Autore |
Messaggio |
SENION
|
Oggetto del messaggio: FINALMENTE!!! Inviato: 14 apr 2008, 12:38 |
|
Iscritto il: 30 gen 2008, 17:13 Messaggi: 1475 Località: CANTALUPA BAY
|
Raga sabato, giornata di merda parto ore 9.....
meta :
Asti.
Arrivo all'officina del tipo del soccorso stradale che mi aveva portato via la moto, tutto il viaggio in macchina e' stato un calvario, contavo i minuti che mi separavano dalla mia piccolina che nn vedevo da una settimana(in cui sono stato malissimo).
Arrivo in questo paese dimenticato da Dio, apro la porta e......
e' li, sui cavalletti con gia' il cerchio anteriore smontato, pronta per quello "nuovo".Quel bastardo di mio zio che mi ha accompagnato, per farmi soffrire un po' mi fa: "andiamo prima a mangiare".
Ma come, io voglio la mia moto!!!
Ho dovuto cedere e chi mi conosce nn avrebbe avuto dubbi,pranzo gentilmente offerto dal tipo del soccorso stradale....da panico.
Pieno come un uovo e con dei seri problemi ad allacciare la tuta torno in officina, lei e' li, che aspetta.......
Montiamo il cerchio con gomma nuova, la tiriamo giu' dai cavalletti e giro la chiave....
Parte quel suono strano della pompa benzina, che a chiunque suonerebbe fastidioso, ma nn per chi ha una Buella, che sa che e' l'equivalente delle trombe del paradiso.
Spenta spia motore e tac!
PUM PUM PUM PUM
CHE SPETTACOLO!!!!!
Salgo, saluto e via, per le strade dell'astigiano.
Finalmente e' di nuovo mia, solo mia!!!
Si puo' soffrire per la lontananza da una moto?
da una moto no, dalle nostre Buell si!!!
E domenica 200km per riprendere la mano!!! 
_________________ DIAVOLI.....AL MIO SEGNALE SCATENATE L'INFERNOOOOO!!!!!

|
|
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 apr 2008, 12:40 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
|
tutto bene cio' che finisce bene .... 
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Re: FINALMENTE!!! Inviato: 14 apr 2008, 12:56 |
|
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
|
SENION ha scritto: Raga sabato, giornata di merda parto ore 9..... meta : Asti. Arrivo all'officina del tipo del soccorso stradale che mi aveva portato via la moto, tutto il viaggio in macchina e' stato un calvario, contavo i minuti che mi separavano dalla mia piccolina che nn vedevo da una settimana(in cui sono stato malissimo). Arrivo in questo paese dimenticato da Dio, apro la porta e...... e' li, sui cavalletti con gia' il cerchio anteriore smontato, pronta per quello "nuovo".Quel bastardo di mio zio che mi ha accompagnato, per farmi soffrire un po' mi fa: "andiamo prima a mangiare". Ma come, io voglio la mia moto!!! Ho dovuto cedere e chi mi conosce nn avrebbe avuto dubbi,pranzo gentilmente offerto dal tipo del soccorso stradale....da panico. Pieno come un uovo e con dei seri problemi ad allacciare la tuta torno in officina, lei e' li, che aspetta....... Montiamo il cerchio con gomma nuova, la tiriamo giu' dai cavalletti e giro la chiave.... Parte quel suono strano della pompa benzina, che a chiunque suonerebbe fastidioso, ma nn per chi ha una Buella, che sa che e' l'equivalente delle trombe del paradiso. Spenta spia motore e tac! PUM PUM PUM PUM CHE SPETTACOLO!!!!! Salgo, saluto e via, per le strade dell'astigiano. Finalmente e' di nuovo mia, solo mia!!! Si puo' soffrire per la lontananza da una moto? da una moto no, dalle nostre Buell si!!! E domenica 200km per riprendere la mano!!! 
... avevi perso anche quella eh OLMO?????
grande sono proprio contento per te e per noi ... così ti ravremo quanto prima in sella alla TELETUBBIESBUELL!!!!

_________________    Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
|
|
 |
|
 |
CYBORG
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 apr 2008, 13:12 |
|
|
Grande Olmo! ...è bello riaverti motorizzato sul forum! 
|
|
 |
|
 |
Dieghe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 apr 2008, 13:34 |
|
Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34 Messaggi: 7399 Località: P.so del Turchino
|
Spettacolo....Olmo di nuovo insieme alla sua amata Buella....che bella storia d'amore  ho gli occhi lucidi.... 
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 apr 2008, 13:42 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
|
 |
|
 |
vitobuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 apr 2008, 13:43 |
|
Iscritto il: 21 set 2006, 23:19 Messaggi: 10179 Località: Sciacca ( AG)
|
tutto bene quel che finisce bene.....
....astinensa da Buell....io l'ho sempre.... 
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!

|
|
 |
|
 |
godzy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 apr 2008, 15:05 |
|
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
|
grande Olmo....finalmente!! 
_________________ TOYOTA FT-1
|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 apr 2008, 16:13 |
|
 |
Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
Bentornata BUELLA!!!
Grande OLMO
_________________ E se te si incerto.....tien verto!

|
|
 |
|
 |
il cumenda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 apr 2008, 16:17 |
|
Iscritto il: 15 mar 2008, 19:05 Messaggi: 4984 Località: Milan l'é on gran Milan
|
bravo Olmo, sono contento per te
e non fare l'esoso... 
_________________ 4 ruote spostano il corpo. 2 muovono l'Anima.
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 apr 2008, 17:15 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
Senion sei un pallista! Non vedevi l'ora di andare a pranzo e ingurgitare le delizie astigiane....  bentornata Buell glitterata!!
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
SENION
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 apr 2008, 18:06 |
|
|
134.Speed ha scritto: Senion sei un pallista! Non vedevi l'ora di andare a pranzo e ingurgitare le delizie astigiane....  bentornata Buell glitterata!!
ho mangiato come un porco:
vitello tonnato
tagliolini burro e salvia (300gr perche' la signora ha capito che avevo fame)
bocconcini agli agrumi
patate saltate
panna cotta
caffe'
grappa
e un liquore che nn ho capito cosa c'era dentro

|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 apr 2008, 18:08 |
|
|
SENION ha scritto: 134.Speed ha scritto: Senion sei un pallista! Non vedevi l'ora di andare a pranzo e ingurgitare le delizie astigiane....  bentornata Buell glitterata!! ho mangiato come un porco: vitello tonnato tagliolini burro e salvia (300gr perche' la signora ha capito che avevo fame) bocconcini agli agrumi patate saltate panna cotta caffe' grappa e un liquore che nn ho capito cosa c'era dentro
e poi come sempre hai scorreggiato ... eh dillo non ti vergognare abbellooooo!!!!

|
|
 |
|
 |
SENION
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 apr 2008, 18:11 |
|
|
Cafone ha scritto: SENION ha scritto: 134.Speed ha scritto: Senion sei un pallista! Non vedevi l'ora di andare a pranzo e ingurgitare le delizie astigiane....  bentornata Buell glitterata!! ho mangiato come un porco: vitello tonnato tagliolini burro e salvia (300gr perche' la signora ha capito che avevo fame) bocconcini agli agrumi patate saltate panna cotta caffe' grappa e un liquore che nn ho capito cosa c'era dentro e poi come sempre hai scorreggiato ... eh dillo non ti vergognare abbellooooo!!!! 
lo ammetto, mentre andavo mi sono alzato sulle pedaline, ho scrutato l'orizzonte eeeeee PRAAAAAAAAAM
poi soddisfatto ho scalato una marcia e via.....

|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 apr 2008, 18:13 |
|
|
SENION ha scritto: Cafone ha scritto: SENION ha scritto: 134.Speed ha scritto: Senion sei un pallista! Non vedevi l'ora di andare a pranzo e ingurgitare le delizie astigiane....  bentornata Buell glitterata!! ho mangiato come un porco: vitello tonnato tagliolini burro e salvia (300gr perche' la signora ha capito che avevo fame) bocconcini agli agrumi patate saltate panna cotta caffe' grappa e un liquore che nn ho capito cosa c'era dentro e poi come sempre hai scorreggiato ... eh dillo non ti vergognare abbellooooo!!!!  lo ammetto, mentre andavo mi sono alzato sulle pedaline, ho scrutato l'orizzonte eeeeee PRAAAAAAAAAM poi soddisfatto ho scalato una marcia e via.....
Questa è poesia!!!

|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 apr 2008, 18:20 |
|
 |
Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
_________________ E se te si incerto.....tien verto!

|
|
 |
|
 |
peppecat
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 apr 2008, 18:48 |
|
Iscritto il: 05 lug 2007, 19:30 Messaggi: 7669 Località: VR - CT
|
bentornata Buella!! 
_________________ signiatur in uorchinprogress
|
|
 |
|
 |
SENION
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 apr 2008, 18:50 |
|
|
PAI ha scritto:
giovedi' io e Simo ti roviniamo!!!!!!!cazzi tuoi!!!
vieni ad inchinarti nel bagno del Crash!!!!

|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 apr 2008, 22:14 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 apr 2008, 23:01 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Bella SENION!
...e con questo week, hai finito la QUADRATURA del CERCHIO...  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
SaxMachine
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 apr 2008, 09:17 |
|
Iscritto il: 21 nov 2007, 10:58 Messaggi: 3501 Località: Centro Sicilia...
|
Finalmenteeeee...RIIIIAUGURIII!
Ma alla fine hai messo un cerchio nero e uno bianco per fare una nuova moda o sei riuscto a trovarne uno del tuo colore?
Ps. quando la pompa benzina parte è semplicemente favoloso!
_________________ ?"Fin da bambino era stato un cretino precoce."

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 apr 2008, 09:41 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
SaxMachine ha scritto: ...omississ...Ps. quando la pompa benzina parte è semplicemente favoloso!
Anche quando parte la pompa pisello, però non è male eh  !?!
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
|