Autore |
Messaggio |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: girano voci.... che Inviato: 14 lug 2008, 15:42 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
|
|
 |
|
 |
Yugee
|
Oggetto del messaggio: Re: girano voci.... che Inviato: 14 lug 2008, 15:45 |
|
Iscritto il: 21 feb 2008, 11:15 Messaggi: 1475 Località: Asti - Torino
|
|
 |
|
 |
ginger
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 lug 2008, 16:07 |
|
|
beh...se scambiare una rotonda per un rettilineo significa non digerire...allora diciamo di si.. 
_________________ NON ESISTE VENTO FAVOREVOLE PER CHI NON SA DOVE ANDARE.
(SENECA)
|
|
 |
|
 |
renegade
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 lug 2008, 16:10 |
|
Iscritto il: 25 mag 2006, 22:24 Messaggi: 1674 Località: alessandria
|
_________________ superduke quando essere corti diventa un vantaggio !!!!

|
|
 |
|
 |
Krukka
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 lug 2008, 16:26 |
|
|
|
 |
|
 |
Yugee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 lug 2008, 16:31 |
|
|
ginger ha scritto: beh...se scambiare una rotonda per un rettilineo significa non digerire...allora diciamo di si.. 
Maledetti pazzoidi !!!
Dico solamente che in piega ad una "certa velocità" uscire da una curva cieca e trovarsi una rotonda di fronte (non è il massimo)
Il Madda è stato prontissimo ed ha evitato l' impatto alla grande, io essendo dietro sono stato facilitato.... 
|
|
 |
|
 |
renegade
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 lug 2008, 16:36 |
|
Iscritto il: 25 mag 2006, 22:24 Messaggi: 1674 Località: alessandria
|
_________________ superduke quando essere corti diventa un vantaggio !!!!

|
|
 |
|
 |
Cow-Boy
|
Oggetto del messaggio: Re: girano voci.... che Inviato: 14 lug 2008, 16:39 |
|
|
peogrossi ha scritto:
... stava inviando un PM a SMUK...

|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 lug 2008, 16:48 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Yugee ha scritto: ginger ha scritto: beh...se scambiare una rotonda per un rettilineo significa non digerire...allora diciamo di si..  Maledetti pazzoidi !!! Dico solamente che in piega ad una "certa velocità" uscire da una curva cieca e trovarsi una rotonda di fronte (non è il massimo) Il Madda è stato prontissimo ed ha evitato l' impatto alla grande, io essendo dietro sono stato facilitato.... 
io che ero ancora più indietro sono stato facilitato dalla frenatona di yugee ...... ma come cavolo si fà!!
Oltretutto non era segnata neanche sul navigatore! 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
drake 71
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 lug 2008, 16:50 |
|
|
symon dark ha scritto: Yugee ha scritto: ginger ha scritto: beh...se scambiare una rotonda per un rettilineo significa non digerire...allora diciamo di si..  Maledetti pazzoidi !!! Dico solamente che in piega ad una "certa velocità" uscire da una curva cieca e trovarsi una rotonda di fronte (non è il massimo) Il Madda è stato prontissimo ed ha evitato l' impatto alla grande, io essendo dietro sono stato facilitato....  io che ero ancora più indietro sono stato facilitato dalla frenatona di yugee ...... ma come cavolo si fà!! Oltretutto non era segnata neanche sul navigatore! 
Symon, ma ogni tanto la strada la guardi? 
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 lug 2008, 16:53 |
|
|
|
|
 |
|
 |
teo883
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 lug 2008, 16:55 |
|
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
|
symon dark ha scritto:
se non hai il navigatore... 
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 lug 2008, 16:56 |
|
|
teo883 ha scritto: symon dark ha scritto: se non hai il navigatore... 
.... guardo il panorama ... !!! 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 lug 2008, 16:58 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
...dopo una curva a dx, col muro alto sempre sulla dx e leggermente in salita  ?!?!
...altrimenti, posso rivedere la mia posizione di "ma che pirla che sono" in "ma che pirla cha siamo"  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 lug 2008, 17:02 |
|
|
Sid ha scritto: ...dopo una curva a dx, col muro alto sempre sulla dx e leggermente in salita  ?!?! ...altrimenti, posso rivedere la mia posizione di "ma che pirla che sono" in "ma che pirla cha siamo"  !
Esatto!! 
|
|
 |
|
 |
Krukka
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 lug 2008, 17:19 |
|
|
drake 71 ha scritto: symon dark ha scritto: Yugee ha scritto: ginger ha scritto: beh...se scambiare una rotonda per un rettilineo significa non digerire...allora diciamo di si..  Maledetti pazzoidi !!! Dico solamente che in piega ad una "certa velocità" uscire da una curva cieca e trovarsi una rotonda di fronte (non è il massimo) Il Madda è stato prontissimo ed ha evitato l' impatto alla grande, io essendo dietro sono stato facilitato....  io che ero ancora più indietro sono stato facilitato dalla frenatona di yugee ...... ma come cavolo si fà!! Oltretutto non era segnata neanche sul navigatore!  Symon, ma ogni tanto la strada la guardi? 
Uh uh uh ..... Symon è stato bravissssssssssssimo...non mi sono accorta di niente..........come sempre !!
|
|
 |
|
 |
Yugee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 lug 2008, 17:19 |
|
|
Krukka ha scritto: drake 71 ha scritto: symon dark ha scritto: Yugee ha scritto: ginger ha scritto: beh...se scambiare una rotonda per un rettilineo significa non digerire...allora diciamo di si..  Maledetti pazzoidi !!! Dico solamente che in piega ad una "certa velocità" uscire da una curva cieca e trovarsi una rotonda di fronte (non è il massimo) Il Madda è stato prontissimo ed ha evitato l' impatto alla grande, io essendo dietro sono stato facilitato....  io che ero ancora più indietro sono stato facilitato dalla frenatona di yugee ...... ma come cavolo si fà!! Oltretutto non era segnata neanche sul navigatore!  Symon, ma ogni tanto la strada la guardi?  Uh uh uh ..... Symon è stato bravissssssssssssimo...non mi sono accorta di niente..........come sempre !!

|
|
 |
|
 |
IL MAMBA
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 lug 2008, 17:22 |
|
Iscritto il: 31 lug 2007, 11:42 Messaggi: 4489 Località: Sotto la Madonnina
|
Sbaglio o ultimamente il Madda è un po distratto  , da cosa?????????? 
|
|
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Re: girano voci.... che Inviato: 14 lug 2008, 17:25 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
|
peogrossi ha scritto: allora ho capito perche' andava cosi piano..... 
|
|
 |
|
 |
drake 71
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 lug 2008, 17:27 |
|
|
Krukka ha scritto: drake 71 ha scritto: symon dark ha scritto: Yugee ha scritto: ginger ha scritto: beh...se scambiare una rotonda per un rettilineo significa non digerire...allora diciamo di si..  Maledetti pazzoidi !!! Dico solamente che in piega ad una "certa velocità" uscire da una curva cieca e trovarsi una rotonda di fronte (non è il massimo) Il Madda è stato prontissimo ed ha evitato l' impatto alla grande, io essendo dietro sono stato facilitato....  io che ero ancora più indietro sono stato facilitato dalla frenatona di yugee ...... ma come cavolo si fà!! Oltretutto non era segnata neanche sul navigatore!  Symon, ma ogni tanto la strada la guardi?  Uh uh uh ..... Symon è stato bravissssssssssssimo...non mi sono accorta di niente..........come sempre !!

|
|
 |
Cow-Boy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 lug 2008, 17:29 |
|
|
... un professionista, insomma...

|
|
 |
|
 |
Krukka
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 lug 2008, 17:55 |
|
|
symon dark ha scritto: teo883 ha scritto: symon dark ha scritto: se non hai il navigatore...  .... guardo il panorama ... !!! 
SBAGLIATO SYMON: se non hai il navigatore, EVITI I PARCHEGGI .
|
|
 |
|
 |
|