Autore |
Messaggio |
robydj
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 mar 2008, 14:59 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 15:52 Messaggi: 363 Località: san miniato (pi)
|
.....tranquilla tania!!!....ci saro il sabato a guidare il secondo gruppo a spasso per il verdon....e poi prima di rinunciare....meglio il furgone!!!....
_________________ ........OOOVEDRAI!!!!!!!......
|
|
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 mar 2008, 15:19 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 mar 2008, 16:55 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
No, no Roby...rinunciare mai...! 
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
99%
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 mar 2008, 19:24 |
|
|
robydj ha scritto: ....salve ragazzi,leggo che siamo gia su di giri....per informazione dico che il sottoscritto,causa un operazione all'anca destra il 13 maggio,verra con il furgone fino in provenza con sopra le sue amate X1 e ulisse s.motard....quindi, se come penso ci troveremo piu o meno verso savona,potrei accogliere tutti quanti i vostri bagagli per alleggerirvi un po...praticamente avrete l'officina mobile DEVILSTARS.....PER IL RESTO NON PREOCCUPATEVI.....qualsiasi aggregazione di persone e' sempre una selezione naturale,e' dal 2002 che faccio raduni devilstars e non ci sono mai stati problemi.....ho sempre detto che ci sono 2 tipologie di motociclisti....chi ricorda i meravigliosi panorami e chi ricorda le strisce di mezzeria....ANDIAMO IN PROVENZA...DECIDETE VOI COSA RICORDARE!!!!!!........
QUOT... QUOT... QUOTO... Non c'è altro da aggiungere!!
|
|
 |
|
 |
clauderay
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 mar 2008, 20:45 |
|
Iscritto il: 16 feb 2008, 20:04 Messaggi: 474 Località: Zena, Contea di Nervi
|
robydj ha scritto: ....salve ragazzi,leggo che siamo gia su di giri....per informazione dico che il sottoscritto,causa un operazione all'anca destra il 13 maggio,verra con il furgone fino in provenza con sopra le sue amate X1 e ulisse s.motard....quindi, se come penso ci troveremo piu o meno verso savona,potrei accogliere tutti quanti i vostri bagagli per alleggerirvi un po...praticamente avrete l'officina mobile DEVILSTARS.....PER IL RESTO NON PREOCCUPATEVI.....qualsiasi aggregazione di persone e' sempre una selezione naturale,e' dal 2002 che faccio raduni devilstars e non ci sono mai stati problemi.....ho sempre detto che ci sono 2 tipologie di motociclisti....chi ricorda i meravigliosi panorami e chi ricorda le strisce di mezzeria....ANDIAMO IN PROVENZA...DECIDETE VOI COSA RICORDARE!!!!!!........
Perchè in provenza le strisce di mezzeria sono così belle?
 Gh...
|
|
 |
|
 |
PaolinoDuke
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 apr 2008, 11:38 |
|
|
Hey hey...
Ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Purtroppo questa volta non potro essere dei vostri...
Ma non sognatevi nemmeno di pensare neanche lontanamente che mi sia dimenticato... anche se scrivo poco e sono poco presente sul forum...
Resto con un bicilindrico bofonchiante nel cuore...
P.S. La settimana scorsa ho finito il leggero make up alla mia bambina... appena ho un po' di tempo vi posto le foto... così ve la presento ufficialmente!!!!!!!!!!!
Ciao a tutti e mi racccomando... manetta aperta ma testa dentro al casco e sulle spalle!!!!!!!!!!!!!!

_________________ Tutto ? relativo. Prendi un ultracentenario che rompe uno specchio: sar? ben lieto di sapere che ha ancora sette anni di disgrazie.
Albert Einstein
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 apr 2008, 12:26 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
Ciao Paolino! Sono curioso di vedere la motina con il nuovo look  ....mi raccomando, cerca di trovare i giorni per il run in Toscana 
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
Dieghe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 apr 2008, 14:08 |
|
Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34 Messaggi: 7399 Località: P.so del Turchino
|
Ciao Paolo, come va !? Dai dai cerca di essere + presente e posta SUBITO le foto....cazzoooo 
|
 |
PaolinoDuke
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 apr 2008, 12:35 |
|
|
Dieghe ha scritto: Ciao Paolo, come va !? Dai dai cerca di essere + presente e posta SUBITO le foto....cazzoooo 
Hey hey...
non vi aspettate chissà cosa... alla fine sembra veramente poco diversa dall'originale...
Quello che ho fatto è qui sotto riportato:
-sostituite frecce originali con kellermann micro 1000
-aggiunta presa d'aria dx
-sostituzione carter coporicinghia con quello in alluminio FreeSpirits
-verniciatura di tutte le parti in plastica nere opache con nero lucido previo trattamento con aggrappante chimico
-verniciatura con arancione ral 2004 dell'interno delle prese d'aria cilindri e radiatore olio, e della ghiera fermavite del pignone della trasmissione
-modifica del codino originale atraverso taglio della parte posteriore, sagomatura dello stesso in stile codino rizoma e verniciatura di colore nero lucido
-portatarga artigianale adatto al codino da me realizzato
-appicazione boccole paracaduta Free Spirits su forcellone posteriore
-applicazione paratelai originali della xb9sx.
That's all folks...
Vi garantisco che l'impatto visivo è relativamente modesto... però a me piace... anche perchè è tutta farina del mio sacco... dal primo all'ultimo lavoretto...
A presto le foto nella sezione appropriata!!!!
Ciauuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!
Paolo
-
_________________ Tutto ? relativo. Prendi un ultracentenario che rompe uno specchio: sar? ben lieto di sapere che ha ancora sette anni di disgrazie.
Albert Einstein
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 apr 2008, 15:44 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Foto, foto .... 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
CYBORG
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 apr 2008, 15:45 |
|
|
!!! FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO !!!
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 apr 2008, 14:07 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Paolo ciao, allora ste foto????? 
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
peppecat
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 apr 2008, 14:35 |
|
Iscritto il: 05 lug 2007, 19:30 Messaggi: 7669 Località: VR - CT
|
Ragazzi in Provenza ci sarà la possibilità di farci il bagno?
magari in qualche laghetto...
fatemi sapere se devo portarmi il costume!! 
_________________ signiatur in uorchinprogress
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 apr 2008, 14:56 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
peppecat ha scritto: Ragazzi in Provenza ci sarà la possibilità di farci il bagno? magari in qualche laghetto... fatemi sapere se devo portarmi il costume!! 
Porta quello di Cappuccetto Rosso...  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 apr 2008, 15:07 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Sid ha scritto: peppecat ha scritto: Ragazzi in Provenza ci sarà la possibilità di farci il bagno? magari in qualche laghetto... fatemi sapere se devo portarmi il costume!!  Porta quello di Cappuccetto Rosso...  !
IL LUPO CATTIVO LO FACCIAMO FARE A 99%

|
|
 |
|
 |
peppecat
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 apr 2008, 15:33 |
|
|
spalla ha scritto: Sid ha scritto: peppecat ha scritto: Ragazzi in Provenza ci sarà la possibilità di farci il bagno? magari in qualche laghetto... fatemi sapere se devo portarmi il costume!!  Porta quello di Cappuccetto Rosso...  ! IL LUPO CATTIVO LO FACCIAMO FARE A 99% 
devo davvero dire a chi dobbiamo far fare la nonnina?? 
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 apr 2008, 15:40 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
peppecat ha scritto: spalla ha scritto: Sid ha scritto: peppecat ha scritto: Ragazzi in Provenza ci sarà la possibilità di farci il bagno? magari in qualche laghetto... fatemi sapere se devo portarmi il costume!!  Porta quello di Cappuccetto Rosso...  ! IL LUPO CATTIVO LO FACCIAMO FARE A 99%  devo davvero dire a chi dobbiamo far fare la nonnina?? 
IO NON GIOCO! 
|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 apr 2008, 16:03 |
|
 |
Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
spalla ha scritto: peppecat ha scritto: spalla ha scritto: Sid ha scritto: peppecat ha scritto: Ragazzi in Provenza ci sarà la possibilità di farci il bagno? magari in qualche laghetto... fatemi sapere se devo portarmi il costume!!  Porta quello di Cappuccetto Rosso...  ! IL LUPO CATTIVO LO FACCIAMO FARE A 99%  devo davvero dire a chi dobbiamo far fare la nonnina??  IO NON GIOCO! 
MANIACI!!! Credevo fosse un club di gente apposto......... 
_________________ E se te si incerto.....tien verto!

|
|
 |
|
 |
peppecat
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 apr 2008, 16:08 |
|
|
la nonna gliela facciamo fare a Biorevenge...
così a metà fiaba si è già bello e levato dai maroni!! 
|
|
 |
|
 |
Dieghe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 apr 2008, 17:29 |
|
Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34 Messaggi: 7399 Località: P.so del Turchino
|
peppecat ha scritto: la nonna gliela facciamo fare a Biorevenge... così a metà fiaba si è già bello e levato dai maroni!! 

|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 apr 2008, 19:16 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
L'hotel ha una bellissima piscina con vista su tutta la vallata.....costuminoooooooo 
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
peppecat
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 apr 2008, 20:45 |
|
|
134.Speed ha scritto: L'hotel ha una bellissima piscina con vista su tutta la vallata.....costuminoooooooo 
avete visto che nn scrivo solo cagate...
se nn era per me il bagno ce lo facevamo in mutande con la scritta Uomo o Issimo in vista. 
|
|
 |
|
 |
|