Autore |
Messaggio |
Cow-Boy
|
Oggetto del messaggio: ... prime impressioni XB9SX MY2007... Inviato: 14 apr 2008, 12:24 |
|
|
Ciao a tutti, finalmente, Sabato mattina, sono stato a ritirare la Buella  : discreta mattinata di sole, dopo le torrenziali pioggie della settimana... meno male, mi sarebbe scocciato bagnare subito la motina. Pronti, via: l'impressione, da subito, è di una moto facile da portare. Stabile, ben piantata... comoda la sella, busto dritto, braccia e gambe rilassate... quasi motard, come impostazione... l'air-box, visto da sopra, è gigantesco, incute quasi paura  ... la ciclistica sembra ok, ben manovrabile in movimento (da ferma mi sembra un pò faticosa  ...), guidabile in tutte le situazioni e fondo stradale... forse un pò morbida davanti in compressione, ma, per il momento, bene così!!!
Motore vigoroso da subito, anche con un filo di gas (ho fatto 120 km e non ho mai superato i 4.000 giri, voglio fare un bel rodaggio...), al semaforo, ti porta via in un attimo... il cambio mi sembra un pò rumoroso, la prima soprattutto, e l'input del piede alla cambiata deve essere deciso... quando si scalda le cose vanno un pochino meglio, ma lo STLACK ti accompagna sempre!!!!
Vibrazioni? Al minimo si sentono, ma, una volta partiti, rimangono un piacevole ricordo... a proposito, ho fatto anche qualche curvetta... niente di troppo impegnativo (gomme nuove e taratura da definire non mi danno ancora fiducia) ma la moto scende bene... nessuna pinzata furiosa in entrata, dentro alla velocità giusta, moto su un binario e motorone che ti porta fuori... DISNEYWORLD  !!!!!!!!!!!
Difetti? Tre... il primo è che la ventola si è accesa spesso (ad andatura lenta ed in città); secondo, al minimo, sfiorando il gas, al primo colpo il motore sembra "affogare" (forse una questione legata all'auto-apprendimento della centralina???); terzo... alla fine la pioggia l'ho presa (porca pupazza  !!!) e, devo dire che mi sono bagnato fin le orecchie (altro che codino corto, salderò uno per uno i fori dello scola-pasta e ci attaccherò un bel paraspruzzi da camion... COOL... niente battute, eh???!!!??!?!?!).
Comunque, sono contento... e, soprattutto, fiero di aver acquistato un Buell!!!
Un saluto tutti dal CauBoii e buona giornata!!!! 
|
|
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 apr 2008, 12:32 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
|
ottimo resoconto e reale..... bravo bis.... 
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 apr 2008, 12:33 |
|
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
|
CAUBOIIII ... adesso si che hai capito cosa vuol dire avere una buell!!!
Tutto vero e tutto normale ... dopo un pò non ne potrai più fare a meno dei suoi difettucci!!!

_________________    Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
|
|
 |
|
 |
skorpionbay
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 apr 2008, 12:37 |
|
Iscritto il: 20 apr 2006, 10:46 Messaggi: 2248 Località: sotto casa mia....
|
_________________ XB9R - MY2003 - leggermente modiFICAta.
F.E.D.
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 apr 2008, 12:38 |
|
|
skorpionbay ha scritto:
QUOTTTTOOOOOO!!!!!
Bravo era ora di riportare il forum sui binari giusti!!!

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 apr 2008, 12:38 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Cow-Boy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 apr 2008, 12:40 |
|
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 apr 2008, 13:01 |
|
|
Cow-Boy ha scritto:
... CAU ... non buttarti giù così ... io TENGO la visiera giù e sopratutto ... NERA!!!!

|
|
 |
|
 |
Bushman
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 apr 2008, 13:02 |
|
|
skorpionbay ha scritto:
QUOTISSIMO 
|
|
 |
|
 |
atos993
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 apr 2008, 13:03 |
|
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 apr 2008, 13:06 |
|
|
|
|
 |
|
 |
Dumazone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 apr 2008, 13:25 |
|
Iscritto il: 22 ago 2007, 20:36 Messaggi: 1610 Località: Provincia di Pordenone
|
skorpionbay ha scritto:
Qui non sono d'accordo
penso che con le sportive giapponesi carichi più gnocca, piacciono di più a loro quelle moto
con la buell hai gli occhi adosso della gente
_________________ PATA-PATA-PATA-PON !!!

|
|
 |
|
 |
teo883
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 apr 2008, 13:27 |
|
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
|
Dumazone ha scritto: skorpionbay ha scritto: Qui non sono d'accordo penso che con le sportive giapponesi carichi più gnocca, piacciono di più a loro quelle moto con la buell hai gli occhi adosso della gente
purtroppo hai ragione! 
|
 |
skorpionbay
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 apr 2008, 13:28 |
|
Iscritto il: 20 apr 2006, 10:46 Messaggi: 2248 Località: sotto casa mia....
|
Dumazone ha scritto: skorpionbay ha scritto: Qui non sono d'accordo penso che con le sportive giapponesi carichi più gnocca, piacciono di più a loro quelle moto con la buell hai gli occhi adosso della gente
infatti le gnocche guardano piu' 9R........ 
_________________ XB9R - MY2003 - leggermente modiFICAta.
F.E.D.
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 apr 2008, 13:32 |
|
|
skorpionbay ha scritto: Dumazone ha scritto: skorpionbay ha scritto: Qui non sono d'accordo penso che con le sportive giapponesi carichi più gnocca, piacciono di più a loro quelle moto con la buell hai gli occhi adosso della gente infatti le gnocche guardano piu' 9R........ 
BOH ragazzi io ho avuto esperienze diverse ... sta di fatto che se arrivo io con la buella con affinaco due jappo ... le fiche ... si girano prima dove sentononil rumore ... e una volta lì ... non ci sono cazzi RIMANGONO!!!
Ormai le Jappo son tutte uguali e tutti ominidi uguali sono coloro che le portano ... noi abbiamo ancora il GUSTO del SELVAGGIO dalla nostra!!!
IO poi non mi lavo quiondi ....

|
|
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 apr 2008, 13:34 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
|
skorpionbay ha scritto: Dumazone ha scritto: skorpionbay ha scritto: Qui non sono d'accordo penso che con le sportive giapponesi carichi più gnocca, piacciono di più a loro quelle moto con la buell hai gli occhi adosso della gente infatti le gnocche guardano piu' 9R........  o la 12 r 
|
|
 |
|
 |
Dieghe
|
Oggetto del messaggio: Re: ... prime impressioni XB9SX MY2007... Inviato: 14 apr 2008, 13:44 |
|
Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34 Messaggi: 7399 Località: P.so del Turchino
|
Cow-Boy ha scritto: Ciao a tutti, finalmente, Sabato mattina, sono stato a ritirare la Buella  : discreta mattinata di sole, dopo le torrenziali pioggie della settimana... meno male, mi sarebbe scocciato bagnare subito la motina. Pronti, via: l'impressione, da subito, è di una moto facile da portare. Stabile, ben piantata... comoda la sella, busto dritto, braccia e gambe rilassate... quasi motard, come impostazione... l'air-box, visto da sopra, è gigantesco, incute quasi paura  ... la ciclistica sembra ok, ben manovrabile in movimento (da ferma mi sembra un pò faticosa  ...), guidabile in tutte le situazioni e fondo stradale... forse un pò morbida davanti in compressione, ma, per il momento, bene così!!! Motore vigoroso da subito, anche con un filo di gas (ho fatto 120 km e non ho mai superato i 4.000 giri, voglio fare un bel rodaggio...), al semaforo, ti porta via in un attimo... il cambio mi sembra un pò rumoroso, la prima soprattutto, e l'input del piede alla cambiata deve essere deciso... quando si scalda le cose vanno un pochino meglio, ma lo STLACK ti accompagna sempre!!!! Vibrazioni? Al minimo si sentono, ma, una volta partiti, rimangono un piacevole ricordo... a proposito, ho fatto anche qualche curvetta... niente di troppo impegnativo (gomme nuove e taratura da definire non mi danno ancora fiducia) ma la moto scende bene... nessuna pinzata furiosa in entrata, dentro alla velocità giusta, moto su un binario e motorone che ti porta fuori... DISNEYWORLD  !!!!!!!!!!! Difetti? Tre... il primo è che la ventola si è accesa spesso (ad andatura lenta ed in città); secondo, al minimo, sfiorando il gas, al primo colpo il motore sembra "affogare" (forse una questione legata all'auto-apprendimento della centralina???); terzo... alla fine la pioggia l'ho presa (porca pupazza  !!!) e, devo dire che mi sono bagnato fin le orecchie (altro che codino corto, salderò uno per uno i fori dello scola-pasta e ci attaccherò un bel paraspruzzi da camion... COOL... niente battute, eh???!!!??!?!?!). Comunque, sono contento... e, soprattutto, fiero di aver acquistato un Buell!!! Un saluto tutti dal CauBoii e buona giornata!!!! 
Felicissimo x il tuo acquisto, saprà farti fare delle gran belle figure... ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 apr 2008, 14:04 |
|
|
peogrossi ha scritto: skorpionbay ha scritto: Dumazone ha scritto: skorpionbay ha scritto: Qui non sono d'accordo penso che con le sportive giapponesi carichi più gnocca, piacciono di più a loro quelle moto con la buell hai gli occhi adosso della gente infatti le gnocche guardano piu' 9R........  o la 12 r 
Daltronde R .. ARE ... è umano!!!

|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 apr 2008, 18:03 |
|
 |
Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
Cafone ha scritto: skorpionbay ha scritto: QUOTTTTOOOOOO!!!!! Bravo era ora di riportare il forum sui binari giusti!!! 
Povero cafone.......non rimorchia nemmeno con la BUELLA!!!
_________________ E se te si incerto.....tien verto!

|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 apr 2008, 18:07 |
|
|
PAI ha scritto: Cafone ha scritto: skorpionbay ha scritto: QUOTTTTOOOOOO!!!!! Bravo era ora di riportare il forum sui binari giusti!!!  Povero cafone.......non rimorchia nemmeno con la BUELLA!!!
EVVERO no ... ma tutti credono di sì ... BOH ... saranno le amiche di senion ad aver sparso questa voce????

|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 apr 2008, 18:11 |
|
 |
Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
Cafone ha scritto: PAI ha scritto: Cafone ha scritto: skorpionbay ha scritto: QUOTTTTOOOOOO!!!!! Bravo era ora di riportare il forum sui binari giusti!!!  Povero cafone.......non rimorchia nemmeno con la BUELLA!!! EVVERO no ... ma tutti credono di sì ... BOH ... saranno le amiche di senion ad aver sparso questa voce???? 
Perche SENION ha delle amiche femmine??? Non mi risulta!!
_________________ E se te si incerto.....tien verto!

|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 apr 2008, 18:14 |
|
|
PAI ha scritto: Cafone ha scritto: PAI ha scritto: Cafone ha scritto: skorpionbay ha scritto: QUOTTTTOOOOOO!!!!! Bravo era ora di riportare il forum sui binari giusti!!!  Povero cafone.......non rimorchia nemmeno con la BUELLA!!! EVVERO no ... ma tutti credono di sì ... BOH ... saranno le amiche di senion ad aver sparso questa voce????  Perche SENION ha delle amiche femmine??? Non mi risulta!!
EH vedi ... qui è la differenza ... a me risulta ECCOME!!!

|
|
 |
|
 |
|