Ciao a tutti qualcuno sa darmi delle dritte relativamente all'affidabilità del Roof Boxer V.Qualcuno di voi lo possiede? come vi trovate?
Grazie ciao
_________________ ...ANCORA UN ANNO E SARO' DEI VOSTRI...
ICOBUELL
Oggetto del messaggio:
Inviato: 16 apr 2008, 21:16
Iscritto il: 05 nov 2007, 22:31 Messaggi: 3831 Località: venezia
l anno scorso lo volevo pure io e mi sono informato... qualsiasi recensione leggi ne parla male.
E' pieno di spifferi essendo la mentoniera fatta alla caxxo di cane,a sicurezza e' come indossare un jet,quando lo sono andato a provare persino la commessa me l ha sconsigliato.
Esteticamente e' una grandissima figata a mio gusto,ma alla fine non te lo tirano dietro anzi,si fanno pagare e pure tanto... ho optato per un Arai integrale ed un jet per l estate in spiaggia
_________________ WORK IN PROGRESS
osteomed
Oggetto del messaggio:
Inviato: 16 apr 2008, 21:21
quello che pensavo, anche se mi tenta molto perchè è veramente bello, ma la sicurezza prima di tutto,grazzie
_________________ ...ANCORA UN ANNO E SARO' DEI VOSTRI...
ICOBUELL
Oggetto del messaggio:
Inviato: 16 apr 2008, 21:24
Iscritto il: 05 nov 2007, 22:31 Messaggi: 3831 Località: venezia
son stato anke io na settimana col dubbio "compro o non compro" ... x fortuna e' prevalsa la ragione ... forse perche' so bene ke vuol dire andare giu' di testa con un jet .
_________________ WORK IN PROGRESS
Jason
Oggetto del messaggio:
Inviato: 16 apr 2008, 22:32
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
scusate l'imperdonabile ignoranza....di che si tratta?
Inviato: 16 apr 2008, 23:30
Iscritto il: 13 set 2007, 21:08 Messaggi: 564 Località: periferia insana di como
Jason ha scritto:
scusate l'imperdonabile ignoranza....di che si tratta?
è questo casco che ha la mentoniera "ribaltabile".
anche a me piaceva, ero indeciso tra boxer e momo... alla fine anch'io sono andato su un arai integrale.
_________________ il mio drummer suona meglio di John Bonham (^__^)
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 17 apr 2008, 09:21
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
Confermo il Roof è un casco di merda Bello ma di merda:
Pesante
Rumoroso
Se piove entra l'acqua
e senon sei fortunato il sistema di blocco della mentoniere si rompe
Io lo trovo comodo solo in città (Milano) dove girare con un integrale non ha senso ... e giù di mentoniera in autostrada quando si ritorna a casa.
Per la provenza ho già provveduto ad acquistare un ottimo SHOEI ad esempio.
_________________ Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
philo
Oggetto del messaggio:
Inviato: 17 apr 2008, 13:06
Iscritto il: 23 set 2007, 03:26 Messaggi: 353 Località: Piacenza
Confermo
io ho avuto il Roof BUMPER, leggermente diverso, mentoniera di poliuretano amovibile stile pilota di jet
Estetica: uno dei più belli
Per il resto fa schifo gli spifferi entrano esattamente sugli occhi, (neanche quando sono andato ad Amsterdam avevo gli occhi così rossi) Prese d'aria zero! e neanche leggero!
No no lascia stare costa pure tanto per il casco che è.
Bmw enduro, l'unca cosa è che avendo la fisionomia di un casco da enduro c'è un notevole spazio tra il mento e la mentoniera
.....a dire il vero c'è anche un'altra cosa....400 euro
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
philo ha scritto:
Confermo
io ho avuto il Roof BUMPER, leggermente diverso, mentoniera di poliuretano amovibile stile pilota di jet
Estetica: uno dei più belli Per il resto fa schifo gli spifferi entrano esattamente sugli occhi, (neanche quando sono andato ad Amsterdam avevo gli occhi così rossi) Prese d'aria zero! e neanche leggero! No no lascia stare costa pure tanto per il casco che è.
Bmw enduro, l'unca cosa è che avendo la fisionomia di un casco da enduro c'è un notevole spazio tra il mento e la mentoniera .....a dire il vero c'è anche un'altra cosa....400 euro
io c'ho il Roof Bumper arancio e personalizzato buell........estetica esagerata,ma come casco nel senso sicurezza fa' alquanto cagare quello della BMW lo sono andato a vedere in concessionaria per rendermi conto.........fa' stracaa' e costa troppo
Inviato: 17 apr 2008, 13:53
Scusa Godzy per "fa stracaà" cosa intendi..che fa cagare?
no daiiii.....
il prezzo è un vero furto, anche perchè quelli coi disegni ha un sovrapprezzo di 80€
_________________ Live to ride, ride to live.
godzy
Oggetto del messaggio:
Inviato: 17 apr 2008, 13:58
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
philo ha scritto:
Scusa Godzy per "fa stracaà" cosa intendi..che fa cagare? no daiiii..... il prezzo è un vero furto, anche perchè quelli coi disegni ha un sovrapprezzo di 80€
con "stracaa'" intendo "stracagare" sara' molto sicuro e resistente(mi sembra che sia in kevlar e fibra di vetro,se non sbaglio),ma a livello estetico una delusione
Inviato: 17 apr 2008, 13:59
Iscritto il: 20 apr 2006, 10:46 Messaggi: 2248 Località: sotto casa mia....
strano...dalla foto non sembra brutto anzi........ma poi certo bisogna veder dal vivo.......
skorpionbay ha scritto:
strano...dalla foto non sembra brutto anzi........ma poi certo bisogna veder dal vivo.......
hai ragione,skorpion........in foto sembra spaziale da quanto e' bello,infatti lo sono andato a vedere dal vivo per rendermi conto perche' sto' cercando un'integrale........ci sono rimasto molto male
Inviato: 17 apr 2008, 14:02
godzilla ha scritto:
philo ha scritto:
Scusa Godzy per "fa stracaà" cosa intendi..che fa cagare? no daiiii..... il prezzo è un vero furto, anche perchè quelli coi disegni ha un sovrapprezzo di 80€
con "stracaa'" intendo "stracagare" sara' molto sicuro e resistente(mi sembra che sia in kevlar e fibra di vetro,se non sbaglio),ma a livello estetico una delusione
Ho capit Io ho solo il catalogo, andrò a vederlo
La fibra della calotta è vetro/ kevlar/ carbonio
_________________ Live to ride, ride to live.
godzy
Oggetto del messaggio:
Inviato: 17 apr 2008, 14:04
philo ha scritto:
godzilla ha scritto:
philo ha scritto:
Ho capit Io ho solo il catalogo, andrò a vederlo
La fibra della calotta è vetro/ kevlar/ carbonio
in giro c'e' di meglio.....ARAI,SHOEI,SHARK,etc....
Inviato: 17 apr 2008, 14:12
Iscritto il: 20 apr 2006, 10:46 Messaggi: 2248 Località: sotto casa mia....
godzilla ha scritto:
skorpionbay ha scritto:
hai ragione,skorpion........in foto sembra spaziale da quanto e' bello,infatti lo sono andato a vedere dal vivo per rendermi conto perche' sto' cercando un'integrale........ci sono rimasto molto male
che delusione.........ok....mettiamoci l'anima in pace...allora....