Autore |
Messaggio |
tripleboss
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 mag 2008, 20:30 |
|
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
|
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
|
|
 |
|
 |
peppecat
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 mag 2008, 21:37 |
|
Iscritto il: 05 lug 2007, 19:30 Messaggi: 7669 Località: VR - CT
|
non confondiamo il vero Bmwista che in strada si rompe il culo...co sti mitomani sfigati e super gellati con BMW solo perchè fa pendant con le scarpe Paciotti che non hanno nemmeno il manico di tenerla dritta da casello a casello la moto...
e poi se ne vedono poche di BMW inchiodate per svariati motivi...
chi malusangu ca mi fanu...
speriamo ci leggano...
ma andate a cagare chiodi sfigati...
_________________ signiatur in uorchinprogress
|
|
 |
|
 |
Fabietto
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 mag 2008, 23:09 |
|
Iscritto il: 28 apr 2008, 19:30 Messaggi: 178 Località: Milano (Bicocca)
|
Cafone ha scritto: Pavi ha scritto: ALLA FINE SI PARLA SEMPRE TANTO...... MA DI PERSONA, XB CHE HANNO ROTTO IL MOTORE NE HO SENTITE VERAMENTE POCHE.... TRALICCI AL CONTRARIO UNO SU DUE...........  Confermo Pavi ... le XB sono abbastanza affidabili qualche problema di routine ma rotture veramente poche ... (ho un caro amico che ci correva in pista con le xb e anche sotto sforzo rotture pochissime in 4 anni di attività) per contro i tralicci erano delicatissimi ... ma che facsino!!! 
emmmmmm.... Ti vorrei ricordare che la tua moto un'anno fa a momenti ci lascia a piedi sul masone... grippata per colpa della pompa dell'olio.... 
_________________ Boia chi MOLLA !!!!!!!!!!!
|
|
 |
|
 |
dobermann
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 mag 2008, 02:47 |
|
|
peppecat ha scritto: non confondiamo il vero Bmwista che in strada si rompe il culo...co sti mitomani sfigati e super gellati con BMW solo perchè fa pendant con le scarpe Paciotti che non hanno nemmeno il manico di tenerla dritta da casello a casello la moto... e poi se ne vedono poche di BMW inchiodate per svariati motivi... chi malusangu ca mi fanu... speriamo ci leggano... ma andate a cagare chiodi sfigati...
Quoto in toto
peraltro parlano di proseries race ...
ma dubito che sappiano di cosa si tratti... mi piace chi sparla per dare aria ai due neuroni che hanno nella testa...
_________________ "Il mattino ha l'oro in bocca"
|
|
 |
|
 |
Pavi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 mag 2008, 14:31 |
|
Iscritto il: 04 set 2007, 00:47 Messaggi: 1921 Località: Treviso
|
cavallo pazzo era pazzo troppo.....
la buella la trattava malino da quel che ho visto...... la tirava da freddo e il limitatore era sempre attivo....... poi da un tipo che si fa 250 km in pantaloni corti, magliettina, casco jet e infradito non posso ritenerlo nella cerchia dei buellisti ma un caso sporadico che poi ha grippato....
tipo ares so che aveva superato i 60000km senza problemi.... che fine ha fatto....????
_________________ A volte ritornano...
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 mag 2008, 14:42 |
|
|
Pavi ha scritto: cavallo pazzo era pazzo troppo..... la buella la trattava malino da quel che ho visto...... la tirava da freddo e il limitatore era sempre attivo....... poi da un tipo che si fa 250 km in pantaloni corti, magliettina, casco jet e infradito non posso ritenerlo nella cerchia dei buellisti ma un caso sporadico che poi ha grippato.... tipo ares so che aveva superato i 60000km senza problemi.... che fine ha fatto....????
Ares?! Ci sei?! 
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

|
|
 |
|
 |
dobermann
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 mag 2008, 15:17 |
|
|
Krayden ha scritto: Pavi ha scritto: cavallo pazzo era pazzo troppo..... la buella la trattava malino da quel che ho visto...... la tirava da freddo e il limitatore era sempre attivo....... poi da un tipo che si fa 250 km in pantaloni corti, magliettina, casco jet e infradito non posso ritenerlo nella cerchia dei buellisti ma un caso sporadico che poi ha grippato.... tipo ares so che aveva superato i 60000km senza problemi.... che fine ha fatto....???? Ares?! Ci sei?! 
Ares e' della TRIBU'
comunque sempre sulla Tribu', Luis aveva postato le fotine di una xb12 con oltre 100000km, maltrattata come poche... e che oltre ad olio, gomme e filtri non avevano mai fatto niente e andava ancora bene...
ciao
_________________ "Il mattino ha l'oro in bocca"
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 mag 2008, 15:20 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Krayden ha scritto: Pavi ha scritto: cavallo pazzo era pazzo troppo..... la buella la trattava malino da quel che ho visto...... la tirava da freddo e il limitatore era sempre attivo....... poi da un tipo che si fa 250 km in pantaloni corti, magliettina, casco jet e infradito non posso ritenerlo nella cerchia dei buellisti ma un caso sporadico che poi ha grippato.... tipo ares so che aveva superato i 60000km senza problemi.... che fine ha fatto....???? Ares?! Ci sei?! 
Non riesce a spegnerla...  !
(si potevano dire queste parole? ...altrimenti mi scuso)
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 mag 2008, 15:23 |
|
|
Sid ha scritto: Krayden ha scritto: Pavi ha scritto: cavallo pazzo era pazzo troppo..... la buella la trattava malino da quel che ho visto...... la tirava da freddo e il limitatore era sempre attivo....... poi da un tipo che si fa 250 km in pantaloni corti, magliettina, casco jet e infradito non posso ritenerlo nella cerchia dei buellisti ma un caso sporadico che poi ha grippato.... tipo ares so che aveva superato i 60000km senza problemi.... che fine ha fatto....???? Ares?! Ci sei?!  Non riesce a spegnerla...  ! (si potevano dire queste parole? ...altrimenti mi scuso)
E che la lasciasse accesa!
(non lo so... non ne sono sicuro... forse ti conviene scusarti...)
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 mag 2008, 15:27 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Krayden ha scritto: Sid ha scritto: Krayden ha scritto: Pavi ha scritto: cavallo pazzo era pazzo troppo..... la buella la trattava malino da quel che ho visto...... la tirava da freddo e il limitatore era sempre attivo....... poi da un tipo che si fa 250 km in pantaloni corti, magliettina, casco jet e infradito non posso ritenerlo nella cerchia dei buellisti ma un caso sporadico che poi ha grippato.... tipo ares so che aveva superato i 60000km senza problemi.... che fine ha fatto....???? Ares?! Ci sei?!  Non riesce a spegnerla...  ! (si potevano dire queste parole? ...altrimenti mi scuso) E che la lasciasse accesa! (non lo so... non ne sono sicuro... forse ti conviene scusarti...)
Ma non riesce a fermarsi,...è per quello che non risponde  !
(scusate)
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
peppecat
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 mag 2008, 20:14 |
|
Iscritto il: 05 lug 2007, 19:30 Messaggi: 7669 Località: VR - CT
|
_________________ signiatur in uorchinprogress