Autore |
Messaggio |
Krukka
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 mag 2008, 14:34 |
|
|
Pavi ha scritto: episodi del az...... mi dispiace...... se volete un ottimo modo di difesa e con un efficacia assoluta.... informatevi riguardo al krav maga, è una tecnica di combattimento ideata per campo bellico, molto efficacie e istintiva... e tra 3 anni non c'è persona che vi possa aggredire senza perderci qualche pezzo.... 
Sorry ma fra tre anni spero di aver già lasciato questo paese..... 
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 mag 2008, 14:35 |
|
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
|
Krukka ha scritto: Pavi ha scritto: episodi del az...... mi dispiace...... se volete un ottimo modo di difesa e con un efficacia assoluta.... informatevi riguardo al krav maga, è una tecnica di combattimento ideata per campo bellico, molto efficacie e istintiva... e tra 3 anni non c'è persona che vi possa aggredire senza perderci qualche pezzo....  Sorry ma fra tre anni spero di aver già lasciato questo paese..... 
NUUUOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!

_________________    Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
|
|
 |
|
 |
GUTTE
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 mag 2008, 14:38 |
|
|
Krukka ha scritto: Pavi ha scritto: episodi del az...... mi dispiace...... se volete un ottimo modo di difesa e con un efficacia assoluta.... informatevi riguardo al krav maga, è una tecnica di combattimento ideata per campo bellico, molto efficacie e istintiva... e tra 3 anni non c'è persona che vi possa aggredire senza perderci qualche pezzo....  Sorry ma fra tre anni spero di aver già lasciato questo paese..... 
[color=black]Parole sante stessa lunghezza d 'onda  [/color]
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 mag 2008, 14:43 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
Chi assale le donne è solo uno schifoso che merita il peggio.
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 mag 2008, 15:01 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
darksideofbuell ha scritto: http://www.earmi.it/armi/taser.htm
pistola ad alto voltaggio, atterra un bufalo rendendolo impotente
è cio che si meriterebbe chi aggredisce le donne...
Quoto anch'io DarkSide!
...è una situazione assurda, e ancora c'è chi fa demagogia, chiamando in causa la solidarità verso questi "poveri disadattati"!
Ma che se li prendessero a casa loro  !
In bocca al lupo alla Papilla...e armatevi ben bene  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
SENION
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 mag 2008, 15:03 |
|
Iscritto il: 30 gen 2008, 17:13 Messaggi: 1475 Località: CANTALUPA BAY
|
_________________ DIAVOLI.....AL MIO SEGNALE SCATENATE L'INFERNOOOOO!!!!!

|
|
 |
|
 |
drake 71
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 mag 2008, 15:16 |
|
|
Sono situazioni davvero tristi, avete tutta la mia solidarietà.
Non sono mai stato propriamente per porgere l'altra guancia, anzi.  Purtroppo però credo che la soluzione non sia così semplice, non è cambiando posto che ci si mette al sicuro, ma per stare meglio è necessario rendere il posto in cui si vive più sicuro...nel frattempo è certo fondamentale imparare a difendersi, ma anche sapere che si va in giro armati si rischia di più.
 |
|
 |
Krukka
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 mag 2008, 16:02 |
|
|
Ciao adorabili Buellisti, non ho veramente parole per ringraziarvi anche ovviamente da parte di Papillina alla quale riassumo tutti i vostri messaggi ...siete un gruppone meraviglioso. Per favore scusate il mio sfogo ma siamo un po' abbattute...comunque non disperate, saremo in forma giovedi e non fate caso alla frase delle armi.....ci si pensa è ovvio ma non gireremmo mai veramente alla caccia di delinquenti....sappiamo cosa si rischia (sia nei confronti dei malviventi che ,,ahimé nei confronti dello stato che poi alla fine se la prende con chi cerca solo di difendersi). Sapete una cosa? Con i vostri messaggi abbiamo capito che di uomini per bene, animati da uno spirito puro e diciamolo una buona volta.....cavalieri....ce ne sono ancora..... E' STUPENDO E VOI LO SIETE ALTRETTANTO......... un abbraccio da due zainette affezionate 
|
|
 |
|
 |
Dieghe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 mag 2008, 16:03 |
|
Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34 Messaggi: 7399 Località: P.so del Turchino
|
 Tantissimi auguri di veloce guarigione Papillina...
|
 |
renegade
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 mag 2008, 16:05 |
|
Iscritto il: 25 mag 2006, 22:24 Messaggi: 1674 Località: alessandria
|
senzaparole ..che gente bastarda ... mi dispiace  un saluto grande ...
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 mag 2008, 16:08 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Per la Krukka e la Papillina ... un grandissimo bacio ... ![40 [smilie=40.gif]](./images/smilies/40.gif)
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
Dieghe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 mag 2008, 16:11 |
|
Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34 Messaggi: 7399 Località: P.so del Turchino
|
symon dark ha scritto: Per la Krukka e la Papillina ... un grandissimo bacio ... ![40 [smilie=40.gif]](./images/smilies/40.gif)
Anch'io anch'io le bacio tutte...soprattutto la Krukka (perchè la conosco) 
|
 |
hoyber
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 mag 2008, 16:18 |
|
|
sono spiacente per quanto vi è successo...
non è giusto!
|
|
 |
|
 |
il cumenda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 mag 2008, 16:26 |
|
Iscritto il: 15 mar 2008, 19:05 Messaggi: 4984 Località: Milan l'é on gran Milan
|
sono vicino alle tue amiche ed a te.. mi spaice moltissimo per la pessima esperienza vissuta.. ditemi voi se ogni volta che so di mia sorella in giro la sera mi devo prender male... averne uno sotto tiro a badilate lo prenderei
_________________ 4 ruote spostano il corpo. 2 muovono l'Anima.
|
|
 |
|
 |
godzy
|
Oggetto del messaggio: Re: PAPILLINA D'ORO HA AVUTO UN INCIDENTE Inviato: 12 mag 2008, 17:43 |
|
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
|
Krukka ha scritto: Ciao a tutti, vi chiedo scusa perché oggi dovevo postare la foto di Papillina che le ho in effetti fatto ieri sera ma...purtroppo, Papillina nella notte fra venerdi e sabato è stata assalita da uno sconosciuto che l'ha rapinata e le ha fatto un po' male. Lei sta bene ora ma è scioccata e io la sto un po' sostenendo. E' ora di finirla con tutta questa malvivenza., In un mese e mezzo due mie amiche sono state assalite, rapinate e hanno fatto loro del male ( a una hanno rotto una spalla e Papillina non è stata risparmiata). Io e Papillina ci stiamo iscrivendo al poligono per imparare bene a sparare e ieri i carabinieri ci hanno consigliato lo spray irritante...... metto questo post perché tutti possano sapere cosa succede in giro anche se credo lo sappiate già. Io e Papi saremo all'ape di giovedi perché, anche se lei è spaventatissima, non vogliamo farci cambiare la vita da questi vermi vigliacchi e senza coscienza. Per quanto ci riguarda prenderemo le nostre misure di precauzione che non sono di sicuro molto leggere. Scusate lo sfogo ma le mie amiche sono rimaste molto male e io con loro. Volevo condividere con voi amici questo episodio e magari ci farete sapere cosa ne pensate. Ovviamente Papillina non può collegarsi oggi né forse domani ma ci vediamo comunque giovedì anche se abbiamo già fatto un piano per il rientro da sole al buio.....che ci tocca fare...non è vita questa !! Un saluto a tutti tutti da Krukka e Papillina d'Oro. ..... 
prima di tutto voglio dirvi,care ragazze,che sono tristemente amareggiato per cio' che vi e' successo.....vi abbraccio forte
ed ora discorso difesa personale.......
per quanto riguarda il discorso porto d'armi,potete richiedere il TAV(porto d'armi per uso sportivo ndr),ma non potrete MAI portare nessuna arma con voi,bensì usare le armi solo in poligono.....solo con il Pda(porto d'armi per difesa personale ndr)potreste portare l'arma con voi,ma viste le leggi restrittive che vi sono in Italia,dubito fortemente che ve lo rilascino(una volta lo rilasciavano esclusivamente a rappresentanti di gioielli,benzinai,gioiellieri ed a tutte quelle categorie a rischio.....adesso e' difficilissimo anche per queste categorie di persone,e' tutto a discrezione del Prefetto)........
un'ottimo deterrente potrebbe essere imparare un'arte marziale "efficiente" tipo il Krav Maga(arte marziale per eccellenza del Mossad,i servizi segreti israeliani) od il Wing Tsun(molto efficace nel combattimento ravvicinato ove non vengono risparmiati morsi,ditate negli occhi e colpi nelle zone genitali)......
altro consiglio e' di girare(specialmente la sera quando e' buio)in gruppetti formati da 3/4 ragazze minimo.....
poi ci sarebbero altre soluzioni meno convezionali,ma mooolto efficienti che pero' non posso scrivere in un forum dove tutti possono leggere,quindi cara krukka,se vuoi mandami un pm che saro' molto lieto di consigliarti al meglio
rinnovo il mio affetto.......
_________________ TOYOTA FT-1
|
|
 |
|
 |
kickit
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 mag 2008, 19:38 |
|
|
prenderli a mazzate in faccia.
|
|
 |
|
 |
dobermann
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 mag 2008, 19:43 |
|
|
134.Speed ha scritto: Chi assale le donne è solo uno schifoso che merita il peggio.
Quoto... come diceva il mio babbo le donne non bisogna toccarle (in senso lato ovviamente) nemmeno con un fiore 
_________________ "Il mattino ha l'oro in bocca"
|
|
 |
|
 |
RIDDICK
|
Oggetto del messaggio: no Inviato: 12 mag 2008, 20:12 |
|
|
Sono sconvolto....io e la mia famiglia vi siamo vicini..se possiamo aiutarvi in qualche maniera....non andate da sole in giro,,,,e almeno portate uno spray difensivo.....spero passi presto questo brutto momento....un abbraccio
|
|
 |
|
 |
tripleboss
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 mag 2008, 21:02 |
|
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
|
Krukka e papillina, sostegno totale. 
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
|
|
 |
|
 |
Desdemona
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 mag 2008, 21:18 |
|
|
Solidarietà femminile.
La situazione sta diventando veramente invivibile!
|
|
 |
|
 |
Alex "X"
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 mag 2008, 21:36 |
|
Iscritto il: 25 apr 2008, 19:36 Messaggi: 92 Località: Inferno - girone dei dannati -
|
Un'augurio di pronta guarigione.
Bastardi! 
_________________ Alex "X"
Il diverso su XB12STT Entro i limiti, fuori dalle regole!
|
|
 |
|
 |
echoes
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 mag 2008, 21:46 |
|
Iscritto il: 20 mar 2008, 12:29 Messaggi: 397 Località: Lussemburgo
|
un grosso abbraccio alla Papillina e alla Krukka, mi dispiace veramente per quanto successo e, per quanto puo' servire, avete tutta la mia solidarietà.
mi permetto solo una piccola osservazione: armarsi è pericoloso, soprattutto per voi...per come stanno le cose oggi, è quasi controproducente difendersi in quel modo, guardate cosa succede per rapine a tabaccai, benzinai e cosi via, non sempre è garantita la legittima difesa e poi son cazzi...molto meglio una bella quantità di spray urticante, un bel corso di autodifesa e mai andare in giro da sole...
sugi infamoni che compiono tali gesti, il discorso è lungo, lunghissimo...non si puo' ridurre tutto a calci in faccia o pistolettate, non si risolverebbe nulla...un disperato, in quanto tale, non ha nulla da perdere e non ci sono nè leggi nè punizioni che gli possono far paura, se a questo si aggiunge una certa impunità diffusa...beh...tutto si spiega...
cmq, ancora un abbraccio alle due zainette e coraggio...dicono che il sole torna sempre a splendere dopo una tempesta...
ciao
|
|
 |
|
 |
|