Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
Giusta correzione!
Inviato: 13 giu 2008, 11:23
XL 883L .... se mai dovessi decidermi .................
settimana prox me la fanno provare...... non state nelle vicinanze di Monza per favore .........
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Krukka ha scritto:
XL 883L .... se mai dovessi decidermi ................. settimana prox me la fanno provare...... non state nelle vicinanze di Monza per favore .........
Chiudono le strade al traffico?
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 13 giu 2008, 12:40
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
Krukka ha scritto:
XL 883L .... se mai dovessi decidermi ................. settimana prox me la fanno provare...... non state nelle vicinanze di Monza per favore .........
Il fanale bianco, dev'essere davanti quando sali !
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
Krukka
Oggetto del messaggio:
Inviato: 13 giu 2008, 12:42
Sid ha scritto:
...logico, mi riferissi alla moto sulla quale sali eh !?!?
preso nota grazie ragazzi : fuori dall'area martedi o mercoledi per favore, protezione civile , 118 e caramba allertati......
se giove non sono sul forum.....mi trovate alla neurodeliri
preso nota grazie ragazzi : fuori dall'area martedi o mercoledi per favore, protezione civile , 118 e caramba allertati...... se giove non sono sul forum.....mi trovate alla neurodeliri
eh dopo che ha visto l'angelica col suo sporsterino in toscana tenere testa a molti "buellers"...alla krukka jè salito er fomento TEUTONICO!!!
preso nota grazie ragazzi : fuori dall'area martedi o mercoledi per favore, protezione civile , 118 e caramba allertati...... se giove non sono sul forum.....mi trovate alla neurodeliri
eh dopo che ha visto l'angelica col suo sporsterino in toscana tenere testa a molti "buellers"...alla krukka jè salito er fomento TEUTONICO!!!