Autore |
Messaggio |
ironightmax
|
Oggetto del messaggio: Sid mi ha beccato... Inviato: 12 mag 2008, 18:40 |
|
Iscritto il: 21 gen 2006, 20:27 Messaggi: 167 Località: Ducato di Parma
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Re: Sid mi ha beccato... Inviato: 12 mag 2008, 18:57 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
ironightmax ha scritto:
eVVai grande Ironmax ![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif) !!!
Qui, tutti pazzamente bene  !
Ormai è il delirio in questo forum, ma credo che sia la linfa che lo tiene vivo  !
Una marea di "strani personaggi" si è aggiunta qui...tanto strani, quanto piacevoli e simpatici!
Quand'è che ti fai vedere col TrenoNero  ?
P.S.: per chi non lo conoscesse, costui è un vero IronMan...sia in moto, che per "disciplina sportiva praticata"! uno di quelli che quando parla...ASCOLTI! Punto e basta!  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
darksideofbuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 mag 2008, 19:26 |
|
|
ehilà Iron!
Quando riporti la tua ferraglia veloce in Val D'Aosta?

_________________ dio è morto e anch'io non mi sento tanto bene  Uploaded with ImageShack.us
|
|
 |
|
 |
peppecat
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 mag 2008, 20:26 |
|
Iscritto il: 05 lug 2007, 19:30 Messaggi: 7669 Località: VR - CT
|
ciao, piacere! 
_________________ signiatur in uorchinprogress
|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 mag 2008, 20:35 |
|
 |
Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
Ciao Iron
molto piacere!!
_________________ E se te si incerto.....tien verto!

|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 mag 2008, 09:44 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
![07 [smilie=07.gif]](./images/smilies/07.gif) Ciao 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 mag 2008, 10:00 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
Ciao Max!!! Come la va? Il treno della notte si comporta bene?
Lu
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 mag 2008, 10:19 |
|
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
|
Max piacere di conoscerti!!!
SID dice che sei uno ce quando parla ascolti e basta ...
E allora noi ascoltiamo!!!
DICCI DICCI ...
_________________    Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 mag 2008, 10:47 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Cafone ha scritto: Max piacere di conoscerti!!! SID dice che sei uno ce quando parla ascolti e basta ... E allora noi ascoltiamo!!! DICCI DICCI ...
Bisogna vedere quando ripasserà di qui, ora  !
P.S.: scherzi a parte, hai presente Aldo Calandro (alias Aldo Rock) di Radio Deejay? ...ecco, un personaggio del genere, di quelli che ne hanno vissute una cifra e quando te le raccontano te le fanno quasi vivere! È da sentire  ! Mitico IronMax!
P.S.2@IronMax: Guarda che per il 25, stiamo orgnaizzando un girello cui potresti tranquillamente aggregarti anche tu...TrenoNero...o K100 a tua scelta  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 mag 2008, 11:05 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Ciao Iron! Sempre in gran forma, è?!!! Dai, passaci a trovare un giorno 
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 mag 2008, 11:07 |
|
|
Sid ha scritto: Cafone ha scritto: Max piacere di conoscerti!!! SID dice che sei uno ce quando parla ascolti e basta ... E allora noi ascoltiamo!!! DICCI DICCI ... Bisogna vedere quando ripasserà di qui, ora  ! P.S.: scherzi a parte, hai presente Aldo Calandro (alias Aldo Rock) di Radio Deejay? ...ecco, un personaggio del genere, di quelli che ne hanno vissute una cifra e quando te le raccontano te le fanno quasi vivere! È da sentire  ! Mitico IronMax! P.S.2@IronMax: Guarda che per il 25, stiamo orgnaizzando un girello cui potresti tranquillamente aggregarti anche tu...TrenoNero...o K100 a tua scelta  !
Adesso lo voglio conoscere SID!!!
Costringiamolo con la forza a venire con noi in uno dei vari RUN!!!
... e se non viene ...
"MINCHIA A CASA TI VENGNU A CHIAPPARE!!!"

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 mag 2008, 11:12 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Cafone ha scritto: Sid ha scritto: Cafone ha scritto: Max piacere di conoscerti!!! SID dice che sei uno ce quando parla ascolti e basta ... E allora noi ascoltiamo!!! DICCI DICCI ... Bisogna vedere quando ripasserà di qui, ora  ! P.S.: scherzi a parte, hai presente Aldo Calandro (alias Aldo Rock) di Radio Deejay? ...ecco, un personaggio del genere, di quelli che ne hanno vissute una cifra e quando te le raccontano te le fanno quasi vivere! È da sentire  ! Mitico IronMax! P.S.2@IronMax: Guarda che per il 25, stiamo orgnaizzando un girello cui potresti tranquillamente aggregarti anche tu...TrenoNero...o K100 a tua scelta  ! Adesso lo voglio conoscere SID!!! Costringiamolo con la forza a venire con noi in uno dei vari RUN!!! ... e se non viene ... "MINCHIA A CASA TI VENGNU A CHIAPPARE!!!" 
Avevo il suo numero, ma per due volte mi si è "autoreinizializzato" il telefono (quello vecchio), perdendolo! A casa vedo se lo ho segnato sulla ruBBrica e gli mando un sms minaccioso per richiedere la sua presenza al girello della Cisa del 25 (diverrà il famoso GodzyRun  ?!?)
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 mag 2008, 11:37 |
|
|
Sid ha scritto: Cafone ha scritto: Sid ha scritto: Cafone ha scritto: Max piacere di conoscerti!!! SID dice che sei uno ce quando parla ascolti e basta ... E allora noi ascoltiamo!!! DICCI DICCI ... Bisogna vedere quando ripasserà di qui, ora  ! P.S.: scherzi a parte, hai presente Aldo Calandro (alias Aldo Rock) di Radio Deejay? ...ecco, un personaggio del genere, di quelli che ne hanno vissute una cifra e quando te le raccontano te le fanno quasi vivere! È da sentire  ! Mitico IronMax! P.S.2@IronMax: Guarda che per il 25, stiamo orgnaizzando un girello cui potresti tranquillamente aggregarti anche tu...TrenoNero...o K100 a tua scelta  ! Adesso lo voglio conoscere SID!!! Costringiamolo con la forza a venire con noi in uno dei vari RUN!!! ... e se non viene ... "MINCHIA A CASA TI VENGNU A CHIAPPARE!!!"  Avevo il suo numero, ma per due volte mi si è "autoreinizializzato" il telefono (quello vecchio), perdendolo! A casa vedo se lo ho segnato sulla ruBBrica e gli mando un sms minaccioso per richiedere la sua presenza al girello della Cisa del 25 (diverrà il famoso GodzyRun  ?!?)
Un uomo una garanzia ... DICK SID STYLE ...
Presa se divenisse il GODZY RUN io sarei fiero di noi!!!

|
|
 |
|
 |
ironightmax
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 mag 2008, 13:34 |
|
|
Beh, sono quasi commosso...
Rispondo solo oggi, perché non tutti i giorni riesco a passare su Internet, ma, che dire, è un piacere come sempre passare un po' di tempo con quella "classe scelta" che sono i buellisti...
Per quanto mi riguarda, anche se Sid esagera ampiamente (sottolineando signorilmente che sono solo molto vecchio...), sarei davvero felice di tornare a fare un "run" con voi, anche se senza il mitico cavallino.
Intanto saluto tutti: Speed, la splendida buellina, Dark etc etc, compresi tutti i più recenti acquisti della banda che non conosco personalmente ma di cui a volte leggo...
Brevemente:
il treno-della-notte fila che è un piacere: continuo a fare piccole modifiche, malattia che ben conoscete
Il vecchio K100 veleggia ormai oltre quotra 215.000 e continua egregiamente ad accompagnarmi in giro quando decido di dare un turno di riposo al twin ammerrecano  .
Alla banda si è aggiunto da un anno un altro K...tm, belvetta austriaca 2t 300 cc con cui mi diverto a consumare intere giornate tra mulattiere e pietraie dell'appennino, quando posso e non sono in sella alle altre.
Di altre ...caXXate... ne sto facendo come sempre in abbondanza, anche extramoto, ma è inutile che stia qui a tediarvi.
E' sempre un piacere sentirvi, ragazzi. E speriamo di vederci presto, davvero! 
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 mag 2008, 13:49 |
|
|
ironightmax ha scritto: Beh, sono quasi commosso... Rispondo solo oggi, perché non tutti i giorni riesco a passare su Internet, ma, che dire, è un piacere come sempre passare un po' di tempo con quella "classe scelta" che sono i buellisti... Per quanto mi riguarda, anche se Sid esagera ampiamente (sottolineando signorilmente che sono solo molto vecchio...), sarei davvero felice di tornare a fare un "run" con voi, anche se senza il mitico cavallino. Intanto saluto tutti: Speed, la splendida buellina, Dark etc etc, compresi tutti i più recenti acquisti della banda che non conosco personalmente ma di cui a volte leggo... Brevemente: il treno-della-notte fila che è un piacere: continuo a fare piccole modifiche, malattia che ben conoscete Il vecchio K100 veleggia ormai oltre quotra 215.000 e continua egregiamente ad accompagnarmi in giro quando decido di dare un turno di riposo al twin ammerrecano  . Alla banda si è aggiunto da un anno un altro K...tm, belvetta austriaca 2t 300 cc con cui mi diverto a consumare intere giornate tra mulattiere e pietraie dell'appennino, quando posso e non sono in sella alle altre. Di altre ...caXXate... ne sto facendo come sempre in abbondanza, anche extramoto, ma è inutile che stia qui a tediarvi. E' sempre un piacere sentirvi, ragazzi. E speriamo di vederci presto, davvero! 
Ormai Iron sono curioso ... spero al più presto di aver la possibilità di conoscerti e a quel punto organizzare un bel FALO' chitarra birra e racconti sotto un cielo stellato ... magari con qualche bella marmottina con cui infrattarsi al chiar di LUNA!!!
Romantico???
No sognatore!!! 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 mag 2008, 14:42 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
ironightmax ha scritto: Beh, sono quasi commosso... Rispondo solo oggi, perché non tutti i giorni riesco a passare su Internet, ma, che dire, è un piacere come sempre passare un po' di tempo con quella "classe scelta" che sono i buellisti... Per quanto mi riguarda, anche se Sid esagera ampiamente (sottolineando signorilmente che sono solo molto vecchio...), sarei davvero felice di tornare a fare un "run" con voi, anche se senza il mitico cavallino. Intanto saluto tutti: Speed, la splendida buellina, Dark etc etc, compresi tutti i più recenti acquisti della banda che non conosco personalmente ma di cui a volte leggo... Brevemente: il treno-della-notte fila che è un piacere: continuo a fare piccole modifiche, malattia che ben conoscete Il vecchio K100 veleggia ormai oltre quotra 215.000 e continua egregiamente ad accompagnarmi in giro quando decido di dare un turno di riposo al twin ammerrecano  . Alla banda si è aggiunto da un anno un altro K...tm, belvetta austriaca 2t 300 cc con cui mi diverto a consumare intere giornate tra mulattiere e pietraie dell'appennino, quando posso e non sono in sella alle altre. Di altre ...caXXate... ne sto facendo come sempre in abbondanza, anche extramoto, ma è inutile che stia qui a tediarvi. E' sempre un piacere sentirvi, ragazzi. E speriamo di vederci presto, davvero! 
Dai, dai...Iron, aggregati al giro del 25 sulla Cisa ![03 [smilie=03.gif]](./images/smilies/03.gif) !!!
Asfalto, curve, panorami e tavolata!
Così condividiamo qualche ottano bruciato...e qualche tua nuova avventura durante il pranzo  !
Ci conto eh  !?!
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 mag 2008, 15:53 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
Ragazzi Iron è un ragazzo da conoscere 
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
Oj
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 mag 2008, 15:55 |
|
Iscritto il: 17 feb 2008, 15:53 Messaggi: 3256 Località: Orta Nova
|
io a dir il vero ho quasi l'impressione ( con tutti questi complimenti) che questo tizio incula che è una meraviglia....
non vorrei sbagliarmi
ma chiedo informazioni al SID.....
molto piacere ragazzo.... 
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 mag 2008, 15:59 |
|
|
occojulio ha scritto: io a dir il vero ho quasi l'impressione ( con tutti questi complimenti) che questo tizio incula che è una meraviglia.... non vorrei sbagliarmi ma chiedo informazioni al SID..... molto piacere ragazzo.... 
Oddio in che senso???
|
|
 |
|
 |
Oj
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 mag 2008, 16:08 |
|
Iscritto il: 17 feb 2008, 15:53 Messaggi: 3256 Località: Orta Nova
|
Cafone ha scritto: occojulio ha scritto: io a dir il vero ho quasi l'impressione ( con tutti questi complimenti) che questo tizio incula che è una meraviglia.... non vorrei sbagliarmi ma chiedo informazioni al SID..... molto piacere ragazzo....  Oddio in che senso???
STO CHIEDENDO PER DEI CHIARIMENTI....
non so se il sid puo parlarci o meno.
alla fine sono cose personali...
( e tu cafone non fai altro che impiacciarti in questi pasticci.... sei sempre tu a combinare guai, vedrai che il sid si arrabbierà) 
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 mag 2008, 16:17 |
|
|
occojulio ha scritto: Cafone ha scritto: occojulio ha scritto: io a dir il vero ho quasi l'impressione ( con tutti questi complimenti) che questo tizio incula che è una meraviglia.... non vorrei sbagliarmi ma chiedo informazioni al SID..... molto piacere ragazzo....  Oddio in che senso??? STO CHIEDENDO PER DEI CHIARIMENTI.... non so se il sid puo parlarci o meno. alla fine sono cose personali... ( e tu cafone non fai altro che impiacciarti in questi pasticci.... sei sempre tu a combinare guai, vedrai che il sid si arrabbierà) 

|
|
 |
|
 |
ironightmax
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 mag 2008, 16:34 |
|
|
occojulio ha scritto: Cafone ha scritto: occojulio ha scritto: io a dir il vero ho quasi l'impressione ( con tutti questi complimenti) che questo tizio incula che è una meraviglia.... non vorrei sbagliarmi ma chiedo informazioni al SID..... molto piacere ragazzo....  Oddio in che senso??? STO CHIEDENDO PER DEI CHIARIMENTI.... non so se il sid puo parlarci o meno. alla fine sono cose personali... ( e tu cafone non fai altro che impiacciarti in questi pasticci.... sei sempre tu a combinare guai, vedrai che il sid si arrabbierà) 
Già, "Caio", in che senso?
Non so di che chiarimenti parli, anzi direi che non riesco proprio a capire di che cosa stai parlando.
Magari, se tu fossi un po' meno fumoso...
Comunque, saluti anche a te da "questo Tizio"...
|
|
 |
|
 |
|