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Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB




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Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Info S1
 Messaggio Inviato: 29 giu 2006, 17:36 
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Iscritto il: 29 giu 2006, 15:26
Messaggi: 3
Località: Rovereto
Ciao ragazzi, mi chiamo Michele e mi sono appena iscritto......
mi servirebbe sapere il più possibile sull'S1, me ne hanno proposta una del '99, e sono molto stuzzicato all'idea di passare dal mio attuale sportster alla buell. Penso che ci siano delle belle differenze rispetto ai modelli attuali, ma di più non so.
Grazie :mrgreen:


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 Messaggio Inviato: 29 giu 2006, 20:24 
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Iscritto il: 08 mar 2006, 14:47
Messaggi: 50
è una figata, io ho venduto la mia xb9sx x cercarne una..sicuro nn è affidabile, ti incolli delle rogne..valuta tu se ti piace abbastanza..ti ripeto, anch'io ne cerco un da un po'


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 Messaggio Inviato: 30 giu 2006, 06:52 
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Iscritto il: 08 mag 2006, 21:08
Messaggi: 578
Località: Belluno
Io forse farò l'errore della vita perchè accollarmi rogne non è davvero un mio obiettivo nè primario nè secondario...
Ma se mi si libera una S1WL che dico io mollo la xb. Tranquillo proprio.
Anche se ieri sera seduto al caffè in piazza a 100metri dalla mia yankee a gustarmi la gente dagli 8 agli 80 passeggiando faceva tappa era un bel vedere...
Io credo che a portare a spasso la moto faccio del bene a tutti. Regalo qualche secondo di stupore gratuito. Ne sono convinto. 8)


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 Messaggio Inviato: 30 giu 2006, 12:25 
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Iscritto il: 15 mag 2006, 13:38
Messaggi: 56
ARGOMENTO CHE MI STA PARTICOLARMENTE CARO.GRAN BELLA MOTO LA S1,SICURAMENTE ROGNE,E QUI DIPENDE DA QUANTO SI USA.MA ATTENZIONE AL PREZZO,NN ABBOCCARE AI 7000\8000 EVVIA DISCORRENDO.IL SUO PREZZO"GIUSTO" VA DAI 3500\4000 SE MESSA BENE E PREFERIBILMENTE ORIGINALE


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 Messaggio Inviato: 30 giu 2006, 12:29 
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Iscritto il: 29 giu 2006, 15:26
Messaggi: 3
Località: Rovereto
grazie delle risposte! ma di che rogne state parlando, sono problemi congeniti al motore montato, o sono solo i classici problemi che può dare un motore di uno sportster harley?
Stasera vado a provarla, vediamo se mi conquista.
Che voi sappiate ci sono delle cose in particolare da controllare, non so, qualche classica cazzata da tener d'occhio? La moto ha 16k km, con gia scarico e un paio di stupidatine, sembra tenuta molto bene.......in pratica sto per fare una mossa un pò antieconomica, ma se voglio una cosa divento un pò troppo irrazzionale :supergreen: (vogliono un pò più di 6000)
non so che fare


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 Messaggio Inviato: 30 giu 2006, 12:39 
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Iscritto il: 30 mag 2006, 12:22
Messaggi: 111
Località: ---Cagliari---
:mrgreen: Se parti dal presuppost che "I motori Harley non perdono olio ma Lasciano il Segno", :mrgreen: direi che sei a posto

_________________
-BUELL XB9SX
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 Messaggio Inviato: 30 giu 2006, 12:41 
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Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04
Messaggi: 3670
Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
behexen ha scritto:
:mrgreen: Se parti dal presuppost che "I motori Harley non perdono olio ma Lasciano il Segno", :mrgreen: direi che sei a posto


...lasciano il segno anche cadendo per terra...

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

_________________
...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!


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 Messaggio Inviato: 30 giu 2006, 12:57 
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Iscritto il: 30 mag 2006, 12:22
Messaggi: 111
Località: ---Cagliari---
ammazza....sgrat :mrgreen:

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 Messaggio Inviato: 30 giu 2006, 13:32 
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Iscritto il: 08 mag 2006, 21:08
Messaggi: 578
Località: Belluno
NA RAVANATA AI MARONI!!!


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 Messaggio Inviato: 30 giu 2006, 13:55 
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Iscritto il: 19 gen 2006, 19:56
Messaggi: 1999
Località: On the bitch
ganz ha scritto:
ARGOMENTO CHE MI STA PARTICOLARMENTE CARO.GRAN BELLA MOTO LA S1,SICURAMENTE ROGNE,E QUI DIPENDE DA QUANTO SI USA.MA ATTENZIONE AL PREZZO,NN ABBOCCARE AI 7000\8000 EVVIA DISCORRENDO.IL SUO PREZZO"GIUSTO" VA DAI 3500\4000 SE MESSA BENE E PREFERIBILMENTE ORIGINALE


Preferibilmente? Io direi OBBLIGATORIAMENTE originale. Se smanacciata ha perso tutta la poca affidabilità che poteva vantare ed anche gran parte del suo "pregio storico". Occhio quindi: valigione dell'airbox, struttura parafango/portatarga e Kursk sotto il motore sono essenziali, altro che Forcewinder, Vance and Hines o Supertrapp... [smilie=row__424.gif] [smilie=row__424.gif] [smilie=row__424.gif]

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 Messaggio Inviato: 30 giu 2006, 14:15 
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Iscritto il: 29 giu 2006, 15:26
Messaggi: 3
Località: Rovereto
minchia! è così messa male in quanto ad affidabilità?


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