Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
147dB ha scritto:
BuellNando ha scritto:
perchè quando dici: "è milledducentocentimetricubici" la gente si spaventa; perchè E' più scorbutica; perchè mene stracatafotto se è un corsa lunga e il pistone ha una velocità lineare troppo elevata e hanno raschiato i carter per infilarcelo; perchè ha dei collettori che non sono rachitici; perchè più benza ci metto e più sono contento; perchè ha più cavalli; perchè esprime più NM; perchè in città scalcia e scalpita; perchè è 3 volte più piccola di una smart ma ha il doppio della cilindrata; perchè fa una caciara superiore e più profonda; perchè ha due pistoni che sono due regazzini; perchè è 12 e non 9 ; perchè strappa le gomme e le scalina di più; perchè va più piano, ma ai medi dove serve ti do in culo e foco ai capelli; perchè la ecm proseries va bene per tutte le annate e per la nove ce ne sono tre diverse; perchè si impenna di seconda....
Studiate bene le lezioncine, eh? In ogni caso tutte queste "verità" dette da uno che ha avuto solo la 12 lasciano il tempo che trovano, qui ci vuole il nostro mitico... SYMON DARK!
Grazie Mauro, mi hai messo in un bel "cul de sac"
SERIO MODE ON
Secondo la mia modestissima (rispetto a 147DB) esperienza, la miglioria di un modello rispetto ad un altro è data principalmente dall'uso che si vuole fare del mezzo!
Io che la uso anche per lavoro, devo dire che preferivo la 9 in città, nei run brevi, in montagna, nel misto stretto!
La dodici mi piace sul veloce. Nei trasferimenti, avendo i rapporti molto più lunghi, è meno stancante ....!!
E' più potente e ha più coppia, ma sono ovviamente (corsa lunga) meno gestibili della 9 (corsa corta) ....!!!
SERIO MODE OFF
Chi ha preso una dodici senza prima passare dalla nove è un cullattacchione!
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
SaxMachine
Oggetto del messaggio:
Inviato: 17 giu 2008, 11:01
Iscritto il: 21 nov 2007, 10:58 Messaggi: 3501 Località: Centro Sicilia...
symon dark ha scritto:
147dB ha scritto:
BuellNando ha scritto:
perchè quando dici: "è milledducentocentimetricubici" la gente si spaventa; perchè E' più scorbutica; perchè mene stracatafotto se è un corsa lunga e il pistone ha una velocità lineare troppo elevata e hanno raschiato i carter per infilarcelo; perchè ha dei collettori che non sono rachitici; perchè più benza ci metto e più sono contento; perchè ha più cavalli; perchè esprime più NM; perchè in città scalcia e scalpita; perchè è 3 volte più piccola di una smart ma ha il doppio della cilindrata; perchè fa una caciara superiore e più profonda; perchè ha due pistoni che sono due regazzini; perchè è 12 e non 9 ; perchè strappa le gomme e le scalina di più; perchè va più piano, ma ai medi dove serve ti do in culo e foco ai capelli; perchè la ecm proseries va bene per tutte le annate e per la nove ce ne sono tre diverse; perchè si impenna di seconda....
Studiate bene le lezioncine, eh? In ogni caso tutte queste "verità" dette da uno che ha avuto solo la 12 lasciano il tempo che trovano, qui ci vuole il nostro mitico... SYMON DARK!
Grazie Mauro, mi hai messo in un bel "cul de sac"
SERIO MODE ON
Secondo la mia modestissima (rispetto a 147DB) esperienza, la miglioria di un modello rispetto ad un altro è data principalmente dall'uso che si vuole fare del mezzo! Io che la uso anche per lavoro, devo dire che preferivo la 9 in città, nei run brevi, in montagna, nel misto stretto! La dodici mi piace sul veloce. Nei trasferimenti, avendo i rapporti molto più lunghi, è meno stancante ....!! E' più potente e ha più coppia, ma sono ovviamente (corsa lunga) meno gestibili della 9 (corsa corta) ....!!!
SERIO MODE OFF
Chi ha preso una dodici senza prima passare dalla nove è un cullattacchione!
hihihihihi grazie Arduzzo!
_________________ ?"Fin da bambino era stato un cretino precoce."
io la penso come gli americani nulla sostituisce i CC......
quindi da novello 21 enne mi presi subito la 12......
ArsenioLupin
Oggetto del messaggio:
Inviato: 17 giu 2008, 14:31
Ma XB9 e XB12 non si riferisce al numero dei cilindri?
Io ho preso una XB15BB
_________________ Precipiti Cartago, arda la reggia; e sia il cenere di lei la tomba mia. FB: Il Ferri
il madda
Oggetto del messaggio:
Inviato: 17 giu 2008, 15:43
io la 1125!
_________________ Il madda
dobermann
Oggetto del messaggio:
Inviato: 17 giu 2008, 20:59
BuellNando ha scritto:
Quoto tutto e aggiungo perche' la 9
non c'e' Ss
_________________ "Il mattino ha l'oro in bocca"