Autore |
Messaggio |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 apr 2008, 15:13 |
|
|
Dumazone ha scritto: Krayden ha scritto: Dumazone ha scritto: ICOBUELL ha scritto: lo sborone del Duma monta la radiale pure Quoto Peppe,quelli ad espansione vanno bene tutti,personalmente monto i rizoma cosi' la tonalita' del grigio e' la stessa ke ho su manubrio e manopole... e me ne son uscito lo stesso con 30 euri  ce l'aveva così quando l'ho presah proprietario precedente ma cmq nessuno ha quegli adesivi a forma di strisciata nel serbatoio che in realta è una strisciata perchè son caduto le personalizzazioni sono personalizzazioni eh!  Io! Io! Io! Anch'io ce l'ho così!!!  facci vedere la foto che così non mi sento solo... ah si manca la tua foto nell'album buellini 2008 
Mi dai il link? 
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 apr 2008, 15:43 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Krayden ha scritto: Dumazone ha scritto: Krayden ha scritto: Dumazone ha scritto: ICOBUELL ha scritto: lo sborone del Duma monta la radiale pure Quoto Peppe,quelli ad espansione vanno bene tutti,personalmente monto i rizoma cosi' la tonalita' del grigio e' la stessa ke ho su manubrio e manopole... e me ne son uscito lo stesso con 30 euri  ce l'aveva così quando l'ho presah proprietario precedente ma cmq nessuno ha quegli adesivi a forma di strisciata nel serbatoio che in realta è una strisciata perchè son caduto le personalizzazioni sono personalizzazioni eh!  Io! Io! Io! Anch'io ce l'ho così!!!  facci vedere la foto che così non mi sento solo... ah si manca la tua foto nell'album buellini 2008  Mi dai il link? 
http://www.devilstars.com/forum/viewtopic.php?t=7407

|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 apr 2008, 18:08 |
|
|
spalla ha scritto: Krayden ha scritto: Dumazone ha scritto: Krayden ha scritto: Dumazone ha scritto: ICOBUELL ha scritto: lo sborone del Duma monta la radiale pure Quoto Peppe,quelli ad espansione vanno bene tutti,personalmente monto i rizoma cosi' la tonalita' del grigio e' la stessa ke ho su manubrio e manopole... e me ne son uscito lo stesso con 30 euri  ce l'aveva così quando l'ho presah proprietario precedente ma cmq nessuno ha quegli adesivi a forma di strisciata nel serbatoio che in realta è una strisciata perchè son caduto le personalizzazioni sono personalizzazioni eh!  Io! Io! Io! Anch'io ce l'ho così!!!  facci vedere la foto che così non mi sento solo... ah si manca la tua foto nell'album buellini 2008  Mi dai il link?  http://www.devilstars.com/forum/viewtopic.php?t=7407 
GRAZIE!!! 
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

|
|
 |
|
 |
Dumazone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 apr 2008, 19:01 |
|
Iscritto il: 22 ago 2007, 20:36 Messaggi: 1610 Località: Provincia di Pordenone
|
Aggiungo una cosa
poi è da verificare perchè non è tanto che corro con il manubrio rizoma
diciamo che con l'originale la moto ad alte velocità era molto più stabile, cioè da 190 a 225 era tranquilla, anche se dovevi stare artigliato alla moto per non volare via
invece con il rizoma a 180 inizia a sbacchettare un pò
al max l'ho tirato a 200 ma non mi dava tanta sicurezza, cmq acquisto in manegevolezza sullo stretto, mi scende la moto più velocemente, almeno ho questa impressione
poi ovvio queste velocità non servono a nulla
ma anche CYBORG con il tommasini mi diceva che sbacchettava già a 140
_________________ PATA-PATA-PATA-PON !!!

|
|
 |
|
 |
CYBORG
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 apr 2008, 19:03 |
|
|
 "Tommaselli"
|
|
 |
|
 |
Dumazone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 apr 2008, 19:06 |
|
|
CYBORG ha scritto: :shock: "Tommaselli"
vero
tommasini è il cognome di un mio amico
che fra l'altro non sento da un paio di anni

|
|
 |
|
 |
CYBORG
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 apr 2008, 19:10 |
|
|
Dumazone ha scritto: CYBORG ha scritto: :shock: "Tommaselli" vero tommasini è il cognome di un mio amico che fra l'altro non sento da un paio di anni 
..credo ke a nessuno glie ne fotta qlc... 
|
|
 |
|
 |
ICOBUELL
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 apr 2008, 19:11 |
|
Iscritto il: 05 nov 2007, 22:31 Messaggi: 3831 Località: venezia
|
CYBORG ha scritto: Dumazone ha scritto: CYBORG ha scritto: :shock: "Tommaselli" vero tommasini è il cognome di un mio amico che fra l'altro non sento da un paio di anni  ..credo ke a nessuno glie ne fotta qlc... 
appunto... ke caxxo ce ne frega? 
_________________ WORK IN PROGRESS
|
|
 |
|
 |
Dumazone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 apr 2008, 19:14 |
|
|
ICOBUELL ha scritto: CYBORG ha scritto: Dumazone ha scritto: CYBORG ha scritto: :shock: "Tommaselli" vero tommasini è il cognome di un mio amico che fra l'altro non sento da un paio di anni  ..credo ke a nessuno glie ne fotta qlc...  appunto... ke caxxo ce ne frega? 
no niente
giustificavo il mio errore di mancanza di professionalità nell'individuare la corretta marca della ditta fornitrice del manubrio da CROSS che CYBORG ha montato nel suo cancello di buell

|
|
 |
|
 |
CYBORG
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 apr 2008, 19:16 |
|
|
Dumazone ha scritto: no niente giustificavo il mio errore nella mancanza di professionalità nell'individuare la corretta marca della ditta fornitrice del manubrio da CROSS che CYBORG che ha montato nella buell 

|
|
 |
|
 |
Dumazone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 apr 2008, 19:20 |
|
|
CYBORG ha scritto: Dumazone ha scritto: no niente giustificavo il mio errore nella mancanza di professionalità nell'individuare la corretta marca della ditta fornitrice del manubrio da CROSS che CYBORG che ha montato nella buell  
grazie, ora ho corretto

|
|
 |
|
 |
CYBORG
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 apr 2008, 19:21 |
|
|
|
 |