io intendevo questa di mano alzata,mitico alberto LAVORATORI TIè I VITELLONI.
IO ME STO A FA UN BEL TORNEO A POKER SUL WEB!!!!
p.s. nando rubba pane a trdimento che famo per il we????
Inviato: 01 ago 2008, 16:24
...io se alzo la mano è per darla in testa a sti rompiballe che alle 16 del 1° di agosto si inventano di tutto in ufficio e credono che le ferie siano finite ieri !!!!!!
Però giuro che fra un'ora picchio tutto sulla scrivania e faccio come Jason ....divento invisibile !!
Anche io qui sembra l'inferno...tutti hanno bisogno di carta intestata, depliants, biglietti da visita e timbri....prima di ferragosto, altrimenti muoiono...
io intendevo questa di mano alzata,mitico alberto LAVORATORI TIè I VITELLONI.
IO ME STO A FA UN BEL TORNEO A POKER SUL WEB!!!!
p.s. nando rubba pane a trdimento che famo per il we????
ho sentito pure il drake..sia io sia lui siamo mpicciati per sabato..ma domenica avevamo in mente un girello umbro, anche castelluccio, val nerina (anche se io la eviteriei causa velox e affini)se l'aggiornamio domorrow
Io sono in ufficio....e ho appena fatto con internet un bonifico di 430 euro per pagare vecchie multe del 2006 che hanno pensato bene di mandarmi a casa prima delle vacanze
_________________ NON ESISTE VENTO FAVOREVOLE PER CHI NON SA DOVE ANDARE.
(SENECA)
giargiania
Oggetto del messaggio:
Inviato: 01 ago 2008, 17:04
Iscritto il: 03 mar 2008, 10:36 Messaggi: 3120 Località: NAPOLI (MI)
io alzo la mano anche se vado la sett prox in ferie!
Fanculo al mio capo!
snow
Oggetto del messaggio:
Inviato: 01 ago 2008, 19:26
Io negli ultimi 3 giorni ho passato piu' di 34ore al lavoro( piu' di 11 al giorno) MA ALZO LA MANO UGUALMENTE!
_________________ MA SE NON BESTEMMIO GUARDA...............................................................................................