Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 08 lug 2008, 12:36 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 30 apr 2008, 10:23
Messaggi: 244
Località: Asola (MN)
a giorni mi arriva il copri airbox, che voglio bucherellare (poco) come quello di 147db, poi attendo centralina e filtro. io la vorrei un pochino più cattivella, non di allungo ma di bassi. chi vivrà vedrà

_________________
meglio avere il giubbino pieno di moschini DAVANTI...che avere i moscerini che ti tamponano!


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 08 lug 2008, 12:37 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 29 mar 2007, 16:44
Messaggi: 9119
Località: Milano
PAI ha scritto:
Krayden ha scritto:
ArsenioLupin ha scritto:
Allora la xb9 sulla carta ha scritto 984cc, la xb12 ha scritto 1203cc.
Poi penso che tutte le storie è piu nervosa, va di piu, va di meno, siano tutte cazz... ehm insomma chiacchiere da bar.


No, ti assicuro, la 12 è molto più brusca e nervosa. :wink:


quoto......il krapfen la fa sempre incazzare e si ritrova su una ruota sola!!!

:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:



:shock: :shock: :shock:


:rotlfgreen: :lol: [smilie=03.gif]

_________________
Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto! :wink:

Immagine Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 08 lug 2008, 12:40 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 29 mar 2007, 16:44
Messaggi: 9119
Località: Milano
Cow-Boy ha scritto:
MattZed ha scritto:
scusate ma...qualcuno di voi ha mai provato n motard? io vengo da quel mondo ed ora ho sotto il culo una 12....nervosa mi sembra un aggettivo abbastanza fuori luogo. sarà perchè pesava 125kg in confronto al 190 della buell, però aveva anche 54 cavalli confrontati ai 100 della 12. sarà che facevo 1°, 2° e 3° in piedi e con questa in seconda sbacchetta e basta ma non si alza......


ora mi mettete il dubbio: SARA' che ho la 2008? (e nn va avanti?)


Ciao MattZed... anch'io vengo dal motard... CRF 450, kittata HRC... io non ho sotto il culo una 12, ma bensì una 9... e pensa che il mio motard ne pesava 100, di kg, con 63 cv... non posso fare i paragoni... e' un 'altra moto, è un'altra filosofia, altra ciclistica, altra concezione... il motard s'alzava di quinta (!!!), questa fà fatica di seconda, sfrizionando... per quanto riguarda la tua 12, ne ho provata una nuova nuova proprio ieri... non ho mai provato una 12 2007, ma ho un 9 2007...e devo dire che non ho trovato una grande differenza con la mia... sicuramente la 12my08 non respira, è strozzata, chiusa... la vuoi più nervosa? Scarico aperto, centralina e filtro faranno l'effetto di un buon caffe doppio ristretto... ma non aspettarti si trasformi in una Brutale...
BUELL STYLE... è anche questo... :wink:


:shock: :shock: :shock:


[smilie=f_car050.gif] Quello si che è un bell'andare! :xmasgreen:

_________________
Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto! :wink:

Immagine Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 08 lug 2008, 12:42 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 21 lug 2006, 10:06
Messaggi: 10329
chi dice che la nove va meglio dice fesserie! :mrgreen:
chi dice che la 12 va di piu' dice fesserie :mrgreen:
alla fine si sparano un sacco di caxxate!
e io sono in pole! :xmasgreen:

_________________
Il madda :: emo ::


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 08 lug 2008, 12:52 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 21 set 2006, 23:19
Messaggi: 10179
Località: Sciacca ( AG)
W la 12.... :mrgreen: :mrgreen:

_________________
E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!

Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 08 lug 2008, 12:53 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 21 mar 2008, 16:36
Messaggi: 3914
Località: Corsico City
la buell è nata per la cilindrata 1200

quello che è stato fatto dopo credo si stato per far scendere un po il prezzo e adeguarsi alle esigenze di piu persone...

per il resto spendere 11000 per una 12 e 10000 per una 9

beh che rispondete?

di solito si dice
ho fatto 30 e faccio 31

io dico hai fatto 30 e fai 12!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

_________________
Stupido è.... chi stupido fa.....

EX- XB12S BLACK - EX CR1125 BLACK - EX XB9SX MAGNESIUM - coming soon


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 08 lug 2008, 12:55 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 29 mar 2007, 16:44
Messaggi: 9119
Località: Milano
brukindo ha scritto:
la buell è nata per la cilindrata 1200

quello che è stato fatto dopo credo si stato per far scendere un po il prezzo e adeguarsi alle esigenze di piu persone...

per il resto spendere 11000 per una 12 e 10000 per una 9

beh che rispondete?

di solito si dice
ho fatto 30 e faccio 31

io dico hai fatto 30 e fai 12!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



SSSSSSH!!!!

Sembra che l'XB sia stata pensata e sviluppata come 9!
E solo in seguito sia stata introdotta la 9...! :mrgreen:

_________________
Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto! :wink:

Immagine Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 08 lug 2008, 13:00 
Non connesso

Iscritto il: 25 mag 2008, 12:43
Messaggi: 1283
Località: livorno
ma non è che adesso si deve dire perchè 9 o perchè 12. Il topic chiede solo le differenze tra 9 e 12.Per quello che ho visto io le differenze sono come la differenza di prezzi, molto poche. Poi è chiaro che la 12 spingerà di più, però non è che ti cambia dal giorno alla notte.


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 08 lug 2008, 13:03 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 21 mar 2008, 16:36
Messaggi: 3914
Località: Corsico City
Enteromorfa ha scritto:
ma non è che adesso si deve dire perchè 9 o perchè 12. Il topic chiede solo le differenze tra 9 e 12.Per quello che ho visto io le differenze sono come la differenza di prezzi, molto poche. Poi è chiaro che la 12 spingerà di più, però non è che ti cambia dal giorno alla notte.


una cosa che ti consiglio è quella che ho fatto io
numero uno milano
provato 9
provato 12

scendo dalla sella apro la porta mi siedo sul seggiolone
e : ......................quando mi consegnate la 12? grazie.

differenze:

sali su un toro di una corrida
sali su un toro della festa di Pamplona

spero di averti dato l'idea

_________________
Stupido è.... chi stupido fa.....

EX- XB12S BLACK - EX CR1125 BLACK - EX XB9SX MAGNESIUM - coming soon


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 08 lug 2008, 13:05 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 21 mar 2008, 16:36
Messaggi: 3914
Località: Corsico City
una cosa è certa il divertimento è totale su entrambe
lo stile di guida quasi identico
ma sotto il culo "pulsa" qualcosina di diverso

_________________
Stupido è.... chi stupido fa.....

EX- XB12S BLACK - EX CR1125 BLACK - EX XB9SX MAGNESIUM - coming soon


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 08 lug 2008, 13:10 
Non connesso

Iscritto il: 25 mag 2008, 12:43
Messaggi: 1283
Località: livorno
brukindo ha scritto:
Enteromorfa ha scritto:
ma non è che adesso si deve dire perchè 9 o perchè 12. Il topic chiede solo le differenze tra 9 e 12.Per quello che ho visto io le differenze sono come la differenza di prezzi, molto poche. Poi è chiaro che la 12 spingerà di più, però non è che ti cambia dal giorno alla notte.


una cosa che ti consiglio è quella che ho fatto io
numero uno milano
provato 9
provato 12

scendo dalla sella apro la porta mi siedo sul seggiolone
e : ......................quando mi consegnate la 12? grazie.

differenze:

sali su un toro di una corrida
sali su un toro della festa di Pamplona

spero di averti dato l'idea


allora si vede è perchè ho pravato la 12tt che pare sia più dolce.


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 08 lug 2008, 13:11 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 29 mar 2007, 16:44
Messaggi: 9119
Località: Milano
Enteromorfa ha scritto:
ma non è che adesso si deve dire perchè 9 o perchè 12. Il topic chiede solo le differenze tra 9 e 12.Per quello che ho visto io le differenze sono come la differenza di prezzi, molto poche. Poi è chiaro che la 12 spingerà di più, però non è che ti cambia dal giorno alla notte.



Io ritengo di si. Non tanto per coppia e cv,
quanto proprio per quel suo essere nervosa di cui parlavamo prima,
il suo dare "tutto-subito", io preferisco senza dubbio alcuno la 12.
Con la 9 è più facile "prendere confidenza" e forse proprio per questo ci si riesce ad andare più forte,
ma scendendo da una 12 per salire su una 9, già alla prima apertura
sembra che il motore sia distratto e non si sia accorto della benza che gli sta dando!
Poi, con calma, dopo un po' arriva! :mrgreen:
Sicuramente influisce su questo (oltre a tutto il resto) la scelta della corsa corta, quindi, sia chiaro, non è un difetto!

Ah, questa è una mera opinione personale, nulla più! :wink:

_________________
Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto! :wink:

Immagine Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 08 lug 2008, 13:13 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 29 mar 2007, 16:44
Messaggi: 9119
Località: Milano
Enteromorfa ha scritto:
brukindo ha scritto:
Enteromorfa ha scritto:
ma non è che adesso si deve dire perchè 9 o perchè 12. Il topic chiede solo le differenze tra 9 e 12.Per quello che ho visto io le differenze sono come la differenza di prezzi, molto poche. Poi è chiaro che la 12 spingerà di più, però non è che ti cambia dal giorno alla notte.


una cosa che ti consiglio è quella che ho fatto io
numero uno milano
provato 9
provato 12

scendo dalla sella apro la porta mi siedo sul seggiolone
e : ......................quando mi consegnate la 12? grazie.

differenze:

sali su un toro di una corrida
sali su un toro della festa di Pamplona

spero di averti dato l'idea


allora si vede è perchè ho pravato la 12tt che pare sia più dolce.


Ehssì! :wink:

_________________
Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto! :wink:

Immagine Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 08 lug 2008, 13:18 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 21 mar 2008, 16:36
Messaggi: 3914
Località: Corsico City
Krayden ha scritto:
Enteromorfa ha scritto:
ma non è che adesso si deve dire perchè 9 o perchè 12. Il topic chiede solo le differenze tra 9 e 12.Per quello che ho visto io le differenze sono come la differenza di prezzi, molto poche. Poi è chiaro che la 12 spingerà di più, però non è che ti cambia dal giorno alla notte.



Io ritengo di si. Non tanto per coppia e cv,
quanto proprio per quel suo essere nervosa di cui parlavamo prima,
il suo dare "tutto-subito", io preferisco senza dubbio alcuno la 12.
Con la 9 è più facile "prendere confidenza" e forse proprio per questo ci si riesce ad andare più forte,
ma scendendo da una 12 per salire su una 9, già alla prima apertura
sembra che il motore sia distratto e non si sia accorto della benza che gli sta dando!
Poi, con calma, dopo un po' arriva! :mrgreen:
Sicuramente influisce su questo (oltre a tutto il resto) la scelta della corsa corta, quindi, sia chiaro, non è un difetto!

Ah, questa è una mera opinione personale, nulla più! :wink:



sembra che il motore sia distratto e non si sia accorto della benza che gli sta dando!




ahahhah hahahah haahhahahaha
sto morendo dal ridere .......bella krayden
sto immaginando al motore che diventato persona fischietta e si guarda in giro...

_________________
Stupido è.... chi stupido fa.....

EX- XB12S BLACK - EX CR1125 BLACK - EX XB9SX MAGNESIUM - coming soon


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 08 lug 2008, 13:21 
Non connesso
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: 08 giu 2007, 12:23
Messaggi: 23420
Località: Roma.
12!!! :twisted:
9 :oops:

:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

senza scarico e ecm originale non mi si affoga più sui tornanti!
è vero che è meno fluida...ma io sono di quelli che pensano "più ce l'hai grosso e meglio è!" :rotlfgreen: :rotlfgreen:

_________________


[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 08 lug 2008, 13:26 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 21 mar 2008, 16:36
Messaggi: 3914
Località: Corsico City
BuellNando ha scritto:
12!!! :twisted:
9 :oops:

:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

senza scarico e ecm originale non mi si affoga più sui tornanti!
è vero che è meno fluida...ma io sono di quelli che pensano "più ce l'hai grosso e meglio è!" :rotlfgreen: :rotlfgreen:


ciao nando
beh allora se la mettiamo cosi
spero che nel giro di un anno facciano la xb20

_________________
Stupido è.... chi stupido fa.....

EX- XB12S BLACK - EX CR1125 BLACK - EX XB9SX MAGNESIUM - coming soon


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 08 lug 2008, 13:39 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 22 ago 2007, 20:36
Messaggi: 1610
Località: Provincia di Pordenone
io sto in topic e dico
la differenza tra una 9 e la 12?

NON LO SO

non ho mai guidato altre moto
l'unica è la xb12s che possiedo
nemmeno un 4 cilindri

se volete vi faccio la differenza tra un buell xb12s ed una vespa pk50 e una p125x con 175 modifiche pinasco

LOL

:mrgreen: :mrgreen:

_________________
PATA-PATA-PATA-PON !!!

Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 08 lug 2008, 14:12 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 29 mar 2007, 16:44
Messaggi: 9119
Località: Milano
brukindo ha scritto:
Krayden ha scritto:
Enteromorfa ha scritto:
ma non è che adesso si deve dire perchè 9 o perchè 12. Il topic chiede solo le differenze tra 9 e 12.Per quello che ho visto io le differenze sono come la differenza di prezzi, molto poche. Poi è chiaro che la 12 spingerà di più, però non è che ti cambia dal giorno alla notte.



Io ritengo di si. Non tanto per coppia e cv,
quanto proprio per quel suo essere nervosa di cui parlavamo prima,
il suo dare "tutto-subito", io preferisco senza dubbio alcuno la 12.
Con la 9 è più facile "prendere confidenza" e forse proprio per questo ci si riesce ad andare più forte,
ma scendendo da una 12 per salire su una 9, già alla prima apertura
sembra che il motore sia distratto e non si sia accorto della benza che gli sta dando!
Poi, con calma, dopo un po' arriva! :mrgreen:
Sicuramente influisce su questo (oltre a tutto il resto) la scelta della corsa corta, quindi, sia chiaro, non è un difetto!

Ah, questa è una mera opinione personale, nulla più! :wink:



sembra che il motore sia distratto e non si sia accorto della benza che gli sta dando!




ahahhah hahahah haahhahahaha
sto morendo dal ridere .......bella krayden
sto immaginando al motore che diventato persona fischietta e si guarda in giro...



E' proprio quello a cui pensavo io! :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Mi piace fare fantasie stupide! :xmasgreen:

_________________
Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto! :wink:

Immagine Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 08 lug 2008, 14:28 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 06 mag 2008, 09:46
Messaggi: 47
Località: Tribano (PD)
Intanto ciao a tutti!
Volevo dire la mia a riguardo.. :mrgreen:
ho provato la 12 stock al conce e la 9 stock portandola a casa ad un mio amico che non aveva ancora la patente, devo dire che le differenze sono notevoli per quel poco che me ne intendo.
Ora che giro con la mia 12 kittata (termignoni TFI e filtro) ho notato che quando mi capita di girare con altre 9 kittate anch’esse, le differenze sono veramente minime sulle prestazioni.
Può essere che sia la mia che non vada un cazzo pero questo è quello che ho notato!
Si ci sono, ma sono davvero poche quando son kittate entrambe, quindi 9 o 12 che sia è sempre una Buella!!


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 08 lug 2008, 14:45 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 19 gen 2006, 19:56
Messaggi: 1999
Località: On the bitch
brukindo ha scritto:
la buell è nata per la cilindrata 1200


La XB no di certo. Stai rovesciando l'ABC del buellismo. Poco male comunque, anche questo thread ormai è andato alla deriva! Immagine

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 08 lug 2008, 14:54 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 29 mar 2007, 16:44
Messaggi: 9119
Località: Milano
147dB ha scritto:
brukindo ha scritto:
la buell è nata per la cilindrata 1200


La XB no di certo. Stai rovesciando l'ABC del buellismo. Poco male comunque, anche questo thread ormai è andato alla deriva! Immagine


Ecco, io l'avevo detto! :xmasgreen:

_________________
Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto! :wink:

Immagine Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 08 lug 2008, 14:58 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20
Messaggi: 16299
Località: zena-Genova
a me , non me ne frega un cazzo...... andavo a cannone con la 9 , e ora vado a cannone con la 12 , tutto il resto..................... E NOIA..... a bombaaaaa :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

_________________
ImmagineImmagineImmagine


Top 
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010