_________________ ...Vivo la vita un Quarto di Miglio alla volta...Per quei 10 secondi sono Libero...
Cafone
Oggetto del messaggio:
Inviato: 17 apr 2008, 18:20
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
Enigma ha scritto:
In pratica un marmitta "cafona" ???? Fica!!!!
Allora la monta il Pai ... l'ho sentita e il sound è da paura, astenersi i deboli di cuore ... sound duro e grezzo come dice Nando ... probabilmente in basso svuota la moto (al contrario del drummer) ma non di più degli altri scarichi aftermarket ... e ai medi regimi (che perlomeno ai run tuttecurve sono quelli che sfrutti di più) confermo è da paura ... controndicazione è che essendo grezzo la moto non ne guadagna in confort ... vibra moltissimo con sotto il D&D.
_________________ Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
Cafone
Oggetto del messaggio:
Inviato: 17 apr 2008, 18:21
BuellNando ha scritto:
Cafone ha scritto:
peogrossi ha scritto:
Drummer ..... sempre sia lodato , cosi' nei secoli dei secoli Amen
PARTIGIANO!!!
IO METTO IL D&D ... e va FUN CULO!!!
cacchio il D&D si che è uno scarico!!! Erogazione ai medi regimi PAUROSA prima o poi cambierò credo!
Già solo che NANDO non critica ... vuol dire che dopo il DRUMMER ... c'è solo D&D!!!
eccolo..spettacolo puro, finiture pazzesche, ad oggi neanche troppo costoso col cambio favorevole, pare sia molto delicato. ma che goduria..l'incrocio dei collettori è splendido..
Canister: Titanium&Aluminum Oval
Twin exhaust=400・ Φ125/180・
Exhaust pipe: Stainless
Oil filter exchange: OK
Oil exchange: OK
Passenger foot peg: OK
Sound db: 98db
Weight: Stainless 5.54kg
BuellNando ha scritto:
La mia classifica personale in realtà è questa:
TiForce titanium con collettori. Drummer. D&D.
il TiForce quale è?
eccolo..spettacolo puro, finiture pazzesche, ad oggi neanche troppo costoso col cambio favorevole, pare sia molto delicato. ma che goduria..l'incrocio dei collettori è splendido..
Canister: Titanium&Aluminum Oval Twin exhaust=400・ Φ125/180・ Exhaust pipe: Stainless Oil filter exchange: OK Oil exchange: OK Passenger foot peg: OK Sound db: 98db Weight: Stainless 5.54kg
$1,626.90/1200 neuri
MINCHIA che cannone ... è davvero stupendo ...
ma qui siamo su un altro pianeta davvero ...
anche perchè milleduecentoeurinicolacazzochelispendo!!!