Stavo girando tranquillamente con l'uly,chiudo il gas e quando provo a riaccelerare,nada,manopola inchiodata. Smonto l'airbox e mi ritrovo l'alberino del corpo farfallato tranciato. E' un regalo che la buell ha riservato solo a me o è già successo a qualcuno?
Stavo girando tranquillamente con l'uly,chiudo il gas e quando provo a riaccelerare,nada,manopola inchiodata. Smonto l'airbox e mi ritrovo l'alberino del corpo farfallato tranciato. E' un regalo che la buell ha riservato solo a me o è già successo a qualcuno?
cacchio bella cagata!
non ne avevo mai sentito parlare..non so, dovresti provare a capire se esiste un richiamo ufficiale in questo senso..ma a giudicare delle diverse opinioni dei rivenditori dedotte dal caso dei cavalletti delle 2004, potresti non uscirne più...
oltre a cambiarlo non posso che consigliarti di controllare per quanto possibile che frammenti di vario genere non siano finiti nei condotti di aspirazione
appena scaricata dal conce,corpo farfallato 750 euri più m.d.o.
non c'è nessun richiamo e visto quel che è successo direi che si può parlare solo di sfiga
Inviato: 03 lug 2008, 12:38
Iscritto il: 06 nov 2007, 20:40 Messaggi: 1594 Località: bologna
piu' che sfiga direi materiale molto molto scadente
ma proprio spezzato? mi sembra assurdo..spiegati bene: spezzato a meta, uscito dalle sedi, rotte le sedi?
perchè è difficile che l'acciaio si spezzi...poi un pezzo così che non è che abbia chissà quali sollecitazioni..giusto le temperature..
purtroppo sono fuori garanzia da qualche mese,è per questo che ho chiesto di parlare con l'ispettore visto che si tratta chiaramente di un difetto del pezzo
.per le versioni 2003/2004...hd italia aveva mandato un richiamo per il corpo farfallato, ma riguardava la parte elettronica.........guarda se tante volte (improbabile ) l'aberino fosse uguale a quello dei carburatori hd...(mi sà che ho detto nà stronzata).eventualmente uno te lo posso procurare......
Già il conce mi ha proposto di suo uno sconto del 50% ma visto il tipo di rottura e il rischio corso vorrei che l'intervento fosse fatto tutto in garanzia. Qualcuno sà cosa occorre smontare per cambiare sto pezzo?
........di sicuro tutto l'airbox... .....e poi se hai le chiavi giuste credo nn ci siano problemi,,,,,,purtoppo uno dei problemi della buell è la mancanza di spazio,,,,,e per qualsiasi cosa o quasi che riguarda il motore,in particolare le teste etc,,,devi SCOPPIARE IL TELAIO,,,,,o meglio il "serbatoio" và tolto completamente dal posto.....io l'hò visto fare sulla mia e ti garantisco e roba da SVENIMENTO....."mezza moto sul ponte ,telaio appoggiato di fianco,e motore dall'altra parte!!!!.........e tante ore di lavoro!!!..........QUINDI UN CONSIGLIO,,,GUARDA SE RICONOSCONO IL DIFETTO E COSI TE LO PASSANO IN GARANZIA!!!!,,,,,ALTRIMENTI TI TOCCA SPENDERE NA' BELLA CIFRA,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
Krayden
Oggetto del messaggio: Re: CORPO FARFALLATO
Inviato: 07 lug 2008, 00:51
orvi ha scritto:
Mi spiace, Orvi... non ne so niente neanche io!
Come Nando, mai sentita una cosa del genere!
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!