Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » BUELLZONE FORUM 2020 » L'AUTOGRILL

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 15 mag 2008, 17:30 
Non connesso

Il pai non esiste!!!!

:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Grande il Fabietto!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 15 mag 2008, 17:40 
Non connesso

Cafone ha scritto:
Bushman ha scritto:
Cafone ha scritto:
ali.. ha scritto:
Cafone ha scritto:
Bushman ha scritto:
Stasera me la pagate TUTTI!!!
Vergate sul Membro come se piovesse...e scusate se è poco!
Sorry, scusa, pardon, desculpe... etc etc

:twisted: :twisted: :twisted:

Si se te la paghiamo tutti con un euro a testa ce la caviamo ... scusa eh m perchè non te la paghi da solo così la scegli anche ??? :mrgreen:

Poi rischi che la selezioni senion e ti ritrovi un travone!!!

scusa ma...cioè, volevo dire, niente scuse...si insomma volevo dire, io e senion ci piacciamo molto, questo vorrebbe dire che sono un travone?!?!?!?!?

stai molto attento cafo...mi sa che mi devi chiedere scusa..

Scusa a prescindere con te ho un debito e lo sai ALI ... mah scusa?
Ho capito bene? Tu e Senion? COSA SCUSA??? :shock: :shock: :shock:

Ok Ali chiedi scusa al PAI e io ti scuso!!! :rotlfgreen:

TU travone??? :shock: :shock: :shock:

Un indizio (senion) non fa una prova 8) ... ma OCCHIO e niente SCUSE se poi ti becchiamo in bagno a fare pipì in piedi eh!!!!

Scusate, ma credo di capire che si piacciano molto vada inteso come rapporto amicale con molte affinità. Tipico nei rapporti di amicizia tra il maschio gay e la ragazza/donna. Vanno a fare shopping insieme, lui le consiglia creme per il viso e la cura del corpo, lei invece gli racconta le sue cene romantiche e lui si commuove come un provetto Rupert Everett.
SCUSATE,ma questa è solo la mia versione dei fatti...

SCUSABush allora mi vuoi dire che Senion è amico dell'ali e basta e in quanto gay le si è avvicinato per sentirle raccontare delle intimità con il pai di cui Senion anche tu sai essere pazzamente innamorato!!!

:shock: :shock: :shock:

Cazzo che sundoli i froci e che ingenue le ragazze di cuore e sensibilità come la paina ... e che bisessuale il pai!!!

Scusate ma questa è la visione dei fatti del BUSH!!!!

Corretto, con la sola precisazione che tutto ciò NON IMPLICA la bisessualità del PAI. Credo infatti che il soggetto gay che fantastica sulle storie sentimentali della povera pulzella malcapitata, sia semplicemente un sognatore relegato nell'ombra.
Noi però sappiamo che il PAI è PALESEMENTE gay o perlomeno bisex, e quindi porgendoti le mie + sentite scuse, confermo la veridicità della mia tesi.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 15 mag 2008, 18:33 
Non connesso

ma se il Pai e' bisex, e io sono Gay, che poi nn sono gay perche' adesso sono quasi sposato e la Ali e' lesbica,vorrebbe dire che ilPai che sta con la Ali in realta' e' un gay lesbico transessuale, che poi nn scherza un cazzo, e questo me l'ha detto la Ali, che gliel'ha detto Sid perche' Bush gli aveva scritto un sms mentre stava entrando nel lunotto della macchina con la moto.Quindi alla fine io e il Cafo siamo amici di Pai e fratelli di Sid e bush, perche' Oz e Symon, che hanno sentito Spalla hanno detto che il Godzy nn poteva essere donna, perche' e' barbuto e fondamentalmente il fatto che esso lo sia nn implica per forza che Max abbia vinto, anche perche' come voi tutti sapete nn sempre e' tutto glitter quello che luccica, in quanto il Peo, che invece e' ricchione conclamato si sa che i travestiti li mangia a colazione e Dieghe zelata, saltando su e giu' dal Turchino come se fosse che probabilmente nn e' come sembra, ma semplicemente nn si capisce.....

E QUINDI E' GOL..... :shock:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 15 mag 2008, 20:40 
Non connesso

SENION ha scritto:
ma se il Pai e' bisex, e io sono Gay, che poi nn sono gay perche' adesso sono quasi sposato e la Ali e' lesbica,vorrebbe dire che ilPai che sta con la Ali in realta' e' un gay lesbico transessuale, che poi nn scherza un cazzo, e questo me l'ha detto la Ali, che gliel'ha detto Sid perche' Bush gli aveva scritto un sms mentre stava entrando nel lunotto della macchina con la moto.Quindi alla fine io e il Cafo siamo amici di Pai e fratelli di Sid e bush, perche' Oz e Symon, che hanno sentito Spalla hanno detto che il Godzy nn poteva essere donna, perche' e' barbuto e fondamentalmente il fatto che esso lo sia nn implica per forza che Max abbia vinto, anche perche' come voi tutti sapete nn sempre e' tutto glitter quello che luccica, in quanto il Peo, che invece e' ricchione conclamato si sa che i travestiti li mangia a colazione e Dieghe zelata, saltando su e giu' dal Turchino come se fosse che probabilmente nn e' come sembra, ma semplicemente nn si capisce.....

E QUINDI E' GOL..... :shock:

nn dovevi usare tutta la tua materia grigia come glitter però... :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 16 mag 2008, 09:36 
Non connesso
DefiKing

:shock:

SCUSATE!

:shock:

Immagine
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione :mrgreen:!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Indice » BUELLZONE FORUM 2020 » L'AUTOGRILL