Iscritto il: 03 feb 2008, 18:24 Messaggi: 28 Località: Castel di Sangro (AQ)
Ciao a tutti, una domanda?
dato che mi è arrivata dagli United Kingdom, la richiesta se voglio estendere la garanzia per un'altro anno; mi chiedevo ma quanto dura la garanzia di una moto Buell - 12 mesi o 24 mesi?
dobermann
Oggetto del messaggio: Re: Garanzia Buell
Inviato: 04 giu 2008, 17:16
_hulk_ ha scritto:
Ciao a tutti, una domanda? dato che mi è arrivata dagli United Kingdom, la richiesta se voglio estendere la garanzia per un'altro anno; mi chiedevo ma quanto dura la garanzia di una moto Buell - 12 mesi o 24 mesi?
la GARANZIA e' 24 mesi
mentre la BUELL ASSISTANCE dura 12 mesi....
mi sa che si tratta dell'estensione della seconda che ho citato
_________________ "Il mattino ha l'oro in bocca"
_hulk_
Oggetto del messaggio:
Inviato: 04 giu 2008, 17:43
si aulla carta ci sta scritto Buelle Assistance. quale la differenza?
la buell assistance ti viene ariprendere per strada, dopo un anno se non la rinnovi invece ti ci lascia. La garanzia invece copre la moto ma non il soccorso stradale, al quale puoi ovviare con europ assistance!
_hulk_ ha scritto:
vuol dire che con la spesa di 71 euri se rimani a piedi non paghi il carroattrezzi e forse ti danno una stamberga da dormire dove sicuramente ti prendi le piattole. chiaramente a garanzia (due anni)scaduta i piccioli li caghi tu
_hulk_
Oggetto del messaggio:
Inviato: 04 giu 2008, 21:11
DINGO ha scritto:
_hulk_ ha scritto:
vuol dire che con la spesa di 71 euri se rimani a piedi non paghi il carroattrezzi e forse ti danno una stamberga da dormire dove sicuramente ti prendi le piattole. chiaramente a garanzia (due anni)scaduta i piccioli li caghi tu