a giorni mi arriva il copri airbox, che voglio bucherellare (poco) come quello di 147db, poi attendo centralina e filtro. io la vorrei un pochino più cattivella, non di allungo ma di bassi. chi vivrà vedrà
_________________ meglio avere il giubbino pieno di moschini DAVANTI...che avere i moscerini che ti tamponano!
Krayden
Oggetto del messaggio:
Inviato: 08 lug 2008, 12:37
Iscritto il: 29 mar 2007, 16:44 Messaggi: 9119 Località: Milano
PAI ha scritto:
Krayden ha scritto:
ArsenioLupin ha scritto:
Allora la xb9 sulla carta ha scritto 984cc, la xb12 ha scritto 1203cc. Poi penso che tutte le storie è piu nervosa, va di piu, va di meno, siano tutte cazz... ehm insomma chiacchiere da bar.
No, ti assicuro, la 12 è molto più brusca e nervosa.
quoto......il krapfen la fa sempre incazzare e si ritrova su una ruota sola!!!
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!
Krayden
Oggetto del messaggio:
Inviato: 08 lug 2008, 12:40
Iscritto il: 29 mar 2007, 16:44 Messaggi: 9119 Località: Milano
Cow-Boy ha scritto:
MattZed ha scritto:
scusate ma...qualcuno di voi ha mai provato n motard? io vengo da quel mondo ed ora ho sotto il culo una 12....nervosa mi sembra un aggettivo abbastanza fuori luogo. sarà perchè pesava 125kg in confronto al 190 della buell, però aveva anche 54 cavalli confrontati ai 100 della 12. sarà che facevo 1°, 2° e 3° in piedi e con questa in seconda sbacchetta e basta ma non si alza......
ora mi mettete il dubbio: SARA' che ho la 2008? (e nn va avanti?)
Ciao MattZed... anch'io vengo dal motard... CRF 450, kittata HRC... io non ho sotto il culo una 12, ma bensì una 9... e pensa che il mio motard ne pesava 100, di kg, con 63 cv... non posso fare i paragoni... e' un 'altra moto, è un'altra filosofia, altra ciclistica, altra concezione... il motard s'alzava di quinta (!!!), questa fà fatica di seconda, sfrizionando... per quanto riguarda la tua 12, ne ho provata una nuova nuova proprio ieri... non ho mai provato una 12 2007, ma ho un 9 2007...e devo dire che non ho trovato una grande differenza con la mia... sicuramente la 12my08 non respira, è strozzata, chiusa... la vuoi più nervosa? Scarico aperto, centralina e filtro faranno l'effetto di un buon caffe doppio ristretto... ma non aspettarti si trasformi in una Brutale... BUELL STYLE... è anche questo...
Quello si che è un bell'andare!
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!
il madda
Oggetto del messaggio:
Inviato: 08 lug 2008, 12:42
Iscritto il: 21 lug 2006, 10:06 Messaggi: 10329
chi dice che la nove va meglio dice fesserie! chi dice che la 12 va di piu' dice fesserie alla fine si sparano un sacco di caxxate!
e io sono in pole!
ma non è che adesso si deve dire perchè 9 o perchè 12. Il topic chiede solo le differenze tra 9 e 12.Per quello che ho visto io le differenze sono come la differenza di prezzi, molto poche. Poi è chiaro che la 12 spingerà di più, però non è che ti cambia dal giorno alla notte.
bruko
Oggetto del messaggio:
Inviato: 08 lug 2008, 13:03
Iscritto il: 21 mar 2008, 16:36 Messaggi: 3914 Località: Corsico City
Enteromorfa ha scritto:
ma non è che adesso si deve dire perchè 9 o perchè 12. Il topic chiede solo le differenze tra 9 e 12.Per quello che ho visto io le differenze sono come la differenza di prezzi, molto poche. Poi è chiaro che la 12 spingerà di più, però non è che ti cambia dal giorno alla notte.
una cosa che ti consiglio è quella che ho fatto io
numero uno milano
provato 9
provato 12
scendo dalla sella apro la porta mi siedo sul seggiolone
e : ......................quando mi consegnate la 12? grazie.
differenze:
sali su un toro di una corrida
sali su un toro della festa di Pamplona
spero di averti dato l'idea
_________________ Stupido è.... chi stupido fa.....
EX- XB12S BLACK - EX CR1125 BLACK - EX XB9SX MAGNESIUM - coming soon
bruko
Oggetto del messaggio:
Inviato: 08 lug 2008, 13:05
Iscritto il: 21 mar 2008, 16:36 Messaggi: 3914 Località: Corsico City
una cosa è certa il divertimento è totale su entrambe
lo stile di guida quasi identico
ma sotto il culo "pulsa" qualcosina di diverso
_________________ Stupido è.... chi stupido fa.....
EX- XB12S BLACK - EX CR1125 BLACK - EX XB9SX MAGNESIUM - coming soon
ma non è che adesso si deve dire perchè 9 o perchè 12. Il topic chiede solo le differenze tra 9 e 12.Per quello che ho visto io le differenze sono come la differenza di prezzi, molto poche. Poi è chiaro che la 12 spingerà di più, però non è che ti cambia dal giorno alla notte.
una cosa che ti consiglio è quella che ho fatto io numero uno milano provato 9 provato 12
scendo dalla sella apro la porta mi siedo sul seggiolone e : ......................quando mi consegnate la 12? grazie.
differenze:
sali su un toro di una corrida sali su un toro della festa di Pamplona
spero di averti dato l'idea
allora si vede è perchè ho pravato la 12tt che pare sia più dolce.
Krayden
Oggetto del messaggio:
Inviato: 08 lug 2008, 13:11
Iscritto il: 29 mar 2007, 16:44 Messaggi: 9119 Località: Milano
Enteromorfa ha scritto:
ma non è che adesso si deve dire perchè 9 o perchè 12. Il topic chiede solo le differenze tra 9 e 12.Per quello che ho visto io le differenze sono come la differenza di prezzi, molto poche. Poi è chiaro che la 12 spingerà di più, però non è che ti cambia dal giorno alla notte.
Io ritengo di si. Non tanto per coppia e cv,
quanto proprio per quel suo essere nervosa di cui parlavamo prima,
il suo dare "tutto-subito", io preferisco senza dubbio alcuno la 12.
Con la 9 è più facile "prendere confidenza" e forse proprio per questo ci si riesce ad andare più forte,
ma scendendo da una 12 per salire su una 9, già alla prima apertura
sembra che il motore sia distratto e non si sia accorto della benza che gli sta dando!
Poi, con calma, dopo un po' arriva! Sicuramente influisce su questo (oltre a tutto il resto) la scelta della corsa corta, quindi, sia chiaro, non è un difetto!
Ah, questa è una mera opinione personale, nulla più!
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!
Krayden
Oggetto del messaggio:
Inviato: 08 lug 2008, 13:13
Iscritto il: 29 mar 2007, 16:44 Messaggi: 9119 Località: Milano
Enteromorfa ha scritto:
brukindo ha scritto:
Enteromorfa ha scritto:
ma non è che adesso si deve dire perchè 9 o perchè 12. Il topic chiede solo le differenze tra 9 e 12.Per quello che ho visto io le differenze sono come la differenza di prezzi, molto poche. Poi è chiaro che la 12 spingerà di più, però non è che ti cambia dal giorno alla notte.
una cosa che ti consiglio è quella che ho fatto io numero uno milano provato 9 provato 12
scendo dalla sella apro la porta mi siedo sul seggiolone e : ......................quando mi consegnate la 12? grazie.
differenze:
sali su un toro di una corrida sali su un toro della festa di Pamplona
spero di averti dato l'idea
allora si vede è perchè ho pravato la 12tt che pare sia più dolce.
Ehssì!
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!
bruko
Oggetto del messaggio:
Inviato: 08 lug 2008, 13:18
Iscritto il: 21 mar 2008, 16:36 Messaggi: 3914 Località: Corsico City
Krayden ha scritto:
Enteromorfa ha scritto:
ma non è che adesso si deve dire perchè 9 o perchè 12. Il topic chiede solo le differenze tra 9 e 12.Per quello che ho visto io le differenze sono come la differenza di prezzi, molto poche. Poi è chiaro che la 12 spingerà di più, però non è che ti cambia dal giorno alla notte.
Io ritengo di si. Non tanto per coppia e cv, quanto proprio per quel suo essere nervosa di cui parlavamo prima, il suo dare "tutto-subito", io preferisco senza dubbio alcuno la 12. Con la 9 è più facile "prendere confidenza" e forse proprio per questo ci si riesce ad andare più forte, ma scendendo da una 12 per salire su una 9, già alla prima apertura sembra che il motore sia distratto e non si sia accorto della benza che gli sta dando! Poi, con calma, dopo un po' arriva! Sicuramente influisce su questo (oltre a tutto il resto) la scelta della corsa corta, quindi, sia chiaro, non è un difetto!
Ah, questa è una mera opinione personale, nulla più!
sembra che il motore sia distratto e non si sia accorto della benza che gli sta dando!
ahahhah hahahah haahhahahaha
sto morendo dal ridere .......bella krayden
sto immaginando al motore che diventato persona fischietta e si guarda in giro...
_________________ Stupido è.... chi stupido fa.....
EX- XB12S BLACK - EX CR1125 BLACK - EX XB9SX MAGNESIUM - coming soon
senza scarico e ecm originale non mi si affoga più sui tornanti!
è vero che è meno fluida...ma io sono di quelli che pensano "più ce l'hai grosso e meglio è!"
Iscritto il: 21 mar 2008, 16:36 Messaggi: 3914 Località: Corsico City
BuellNando ha scritto:
12!!! 9
senza scarico e ecm originale non mi si affoga più sui tornanti! è vero che è meno fluida...ma io sono di quelli che pensano "più ce l'hai grosso e meglio è!"
ciao nando
beh allora se la mettiamo cosi
spero che nel giro di un anno facciano la xb20
_________________ Stupido è.... chi stupido fa.....
EX- XB12S BLACK - EX CR1125 BLACK - EX XB9SX MAGNESIUM - coming soon
Dumazone
Oggetto del messaggio:
Inviato: 08 lug 2008, 13:39
Iscritto il: 22 ago 2007, 20:36 Messaggi: 1610 Località: Provincia di Pordenone
io sto in topic e dico
la differenza tra una 9 e la 12?
NON LO SO
non ho mai guidato altre moto
l'unica è la xb12s che possiedo
nemmeno un 4 cilindri
se volete vi faccio la differenza tra un buell xb12s ed una vespa pk50 e una p125x con 175 modifiche pinasco
LOL
_________________ PATA-PATA-PATA-PON !!!
Krayden
Oggetto del messaggio:
Inviato: 08 lug 2008, 14:12
Iscritto il: 29 mar 2007, 16:44 Messaggi: 9119 Località: Milano
brukindo ha scritto:
Krayden ha scritto:
Enteromorfa ha scritto:
ma non è che adesso si deve dire perchè 9 o perchè 12. Il topic chiede solo le differenze tra 9 e 12.Per quello che ho visto io le differenze sono come la differenza di prezzi, molto poche. Poi è chiaro che la 12 spingerà di più, però non è che ti cambia dal giorno alla notte.
Io ritengo di si. Non tanto per coppia e cv, quanto proprio per quel suo essere nervosa di cui parlavamo prima, il suo dare "tutto-subito", io preferisco senza dubbio alcuno la 12. Con la 9 è più facile "prendere confidenza" e forse proprio per questo ci si riesce ad andare più forte, ma scendendo da una 12 per salire su una 9, già alla prima apertura sembra che il motore sia distratto e non si sia accorto della benza che gli sta dando! Poi, con calma, dopo un po' arriva! Sicuramente influisce su questo (oltre a tutto il resto) la scelta della corsa corta, quindi, sia chiaro, non è un difetto!
Ah, questa è una mera opinione personale, nulla più!
sembra che il motore sia distratto e non si sia accorto della benza che gli sta dando!
ahahhah hahahah haahhahahaha sto morendo dal ridere .......bella krayden sto immaginando al motore che diventato persona fischietta e si guarda in giro...
E' proprio quello a cui pensavo io!
Mi piace fare fantasie stupide!
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!
Intanto ciao a tutti!
Volevo dire la mia a riguardo.. ho provato la 12 stock al conce e la 9 stock portandola a casa ad un mio amico che non aveva ancora la patente, devo dire che le differenze sono notevoli per quel poco che me ne intendo.
Ora che giro con la mia 12 kittata (termignoni TFI e filtro) ho notato che quando mi capita di girare con altre 9 kittate anch’esse, le differenze sono veramente minime sulle prestazioni.
Può essere che sia la mia che non vada un cazzo pero questo è quello che ho notato!
Si ci sono, ma sono davvero poche quando son kittate entrambe, quindi 9 o 12 che sia è sempre una Buella!!
147dB
Oggetto del messaggio:
Inviato: 08 lug 2008, 14:45
Iscritto il: 19 gen 2006, 19:56 Messaggi: 1999 Località: On the bitch
brukindo ha scritto:
la buell è nata per la cilindrata 1200
La XB no di certo. Stai rovesciando l'ABC del buellismo. Poco male comunque, anche questo thread ormai è andato alla deriva!
_________________
Krayden
Oggetto del messaggio:
Inviato: 08 lug 2008, 14:54
Iscritto il: 29 mar 2007, 16:44 Messaggi: 9119 Località: Milano
147dB ha scritto:
brukindo ha scritto:
la buell è nata per la cilindrata 1200
La XB no di certo. Stai rovesciando l'ABC del buellismo. Poco male comunque, anche questo thread ormai è andato alla deriva!
Ecco, io l'avevo detto!
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!
peogrossi
Oggetto del messaggio:
Inviato: 08 lug 2008, 14:58
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
a me , non me ne frega un cazzo...... andavo a cannone con la 9 , e ora vado a cannone con la 12 , tutto il resto..................... E NOIA..... a bombaaaaa
Non puoi aprire nuovi argomenti Non puoi rispondere negli argomenti Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi inviare allegati