Oggetto del messaggio: E ALLORA YESSSSSSSSSSS...VACANZE !!!
Inviato: 01 ago 2008, 10:02
Wow wow wow....oggi finalmente dopo 8 mesi di lavoro non stop vado in vacanza!! Non ci posso ancora credere...... A tutti tutti tutti i DEVILS che non vedrò stasera, e a quelli che non conosco personalmente, auguro le migliori vacanze del mondo.... e a chi non va in ferie....beh.... passate al meglio questo agosto 2008 !!
due buell, una ducati ( ), E UN'AUDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
spalla
Oggetto del messaggio:
Inviato: 01 ago 2008, 12:41
Site Admin
ali.. ha scritto:
spalla ha scritto:
PAI ha scritto:
Sid ha scritto:
ali.. ha scritto:
cazzarola un mese?!?!!??!!?!? hai capito la ginger!!!! beata te!!!!
io andrò dopo ferragosto...in puglia con andre (pai)
due buell, una ducati ( ), E UN'AUDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi raccomando nell'audi non fumare e attenzione alla sabbia che rimane attaccata fra le dita dei piedi!!!! rovina gli zerbini!!!
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 01 ago 2008, 12:54
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
spalla ha scritto:
ali.. ha scritto:
spalla ha scritto:
PAI ha scritto:
Sid ha scritto:
ali.. ha scritto:
cazzarola un mese?!?!!??!!?!? hai capito la ginger!!!! beata te!!!!
io andrò dopo ferragosto...in puglia con andre (pai)
mi raccomando nell'audi non fumare e attenzione alla sabbia che rimane attaccata fra le dita dei piedi!!!! rovina gli zerbini!!!
perchè 4 ?!?
3...basto solo io, a rompere le palle !
tu e.....andrea!!!!
Cow-Boy
Oggetto del messaggio:
Inviato: 01 ago 2008, 13:04
... ecco... adesso cominciano.... Pai... PAIIIIIIIII!!!!!!!!!!!
Pai, quando ca@@o servi non ci sei mai.... drinnn.... drinnn... ciao Pai, sono il Cau... dove ca@@o sei???.... ma dai?... non ci credo.... con Jerica... ma Ali lo sa????
Cow-Boy
Oggetto del messaggio:
Inviato: 01 ago 2008, 13:08
... comunque, quest'anno, vi guardo tutti partire per le ferie... e tornare... BUONE FERIE, DIAVOLACCI...
Krukka
Oggetto del messaggio:
Inviato: 01 ago 2008, 14:17
Cow-Boy ha scritto:
... comunque, quest'anno, vi guardo tutti partire per le ferie... e tornare... BUONE FERIE, DIAVOLACCI...
Iscritto il: 16 ago 2007, 21:22 Messaggi: 270 Località: Lago Maggiore
BuellNando ha scritto:
CAlifornia, -5gg.....qui sto sbroccando...fateme parti..
California? Dove-Dove?
Mitico Nando!
Prometti che farai una strip con una muscle seria (almeno 505 cid ),
una super-pupa di Venice (almeno doppiaD ) & con il braccio fuori dal
finestrino.
Please!
_________________ Mopar guys always get the chicks...
California? Dove-Dove?
Mitico Nando! Prometti che farai una strip con una muscle seria (almeno 505 cid ), una super-pupa di Venice (almeno doppiaD ) & con il braccio fuori dal finestrino. Please!
tutta la claifornia, però con estensione fino a Vancouver !
ho prenotato la mustang...vediamo se non mi rifilano la "or similar"..
la super pupa me la porto dall'italia, e ha già comprato i paraocchi in ogni caso la DD8 ce la ha di serie !!
Iscritto il: 16 ago 2007, 21:22 Messaggi: 270 Località: Lago Maggiore
BuellNando ha scritto:
lazyboy ha scritto:
BuellNando ha scritto:
California? Dove-Dove?
Mitico Nando! Prometti che farai una strip con una muscle seria (almeno 505 cid ), una super-pupa di Venice (almeno doppiaD ) & con il braccio fuori dal finestrino. Please!
tutta la claifornia, però con estensione fino a Vancouver ! ho prenotato la mustang...vediamo se non mi rifilano la "or similar".. la super pupa me la porto dall'italia, e ha già comprato i paraocchi in ogni caso la DD8 ce la ha di serie !!
6 UN GRANDE. Solo questo.
P.S. Se al posto della Mustang (GT vero?) ti rifilano un "straight-4" giapponese (magari flex fuel)...nn voglio pensarlo!
_________________ Mopar guys always get the chicks...