Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 19 mag 2008, 21:42 
Non connesso

Enigma ha scritto:
Diablo750 ha scritto:
Ciao a tutti ragazzi!
Il Tizio di ebay sono io. Ringrazio tutti quelli che mi hanno contattato e che sono stati molti gentili e per questo ho cercato di essere il più veloce possibile nelle risposte.

Veniamo al sodo.
Senza creare polemiche, mi riferisco a quel utente che dice che sono un truffatore e che i miei feedback sono pochi ecc... Allora ho 35 feedback tutti positivi, e in questi 35 due sono da venditore.
Non capisco come fai a dire che uno è uno spam visto che sono entrambi due oggetti che ho venduto regolarmente e che erano perfetti nelle condizioni e per questo ho ricevuto feedback positivo.
SOno d'accordo con te che sono pochi e mi sta bene essere preso con le pinze viste le numerose truffe che ci sono in giro ma sparlare così nn è che mi vada molto a genio. Tutto questo perchè mi reputo una persona onesta e chi avrà modo di avere una compravendita con me ne avrà la dimostrazione. COn questo
CHIUSO IL DISCORSO. NON VOGLIO APRIRE POLEMICHE FRA MOTOCICLISTI MA SEMPLICEMENTE METTERE IN CHIARO LA SITUAZIONE QUINDI NON VOGLIO CHE QUESTO UTENTE SI RISENTA DELLE MIE PAROLE e nasca una discussione.
Sono nuovo del forum e mi sono iscritto per comunicare direttamente con voi visto l'interesse.

Cmq per chi fosse dubbioso può andare sul sito Z-ITALIA, e cercare nella sezione mercatino il post (mio) sugli scarichi exan. In molti mi conosco e potete leggere i commenti. Questo per darvi una garanzia.
Sono iscritto li perchè sono possessore di una Z750.

Per qualsiasi domanda contattatemi.
Grazie
CIAO!

DIablo

E' bello vederti qui sul forum!
Non voglio fare l'avvocato del diavolo ma stai certo che se Nando ha espresso qualche dubbio è solo per via dei tempi che corrono....è
un bravo ragazzo e non credo volesse assolutamente accusarti o prendersela con te!
Per il resto ti ho mandato l'ennesima e-mial perche' da e-bay non sono riuscito a trovare il tuo indirizzo per comunicare direttamente senza passare da loro!
A presto, buona serata
Ale

Ciao ale
Grazie per l'accoglienza.
Si si nn reputo assolutamente Nando uno che vuole insinuare nulla infatti ho precisato che non volevo aprire nessun tipo di polemica.
Ha fatto benissimo a dubitare visti i prezzi che sono in offerta e nn so per quanto siano disponibili e di questi tempi è bene rischiare il meno possibile.
Mi sono fatto vivo direttamente qui almeno levo qualsiasi dubbio a tutti, le mie risposte invece di essere riportate le posto qui per farle visionare da tutti e anche se nn sono un possessore di una buell sono pur sempre un amante delle 2 ruote!!.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 19 mag 2008, 22:13 
Non connesso

RIDDICK ha scritto:
ho scoperto di non capire un cazzo....c'è o no sta marmitta per il mio MOSTRO??? xb9sx...2008 senza db e catalizzatore voglio un tubo della stufa..........,,,,

buonasera rid.... :rotlfgreen:
come abbiamo detto piu volte il BM per la 08 c'e' :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 19 mag 2008, 22:16 
Non connesso

minkia allora sono CUNNO......adesso taglio la sua originale poi ti dico

600 euro li dò in donazione per i bambini ke è meglio.......

ciao Dob come stai ke aria tira lì ???? stasera ho girato col pit bike in box......ke fine ho fatto

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 19 mag 2008, 22:20 
Non connesso

RIDDICK ha scritto:
minkia allora sono CUNNO......adesso taglio la sua originale poi ti dico

600 euro li dò in donazione per i bambini ke è meglio.......

ciao Dob come stai ke aria tira lì ???? stasera ho girato col pit bike in box......ke fine ho fatto

qua tira aria di temporale :( tanto per cambiare.... ormai mi vendo la buell e mi faccio il gommone con un bicilindrico johnson :twisted:

p.s: vuoi un consiglio da amico?
la sua originale lassala integra (in garage) e montaci uno scarico a scelta tra exan e termignoni :rotlfgreen: ... la donaziona per i bimbi falla comunque :xmasgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 19 mag 2008, 22:32 
Non connesso

NN VOGLIO SPENDERE UNA BOTTA .....PENSO FINE ANNO CAMBIARE CON 1200 :mrgreen:

KE PENSI....COSIGLIAMI/TEMI

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 19 mag 2008, 22:38 
Non connesso

io consiglio a tutti gli abitanti della lombardia di comprarsi un gommone, oppure in alternativa un hoovercraft! (sempre se si scrive così) :rotlfgreen: basta pioggia vacca boia! devo andare a lisciare le gomme nn star qui a scrivere minchiate.

ps: domani ordino il BM in titanio....capito diablo....guarda la mail :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 19 mag 2008, 22:49 
Non connesso

IO METTO DUE RAIN SULLA BUELL E BRUCIO LA FRIZIONE...ALTRO KE GOMMONE...GOMMACCE

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 19 mag 2008, 22:52 
Non connesso

allora le gomme da scalata, quelle con le palette. li se dai gas potresti riuscire ad andare sull'acqua come su una motoslitta :shock: figooooo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 19 mag 2008, 22:57 
Non connesso

MINKIA QUELLE DA DESERTO PER I PICCOLI SALTI DI 40 METRI..USA..

ALLORA LE TOLGO E USO LE ROTAIE....SICURAMENTE NN RITARDO COME LE NORD :evil:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 19 mag 2008, 23:37 
Non connesso

RIDDICK ha scritto:

:shock: :shock: :shock:

Kra: ma come mai hai preso la 9?!
RID: e no, perchè la 12... invece la 9... per me è giusta la 9...
Kra: ah, bhe, sì, allora hai ragione...

RID: a fine anno prendo la 12!

:shock: :shock: :shock:

MAVAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!! :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Immagine Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 19 mag 2008, 23:56 
Non connesso

RIDDICK ha scritto:

penso che te sei fuori... non e' che c'e' questo abisso tra la 9 e la 12...

a meno che vuoi prenderti la Ss... allora si... te l'appoggio, perche' passi alla versione migliore :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 20 mag 2008, 10:13 
Non connesso

Diablo750 ha scritto:
Enigma ha scritto:
Diablo750 ha scritto:
Ciao a tutti ragazzi!
Il Tizio di ebay sono io. Ringrazio tutti quelli che mi hanno contattato e che sono stati molti gentili e per questo ho cercato di essere il più veloce possibile nelle risposte.

Veniamo al sodo.
Senza creare polemiche, mi riferisco a quel utente che dice che sono un truffatore e che i miei feedback sono pochi ecc... Allora ho 35 feedback tutti positivi, e in questi 35 due sono da venditore.
Non capisco come fai a dire che uno è uno spam visto che sono entrambi due oggetti che ho venduto regolarmente e che erano perfetti nelle condizioni e per questo ho ricevuto feedback positivo.
SOno d'accordo con te che sono pochi e mi sta bene essere preso con le pinze viste le numerose truffe che ci sono in giro ma sparlare così nn è che mi vada molto a genio. Tutto questo perchè mi reputo una persona onesta e chi avrà modo di avere una compravendita con me ne avrà la dimostrazione. COn questo
CHIUSO IL DISCORSO. NON VOGLIO APRIRE POLEMICHE FRA MOTOCICLISTI MA SEMPLICEMENTE METTERE IN CHIARO LA SITUAZIONE QUINDI NON VOGLIO CHE QUESTO UTENTE SI RISENTA DELLE MIE PAROLE e nasca una discussione.
Sono nuovo del forum e mi sono iscritto per comunicare direttamente con voi visto l'interesse.

Cmq per chi fosse dubbioso può andare sul sito Z-ITALIA, e cercare nella sezione mercatino il post (mio) sugli scarichi exan. In molti mi conosco e potete leggere i commenti. Questo per darvi una garanzia.

Grazie
CIAO!

DIablo

Non voglio fare l'avvocato del diavolo ma stai certo che se Nando ha espresso qualche dubbio è solo per via dei tempi che corrono....è
un bravo ragazzo e non credo volesse assolutamente accusarti o prendersela con te!
Per il resto ti ho mandato l'ennesima e-mial perche' da e-bay non sono riuscito a trovare il tuo indirizzo per comunicare direttamente senza passare da loro!
A presto, buona serata
Ale

Ciao ale
Si si nn reputo assolutamente Nando uno che vuole insinuare nulla infatti ho precisato che non volevo aprire nessun tipo di polemica.
Ha fatto benissimo a dubitare visti i prezzi che sono in offerta e nn so per quanto siano disponibili e di questi tempi è bene rischiare il meno possibile.
Mi sono fatto vivo direttamente qui almeno levo qualsiasi dubbio a tutti, le mie risposte invece di essere riportate le posto qui per farle visionare da tutti e anche se nn sono un possessore di una buell sono pur sempre un amante delle 2 ruote!!.

LEGGO SOLO ORA IL NOSTRO NUOVO COMPAGNO DI FORUM DIABLO,
tanto di cappello per quello che hai fatto, iscrivendoti e scrivendoci..
qui ragazzi credo che vi sia solo una cosa da fare....

SVUOTARGLI IL MAGAZZINO!!!!!!!!!!!!!!!

Unica cosa che mi sta frenando ormai è solo la garanzia del concessionaio visto che sono coperto per due anni, ho paura che mi facciano cadere garanzia se cambio scarico, anche se lo metto omologato e catalizzato....
voi che ne pensate? devo chiedere a numero 1
Qualcuno sa gia darmi indicazioni in merito?
Grazie a tutti e FORZA DIABLO

EX- XB12S BLACK - EX CR1125 BLACK - EX XB9SX MAGNESIUM - coming soon

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 20 mag 2008, 10:56 
Non connesso

brukindo ha scritto:
LEGGO SOLO ORA IL NOSTRO NUOVO COMPAGNO DI FORUM DIABLO,
tanto di cappello per quello che hai fatto, iscrivendoti e scrivendoci..
qui ragazzi credo che vi sia solo una cosa da fare....

SVUOTARGLI IL MAGAZZINO!!!!!!!!!!!!!!!

Unica cosa che mi sta frenando ormai è solo la garanzia del concessionaio visto che sono coperto per due anni, ho paura che mi facciano cadere garanzia se cambio scarico, anche se lo metto omologato e catalizzato....
voi che ne pensate? devo chiedere a numero 1
Qualcuno sa gia darmi indicazioni in merito?
Grazie a tutti e FORZA DIABLO

Grazie a te brukindo!!!!
PEr il discorso garanzia hai ragione... cioè io la garanzia a cui si riferiva uno di voi via email era intesa per lo scarico nn per la moto.
Per ovviare al problema garanzia puoi montare lo scarico, in caso di guasto rimonti lo scarico originale e ti presenti in concessionaria.
Ed ecco che hai risolto il problema. :supergreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 20 mag 2008, 14:07 
Non connesso

io ho fatto...vi tengo informati.

sono in attesa di un bm in titanio :supergreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 20 mag 2008, 14:09 
Non connesso
Site Admin

Diablo750 ha scritto:
Enigma ha scritto:
Diablo750 ha scritto:
Ciao a tutti ragazzi!

Veniamo al sodo.

Grazie
CIAO!

DIablo

A presto, buona serata
Ale

Ciao ale

sono contento che ti sei iscritto per chiarire qualsiasi dubbio, e premettendo che anche io non voglio creare polemica, essendo ebay una vetrina ricchissima di truffe, phishing e quant'altro l'unico modo che gli utenti hanno per tutelarsi è saper leggere gli strumenti antifrode di ebay, tra i quali appunto i feedback.
Ora premetto che non ci conosciamo e quindi in genere io su ebay parto con le mani avanti.
hai prezzi più che ottimi, ma accedendo a ebay si vede che hai 20 feedback, di cui tutti positivi, e soli due come venditore di cui uno di un elettrostimolatore. Siccome con la compravendita di auto d'epoca una certa esperienza tramite mia padre di ebay ce la ho credo il fatto che mi venga un dubbio non mi pare cosa assurda e pur scusandomi per il "truffatore" ti faccio notare che più avanti ho detto che probabilmente hai un "aggancio" exan..

comunque tutto risolto!

spero per voi ottime transazioni!

:wink:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 20 mag 2008, 14:35 
Non connesso

MattZed ha scritto:

Facci sapere...anche io sono in procinto di procedere!!!
Grazie
Ale

P.S.: hai scelto pagamento in contrassegno?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 20 mag 2008, 15:02 
Non connesso

Ciao nando mi fa paicere che abbiamo chiarito il tutto senza problemi.

Per enigma: si ale ha scelto il pagamento in contrassegno 8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 20 mag 2008, 15:07 
Non connesso

Diablo750 ha scritto:

Grazie Giacomo! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 20 mag 2008, 15:26 
Non connesso

Enigma ha scritto:
Diablo750 ha scritto:

Grazie Giacomo! :wink:

FIgurati! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 20 mag 2008, 16:08 
Non connesso

MattZed ha scritto:

ottima matt.
titanio?

per garanzia come fai ha gia deciso come comportarti in caso di.....

sei capace tu di rimontarti l'originale?

tienici aggiornati...
grazie.

EX- XB12S BLACK - EX CR1125 BLACK - EX XB9SX MAGNESIUM - coming soon

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 20 mag 2008, 16:52 
Non connesso

brukindo ha scritto:
MattZed ha scritto:

ottima matt.
titanio?

per garanzia come fai ha gia deciso come comportarti in caso di.....

sei capace tu di rimontarti l'originale?

tienici aggiornati...
grazie.

é andato sul titanio!!!

Per quanto riguarda la garanzia, a regola uno può sostituire lo scarico in quanto è un materiale di consumo e metterci un aftermarket però alcune case potrebbero avere da ridire in merito quindi il mio consiglio è se vi succede qualcosa alla moto, rimettetela completamente originale a livello di interventi al motore e la portate in concessionaria, così nessuno può trovarvi dei cavilli per escludervi dalla garanzia.

Montare lo scarico, per chi nn l'avesse mai fatto richiede solo un po' di pazienza e un minimo di praticità.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 20 mag 2008, 17:24 
Non connesso

e qui volevo arrivare, la mia situazione è questa: la moto la devo portare a fare il tagliando dei 1600km il 9 giugno, montando solo lo scarico non va apportata alcuna modifica alla moto (tipo rimappaggio centralina o azzeramento del comando gas) quindi: mi conviene riportarla a casa e montarmelo da solo o farmelo montare in harley? se lo faccio da solo, posso sempre rimettere l'originale e nessuno lo viene a sapere, mentre se lo faccio montare da loro posso scaricare la responsabilità se succede qualcosa ma sicuramente loro sanno che avevo su lo scarico.

altro problema che penso di risolvere chiedendo nel forum è quello di staccare il comando valvola....ma per quello si vedrà

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB