Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » BUELLZONE FORUM 2020 » L'AUTOGRILL

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 21 lug 2008, 13:57 
Non connesso

Grazie ragazzi,per me è stata una giornata indimenticabile,siete tutti speciali,una compagnia di buellers e non fantastica.......
Grazie a chi mi ha dato cosigli per girare,per me era la prima in pista.....
Mi sono divertito come un matto,grazie al signor Gutti per il servizio fotogrfico.....
Grazie a Dangerius per il supporto tecnico e la t-shirt...Hai moneta...sgrat sgrat...devo pagare la pista.....Peo lasa sta mia cugi.....che poi realmente non lo é..... :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: .....Devo ovviamente ringraziare SID...che è un'ottimo copagno di viaggio e compagnia...Ca@@o un po di coperta la potevi mollare nel furgo,avevo un freddo cane....!!!Purtroppo non farò tutti i nomi se no me ne dimentico qualcuno....
Robi rimettiti,mi dispiace un sacco per volo... :( .....la tua moglittina si spaventata,ma per fortuna nulla di grave......Ali,minimo per gli insulti mi dovevi fare il bucato.... :mrgreen: ...Scherzo sei mitica!!!Pai se glie ne dai.....Grazie a tutti i Genovesi.....Zii Mauri e Tatina......grazie a tutti davvero...!!!!Faffo....... :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Indice » BUELLZONE FORUM 2020 » L'AUTOGRILL