Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 18 mag 2008, 12:54 
Non connesso

brukindo ha scritto:
MattZed ha scritto:
a quanto pare il catalizzatore è rimovibile e lo scarico costa 50 euro in più. non so li a milano ma dalle mie parti la moto te la fanno passare cmq alla revisione, catalizzatore o no. oppure metti su per 10 km il silenziatore originale. se vuoi contatto diretto scrivimi PM bye

RAGAZZI
mi ha risposto il tizio di ebay che vende exan bm:
dunque,
1 - li fa pagare 100 euro in meno di quello indicato dal sito
2 - ma non era solo nakedstore che ritirava da exan?
3 - ci fidiamo?
vi riporto risposta

Buongiorno a lei!
Allora andiamo con ordine...
I prezzi ovviamente variano in base al materiale e al discorso omologazioni. GLi faccio degli esempi. Il modelllo da lei richiesto è disponibile e Solitamente per questa moto vengono forniti ovali in inox satinato a 300euro oppure in titanio a 350euro. Questi sono i prezzi per i modelli OMOLOGATI con db-killer. Per il cat. si devono aggiungere 30euro ai rispettivi prezzi.
Per il discorso se va meglio o peggio allora io ho una Z750 e anche lei ha il catalizzatore nel terminale. Da quello che ho notato io come altri, è che se compri la versione senza catalizzatore hai il classico scarico aftermarket che ai bassi ti fa perdere qualcosa perchè più libero. Mentre montando il kit questo effetto non si nota o si nota meno in base alla moto. Per il discorso problemi consideri che è stata fatta la versione catalizzata per ovviare alle nuove leggi in materia di emissioni inquinanti e di vendita di scarichi aftermarket.
Quindi la decisione sta a lei... Il motore nn subisce nessun tipo di problema.
C'è la sicurezza in più che se viene fermato per un controllo lei è ancora più in regola rispetto a uno senza catalizzatore. I prezzi come può vedere sono fantastici e il db killer si leva senza problemi! Se nn ho risposto a qualcosa o vuole avere maggiori informazioni mi contatti.

allego link sito ebay:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... TQ:IT:1123

EX- XB12S BLACK - EX CR1125 BLACK - EX XB9SX MAGNESIUM - coming soon

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 18 mag 2008, 12:57 
Non connesso

allego link
sito exan con prezzi
direi che c'è una bella occasione con il tizio di ebay o sbaglio?

http://www.exan.it/buell.asp

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 18 mag 2008, 13:36 
Non connesso

direi di si. io gli ho scritto chiedendo ulteriori info. una volta che mi risponde vi faccio sapere. buona domenica (di pioggia :evil: )

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 18 mag 2008, 17:29 
Non connesso

di pioggia alla grande...
no ho mai visto una primavera piu di merda....
come questa....
ma il motivo c'è : ho preso la moto.... :xmasgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 18 mag 2008, 17:33 
Non connesso

MattZed ha scritto:
direi di si. io gli ho scritto chiedendo ulteriori info. una volta che mi risponde vi faccio sapere. buona domenica (di pioggia :evil: )

Anche io son interessato al BM per la mia xb9sx del 2006...se ci sono novità facci sapere,ok?
Grazie
Ale

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 18 mag 2008, 17:41 
Non connesso

ragazzi il tizio se scrivi ti risponde quasi subito...
ecco ils uo prosequo dopo che ho chiesto qualche info in piu....:

io: grazie mille per la risposta...
i prezzi sono davvero interessanti.
considerando che sul sito exan lo scarico viene indicato ez titanio a 450 euro piu 50 euro per catalizzato
piu iva
il che vuol dire 600 euro...
per quello catalitico.
la differenza è notevole, è normale?
vengono forniti con accessori per montaggio?

lui: Prego. La differenza dici nel prezzo o nelle prestazioni della moto.
Per il montaggio viene fornito tutto il necessario a esclusione ovviamente delle chiavi per serrare i dadi.

io: intendo dire la differenza di prezzo....
siccome siamo un gruppo di persone (BUELL)
su un forum gia ci stiamo chiededendo
che bella offerta. ma ci si chiede anche "alcuni perche".
mi confermi che come disponibilita hai per modello xb12s 2008? acciao e titanio?
c'è anche acciaio nero che ho visto presente sul sitoexan? e carbonio? tu cosa consiglieresti? (immagino titanio)?
confermi prezzo tuttocompreso 380 euro quindi per titanio omologato catalizzato?
grazie mille per ognitua risposta..

attendo tuo riscontro..
grazie mille

adesso VEDIAMO COSA MI RISPONDE..
POI direi di procedere al volo...

ma secondo Voi: la garanzia va a puttan... se montiamo scarico anche omologato e catalitico?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 18 mag 2008, 23:37 
Non connesso

per la garanzia non saprei, le nostre moto si prestano molto bene a diventare custom, quindi ogni modifica che fai penso vada ad intaccare la garanzia. qualsiasi cosa che si compra, provvista di garanzia, se modificata o manomessa invalida la garanzia. penso che anche se te lo mettono in harley, la garanzia nn valga più.

cmq se succedesse qualcosa basta rimettere tutto a posto e bona. quindi si rimonta lo scarico originale, tanto sono tre viti.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 19 mag 2008, 10:25 
Non connesso

Mi manderesti l'indirizzo e-mail del tizio che vorrei scrivergli? (anche per pm se non vuoi renderlo pubblico)
Grazie e buona giornata
Ale

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 19 mag 2008, 10:36 
Non connesso

vai sul sito ebay del tipo, lo trovi nel post inizio pagina...oppure carcando exan in ebay. cmq gli ho scritto anche io, attendo risposta.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 19 mag 2008, 10:50 
Non connesso

MattZed ha scritto:
vai sul sito ebay del tipo, lo trovi nel post inizio pagina...oppure carcando exan in ebay. cmq gli ho scritto anche io, attendo risposta.

Grazie!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 19 mag 2008, 13:12 
Non connesso

Ho scritto al tizio...a parte che mi ha risposto subito e poi i prezzi sono OTTIMI!!!
Sto aspettando il responso per uno scarico usato ma se non va a buon fine tempo un paio di giorni ed ordino questo!
Grazie per la dritta!
Ale

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 19 mag 2008, 13:21 
Non connesso
Site Admin

ragazzi l'utente in questione ha soli 20 feedback, di cui solamente 2 come venditore in un anno e più, dei cui due uno è spam e l'altro è dubbio.
oltretutto prezzo notevolmente più basso della media e spedizione gratuita?
Io non ci comprerei nulla.
rettifico, due vendite (di cui una span) dal dal 01-Feb-05.

pensateci bene.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 19 mag 2008, 13:34 
Non connesso

riporto la risposta:

1) Il silenziatore è fornito con il kit per il puntale e il montaggio dello scarico sulla moto.
2) Il prezzo per la versione in titanio omologato è di 350euro. Per il kat ci vogliono altri 30euro ed è estraibile!
3)I tempi attuali di consegna sono di circa 8/10giorni, c'è regolare garanzia del costruttore a norma di legge
4) Per fare l'acquisto mi devi mandare un'e-mail con i tuoi dati per la spedizione e un numero di telefono. Non ti aggiudicare l'asta intanto è riferita a un altro scarico e mi consenti di tenere l'annuncio aperto (grazie). Il pagamento avviene tramite postapay, bonifico, vaglia o contrassegno.

io sono molto tentato. casomai in contrassegno così arriva il silenziatore, controllo e lo pago. che ne dite?

è anche vero che completando la transazione al di fuori di eBay come lui propone fa decadere tutte le sicurezze di eBay.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 19 mag 2008, 13:49 
Non connesso
Site Admin

MattZed ha scritto:
riporto la risposta:

1) Il silenziatore è fornito con il kit per il puntale e il montaggio dello scarico sulla moto.
2) Il prezzo per la versione in titanio omologato è di 350euro. Per il kat ci vogliono altri 30euro ed è estraibile!
3)I tempi attuali di consegna sono di circa 8/10giorni, c'è regolare garanzia del costruttore a norma di legge
4) Per fare l'acquisto mi devi mandare un'e-mail con i tuoi dati per la spedizione e un numero di telefono. Non ti aggiudicare l'asta intanto è riferita a un altro scarico e mi consenti di tenere l'annuncio aperto (grazie). Il pagamento avviene tramite postapay, bonifico, vaglia o contrassegno.

io sono molto tentato. casomai in contrassegno così arriva il silenziatore, controllo e lo pago. che ne dite?

è anche vero che completando la transazione al di fuori di eBay come lui propone fa decadere tutte le sicurezze di eBay.

secondo me due sono le cose:

o è una truffa oppure è un uomo exan che vende da privato e quindi non paga iva e varie..

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 19 mag 2008, 14:01 
Non connesso

penso sia un uomo exan, o cmq dentro nel giro.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 19 mag 2008, 14:32 
Non connesso

spalla ha scritto:
Krayden ha scritto:
GUTTE-79 ha scritto:
spalla ha scritto:
CUSTOMIZZARE IL DB??? :roll: bhè CHE IDEA!!!! :twisted: :twisted:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Quando l'abbiamo preso noi ti ricordi Gutte che avevo chiesto lo scarico nero??
per me fighissimo di quel colore!! :D

In titanio oltre al discorso calore c'è da dire che pesa solo 1,9kg...!!!!

:wink:

no non mi ricordo :?
si poteva avere anche noi nero ??
per che allora non è nero il mio :twisted: :roll:

No, quando l'abbiamo preso noi non c'era, ma visto che Spalla l'ha espressamente chiesto al titolare della Exan, probabilmente l'hanno inserito prendendo spunto dalla sua richiesta! :mrgreen:

Ps: ma che senso può mai avere modificare un dB-k?! :roll: :roll: :roll: :roll:

in effetti se modifichi il db poi perdi l'omologazione no??... :roll:

no :roll:
l'omologazione e' sullo scarico completo... in caso ti sgamino (molto difficile ) la modifica dei dbk (non la rimozione) ti possono fare una multa per la modifica dello scarico... non ti ritirano il libretto come fanno se hai uno scarico non omologato.
ciao

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 19 mag 2008, 14:37 
Non connesso

ragazzi altre mail dal tizio: (per me ha uno sgamo/aggancio "in nero" in exan)

Gentile cchhrriiss74,

Ciao!
Allora per la disponibilità del modello xb12s 2008 ne ho quanti desideri in quanto il mio amico nonchè titolare del negozio ha la sede vicino alla Exan quindi ha tutti gli scarichi nel catalogo exan e in tutte le quantità. Ovviamente questo influisce nelle consegne in quanto se mi ordini oggi uno scarico e lui nn ce l'ha in magazzino lo deve ordinare alla exan quindi dall'erogazione del tuo ordine alla consegna a casa tua ci vogliono in media 10giorni.
Disponibilità di tutti i materiali presenti sul sito exan.
LA maggior parte prende il titanio perchè è più leggero, scalda meno ma cmq come consiglio vai in base a quello che esteticamente preferisci sulla tua moto.
LA VERSIONE IN TITANIO OMOLOGATA CON DB-KILLER + CATALIZZATORE ESTRAIBILE, ti confermo il prezzo di 380euro.

Per la pubblicità sono ben felice e spero di poter accontentare altri motociclisti come noi (io ho una z750).
Se hai bisogno sono qui
Grazie CIAO!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 19 mag 2008, 15:06 
Non connesso

Il fatto di poter pagare in contrassegno e' una gran bella cosa...se arriva pago altrimenti nisba!!!
Comuqnue se qualcuno ordina o ha gia' ordinato ci faccia sapere l'esito....
Grazie
Ale

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 19 mag 2008, 20:19 
Non connesso

Ciao a tutti ragazzi!
Il Tizio di ebay sono io. Ringrazio tutti quelli che mi hanno contattato e che sono stati molti gentili e per questo ho cercato di essere il più veloce possibile nelle risposte.

Veniamo al sodo.
Senza creare polemiche, mi riferisco a quel utente che dice che sono un truffatore e che i miei feedback sono pochi ecc... Allora ho 35 feedback tutti positivi, e in questi 35 due sono da venditore.
Non capisco come fai a dire che uno è uno spam visto che sono entrambi due oggetti che ho venduto regolarmente e che erano perfetti nelle condizioni e per questo ho ricevuto feedback positivo.
SOno d'accordo con te che sono pochi e mi sta bene essere preso con le pinze viste le numerose truffe che ci sono in giro ma sparlare così nn è che mi vada molto a genio. Tutto questo perchè mi reputo una persona onesta e chi avrà modo di avere una compravendita con me ne avrà la dimostrazione. COn questo
CHIUSO IL DISCORSO. NON VOGLIO APRIRE POLEMICHE FRA MOTOCICLISTI MA SEMPLICEMENTE METTERE IN CHIARO LA SITUAZIONE QUINDI NON VOGLIO CHE QUESTO UTENTE SI RISENTA DELLE MIE PAROLE e nasca una discussione.
Sono nuovo del forum e mi sono iscritto per comunicare direttamente con voi visto l'interesse.

Cmq per chi fosse dubbioso può andare sul sito Z-ITALIA, e cercare nella sezione mercatino il post (mio) sugli scarichi exan. In molti mi conosco e potete leggere i commenti. Questo per darvi una garanzia.
Sono iscritto li perchè sono possessore di una Z750.

Per qualsiasi domanda contattatemi.
Grazie
CIAO!

DIablo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 19 mag 2008, 21:24 
Non connesso

Diablo750 ha scritto:
Ciao a tutti ragazzi!
Il Tizio di ebay sono io. Ringrazio tutti quelli che mi hanno contattato e che sono stati molti gentili e per questo ho cercato di essere il più veloce possibile nelle risposte.

Veniamo al sodo.
Senza creare polemiche, mi riferisco a quel utente che dice che sono un truffatore e che i miei feedback sono pochi ecc... Allora ho 35 feedback tutti positivi, e in questi 35 due sono da venditore.
Non capisco come fai a dire che uno è uno spam visto che sono entrambi due oggetti che ho venduto regolarmente e che erano perfetti nelle condizioni e per questo ho ricevuto feedback positivo.
SOno d'accordo con te che sono pochi e mi sta bene essere preso con le pinze viste le numerose truffe che ci sono in giro ma sparlare così nn è che mi vada molto a genio. Tutto questo perchè mi reputo una persona onesta e chi avrà modo di avere una compravendita con me ne avrà la dimostrazione. COn questo
CHIUSO IL DISCORSO. NON VOGLIO APRIRE POLEMICHE FRA MOTOCICLISTI MA SEMPLICEMENTE METTERE IN CHIARO LA SITUAZIONE QUINDI NON VOGLIO CHE QUESTO UTENTE SI RISENTA DELLE MIE PAROLE e nasca una discussione.
Sono nuovo del forum e mi sono iscritto per comunicare direttamente con voi visto l'interesse.

Cmq per chi fosse dubbioso può andare sul sito Z-ITALIA, e cercare nella sezione mercatino il post (mio) sugli scarichi exan. In molti mi conosco e potete leggere i commenti. Questo per darvi una garanzia.

Grazie
CIAO!

DIablo

E' bello vederti qui sul forum!
Non voglio fare l'avvocato del diavolo ma stai certo che se Nando ha espresso qualche dubbio è solo per via dei tempi che corrono....è
un bravo ragazzo e non credo volesse assolutamente accusarti o prendersela con te!
Per il resto ti ho mandato l'ennesima e-mial perche' da e-bay non sono riuscito a trovare il tuo indirizzo per comunicare direttamente senza passare da loro!
A presto, buona serata
Ale

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 19 mag 2008, 21:32 
Non connesso

Diablo750 ha scritto:
Ciao a tutti ragazzi!

Veniamo al sodo.

Grazie
CIAO!

DIablo

Benvenuto :: sp ::
mi fa piacere che ti sei fatto avanti e hai chiarito tutto, cosi' che gli interessati non si debbano fare mille domande 8)
Per ultimo non prendertela se qualcuno ha messo in dubbio la tua buona fede, ma purtroppo di inculate ce ne sono in giro parecchie ed e' ovvio che vedendo gli ottimi prezzi, quel qualcuno abbia voluto mettere in guardia i possibili acquirenti... del resto cosi' facendo ha comunque permesso che gli utenti ti facessero domande per tranquillizzarsi e che tu sia finito qui' per dire la tua.
Buona serata e un lampeggio :wink: !

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 19 mag 2008, 21:33 
Non connesso

ho scoperto di non capire un cazzo....c'è o no sta marmitta per il mio MOSTRO??? xb9sx...2008 senza db e catalizzatore voglio un tubo della stufa..........,,,,

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB