vorrei un vostro parere
avrei bisogno di lasciare attaccata (ben chiusa e lucchettata) alla mia Ss una piccola borsa, da chiudere, dove mettere la roba antipioggia (pantoloni e sovrascarpe) e magari quache altra piccola cosa (magari un laccio, il ragno)
io ho la borsa da serbatoio della Famsa per quando dovrei andare in giro), ma vorrei qualcosa di più piccolo
idee e foto ?
thanx
_________________ Lamps !
A.
symon dark
Oggetto del messaggio:
Inviato: 17 apr 2008, 16:43
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Ma comprati un furgone ,........ barbone!!!
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
avrei bisogno di lasciare attaccata (ben chiusa e lucchettata) alla mia Ss una piccola borsa, da chiudere, dove mettere la roba antipioggia (pantoloni e sovrascarpe) e magari quache altra piccola cosa (magari un laccio, il ragno)
io ho la borsa da serbatoio della Famsa per quando dovrei andare in giro), ma vorrei qualcosa di più piccolo
idee e foto ?
thanx
la borsa da sella ovviamente!
certo nessuna borsa che non sia rigida è sicura, anche con lucchetto..
Iscritto il: 22 ago 2007, 20:36 Messaggi: 1610 Località: Provincia di Pordenone
aciemme ha scritto:
vorrei un vostro parere
idee e foto ?
thanx
grande, bell'acquisto
eri tu che in post passati parlavi di un accessorio per farla diventare zaino?
sul fatto dell'antipioggia anche io ci avevo pensato, ma non sparei proprio come agganciare una borsetta od altro alla moto
così ho deciso: prenderò la pioggia
_________________ PATA-PATA-PATA-PON !!!
aciemme
Oggetto del messaggio:
Inviato: 17 apr 2008, 17:18
vorrei qualcosa di più piccolo della borsa da passeggero
x Duma,.
sul catalogo della famsa,
è definito come kit zainetto per art 244
costa 15 neuri.