Iscritto il: 05 nov 2007, 22:31 Messaggi: 3831 Località: venezia
Enigma ha scritto:
Fortunatamente ho una "vecchia" 2006 (con appena 3000km) non catalitica quindi il problema non si pone! E dallo scarico non cerco "prestazioni" ma solo affidabilita' e un bel sound corposo quindi...credo proprio che andro' di BM!!!!! Grazie infinite ragazzi per il supporto/sopporto...spero di incontrarvi presto per potervi ringraziare di persona! CiaoCiao Ale
aaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh beh allora un c e' problema!
trovi di tutto e di piu' fino al 2007... e come sound il mio consiglio e' jardine o bm
Penso di buttarmi su BM perche' e' omologato...
Ho capito il discorso relativo a db killer etc ma partire con uno scarico cmq omologato mi fa sentire piu' tranquillo!
_________________ ...Vivo la vita un Quarto di Miglio alla volta...Per quei 10 secondi sono Libero...
Cafone
Oggetto del messaggio:
Inviato: 18 apr 2008, 16:27
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
atos993 ha scritto:
rachezzi , mi avete mandato in confusione !!!1 Ognuno dice la sua , sembra non esserci una verita' suprema . . . . . . . vedremo che ne dicono i tecnici n 1 di milano , dove ho comprato la motina . . . . a me interessa solo il rumore da bar . . . . . . . l 'altra volta ho messo la quarta marcia a 3.000 giri e mi sembrava di volare , i palazzi piegati all'indietro e 3-4 G sul casco Per me va gia' da bestia Se dovessi fare visita ad un vostro raduno, dovrei partire il giorno prima . . .
Migliore scarico DRUMMER, seguito da D&D e QD e Road Runner di LUIS e PRO SERIES (ma qui o hai culo o nisba)
poi tutti più o meno uguali in termini di prestazione, ma sound da panico per BM e Jardin ... io personalmente monto termignoni (n°1 ti consiglierà quello solo e solo perchè lo vendono) e non mi gratifica in termini di sound troppo silente per i miei gusti prestazionalmente simile al PROSERIES che montavo sulla buella pecedente.
POI come sempre il mio consiglio è ... segui il cuore ... io dopo aver visto e sentito il D&D ( e volevo il DRUMMER prima che è più prestazionale) ... mi sono innamorato del sound e penso che acquisterò quello a fine mese!!!
3) Spero di esserti stato d'aiuto.
_________________ Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
Krayden
Oggetto del messaggio:
Inviato: 18 apr 2008, 16:35
BuellNando ha scritto:
ùah enigma cosa molto importante, se tu hai una 2008 probabilmente è catalitica. Il catalizzatore è un sistema di filtraggio che lavora ad alte temperature, ma che ovviamente pone un freno all'uscita dei fumi di scarico, facendo perdere di conseguenza cavalleria e brillantezza. Ora se la tua moto ne è provvista e la cambi con una che NON ne è provvista, molto probabilmente sarai subito non a norma, perchè il libretto dice che la moto è catalitica. Questo problema è già stato sollevato, ma ancora non si è capito bene cosa comporta.. se il mio ragionamneto fila, qualsiasi scarico aftermarket sprovvisto di catalizzatore non è di conseguenza omologato. so che il remus 2008 è "omologato" ma ha il catalizzatore? Ovvio che il catalizzatore fa si che Sound e potenza siano dimezzate.. poi sulle omologazioni ci sarebbe tanto e tanto da dire.. qualcuno mi corregga se sbaglio!
Ne parlavo qualche giorno fa con Jason!
Per le moto più vendute, alcuni produttori di scarichi fanno anche quelli con catalizzatore estraibile, tipo dBkiller!
Però onestamente non so se ne sono dotati anche il Remus e il Termignoni per le MY08...!
Lu, intervieni!
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!
teo883
Oggetto del messaggio:
Inviato: 18 apr 2008, 17:43
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
Krayden ha scritto:
BuellNando ha scritto:
ùah enigma cosa molto importante, se tu hai una 2008 probabilmente è catalitica. Il catalizzatore è un sistema di filtraggio che lavora ad alte temperature, ma che ovviamente pone un freno all'uscita dei fumi di scarico, facendo perdere di conseguenza cavalleria e brillantezza. Ora se la tua moto ne è provvista e la cambi con una che NON ne è provvista, molto probabilmente sarai subito non a norma, perchè il libretto dice che la moto è catalitica. Questo problema è già stato sollevato, ma ancora non si è capito bene cosa comporta.. se il mio ragionamneto fila, qualsiasi scarico aftermarket sprovvisto di catalizzatore non è di conseguenza omologato. so che il remus 2008 è "omologato" ma ha il catalizzatore? Ovvio che il catalizzatore fa si che Sound e potenza siano dimezzate.. poi sulle omologazioni ci sarebbe tanto e tanto da dire.. qualcuno mi corregga se sbaglio!
Ne parlavo qualche giorno fa con Jason! Per le moto più vendute, alcuni produttori di scarichi fanno anche quelli con catalizzatore estraibile, tipo dBkiller! Però onestamente non so se ne sono dotati anche il Remus e il Termignoni per le MY08...!
POI come sempre il mio consiglio è ... segui il cuore ... io dopo aver visto e sentito il D&D ( e volevo il DRUMMER prima che è più prestazionale) ... mi sono innamorato del sound e penso che acquisterò quello a fine mese!!!
Io alla fine ho deciso per il BM....speriamo bene!
CiaoCiao
Ale
_________________ ...Vivo la vita un Quarto di Miglio alla volta...Per quei 10 secondi sono Libero...
atos993
Oggetto del messaggio:
Inviato: 19 apr 2008, 13:44
Ok , ma jardine dove si compera ? E se vado con jardine da montare in Numeri 1 , dite che si incaxxxxno e mi fanno pagare tanto di manodopera ?
E poi , non e' che mi esplode il motore se non centralinizzo e filtrizzo la motina ? Non e' che poi ho i vuoti di potenza ?
HELP HELP , aiutate un uomo distrutytio dal dolore . . . . . . . . . . .perche' non chiama . . . . . . . . . . . '.
CYBORG
Oggetto del messaggio:
Inviato: 19 apr 2008, 13:49
...Jardine su Nakedstore e Luis sicuro, altri nn sò...
...magari aspetta ke la chiami te...è pur sempre una modella!
ICOBUELL
Oggetto del messaggio:
Inviato: 19 apr 2008, 13:50
il jardine l ho preso da beautymotor.com se non sbaglio... ke serve andare in numero uno,te lo cambi da solo!
Io non ho mai avuto problemi anke se la centralina non l ho cambiata,e stesso discorso per il filtro visto ke non e' da molto l ho cambiato.
Sulla tribu' c e' un tipo ke lo vende,dice ke e' ancora imballato non l ha mai montato,ma chiede poco meno di quello ke costa nuovo nuovo
il jardine l ho preso da beautymotor.com se non sbaglio... ke serve andare in numero uno,te lo cambi da solo! Io non ho mai avuto problemi anke se la centralina non l ho cambiata,e stesso discorso per il filtro visto ke non e' da molto l ho cambiato.
Sulla tribu' c e' un tipo ke lo vende,dice ke e' ancora imballato non l ha mai montato,ma chiede poco meno di quello ke costa nuovo nuovo
Ho visto anche io quell'insersione ma per quel prezzo, se proprio , preferisco prenderlo nuovo dal negozio!
Ciao
Ale
ICOBUELL
Oggetto del messaggio:
Inviato: 19 apr 2008, 17:43
infti...stessa cosa ke ho detto io al tipo... uno lo compra in negozio ed un minimo di garanzia ce l ha
purtroppo se sul libretto c'è scritto marmitta catalica....se ti beccano con una marmitta tipo bm jardine...mi sa che ti spaccano il culo.....(non nel senso che pensate voi..... ) io sulla macchina per non farmi molestare dalle forze dell ordine ho messo un kat metallico....e x adesso tutto bene.......mi sembra che lo scarico catalitico x la buell lo faccia anche l hp....costerà tipo 600 euro....
Ne parlavo qualche giorno fa con Jason! Per le moto più vendute, alcuni produttori di scarichi fanno anche quelli con catalizzatore estraibile, tipo dBkiller! Però onestamente non so se ne sono dotati anche il Remus e il Termignoni per le MY08...!
Lu, intervieni!
la nostra non è assolutamente tra le moto più vendute, il remus poi ce l'hanno veramente in due..speriamo che qualcuno lo faccia sto catalizzatore estraibbile..
ma gli sbirrotti perche' non vanno a skassare l' ussel a chi mi ha sevastato la smartina ieri notte????
AH , perche' dei delinquenti hanno paura . . . . . . .
ma gli sbirrotti perche' non vanno a skassare l' ussel a chi mi ha sevastato la smartina ieri notte???? AH , perche' dei delinquenti hanno paura . . . . . . .
PAROLE SANTE!!!!
Ciao e buona giornata
Ale
Krayden
Oggetto del messaggio:
Inviato: 21 apr 2008, 14:38
BuellNando ha scritto:
Krayden ha scritto:
Lu, intervieni!
la nostra non è assolutamente tra le moto più vendute, il remus poi ce l'hanno veramente in due..speriamo che qualcuno lo faccia sto catalizzatore estraibbile..
Ecceosò!
Invatti il mio "per le moto più vendute" andava letto come "per le altre moto"!
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!