    Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
|
|
 |
|
 |
|