scrivo da casa di mio fratello, perchè ho problemi di connessione,
se vi và possiamo fare il giro indicato da Numero uno...io vi beccherei direttamente al lago di Corbara...da lì poi possiamo proseguire insieme...sentiamoci via cell.
quelli del tinga sono già 25, preferirei fare un giro più tranquillo con meno persone..anche lo steso va bene, sennò drake ci può guidareda qualche parte che conosce lui..intanto cerco di coinvolgere pinuz, blinda e skorpio, sentiamoci via cell nel tardo pome..ciao
Io ve scrivo da un divano direttamente da ikea con il cell:) nando nn mi fare l'asociale facciamo un tratto di strada con i ting'a e poi ci aggreghiamo a drake!per me va bene tutto!magari accorciamo un pò il giro!cmq fammi sapere!
Io ve scrivo da un divano direttamente da ikea con il cell:) nando nn mi fare l'asociale facciamo un tratto di strada con i ting'a e poi ci aggreghiamo a drake!per me va bene tutto!magari accorciamo un pò il giro!cmq fammi sapere!
malato da ikea il sabato pomeriggio!!!bwahahhah...che ti devo dire..sono un pò asociale! tu conosci qualcuno del tinga? non so il giro con 25 gixxer "Veloci che ce credon" vabè, aggiornamoselo nel tardo pome..
un due tre un saltino anche per me...se non son matti non li vogliamo.....
aggregatevi al giro dei laghi domenica 10 che vi farete un'abbuffata di curve e paesaggi....da star male...
numero1
Oggetto del messaggio:
Inviato: 02 ago 2008, 17:42
mailo dacci qualche info in più possiamo prenderla in considerazione!!!!
Inviato: 04 ago 2008, 12:08
Numero 1 la prossima volta non ci sò caxxi, se non vieni te tonfo.
La prossima volta vogliamo anche Skorpio e Pinuz...minimo.
si organizzerà qualcosa non appena Nando sarà rientrato dagli States.
Inviato: 04 ago 2008, 15:27
Drake io alla fine stavo dalle tue parti,lago di corvara e mille curve ad orvieto con il tingavert!quante jappo hanno pianto:)!tanti cavalli senza controllo!:):)
Iscritto il: 13 giu 2007, 09:51 Messaggi: 110 Località: caput mundi
dai raga cercherò di essere presente anche io..................ma fino a fine settembre? prima n si fa nulla? a nando tu quando parti? e tu numero 1.mi devi illuminare sul marma che hai montato.........io sono indirizzato per aygo........ma ancora nun so!!
Inviato: 06 ago 2008, 20:27
lupo lassa perde,sono del parere che è meglio montare robba testata e fatta apposta per duell dalla duell,se trovi un proseries monta quello,se hai pazienza vai di drummer!!!se sabato o dom ti va di fare 2 curve insieme fatti vivo possiamo andare su a guadagnolo e tornare!!!!fammi sapere
Inviato: 07 ago 2008, 01:20
per me va bene ma solo di sabato mattina che domenica lavoro....guadagnolo? che strada facciamo? considera che ho alle spalle solo 1200 km.......ossia nn sono una freccia ma bensi una zavorra!!!
a settmbre quando trono famio un giro spaccachiappe da almeno 500 km...non vojo da sentì cose tipo: c'ho la moto che scalda, devo fa il rodaggio, la moto è zzozza, mi socera romper cazzo, li regazzini frignano, c'ho le gomme piatte, me so calatao na chicca e ho finito le pasticche, anmo dimo famo, faccio cose vedo gente, tiutti in sella a fare i km seri, che qua in centroitalia famo la figuura delle tesste di birillo, siamo buellisti da bar che vanno a bar differenti...tranne me e drake ovviamente
a settembre, superamo l'ostacoli e macinamo i kilometri!!!
il mio unico impedimento è il mio cazzo di lavoro ma se organizzamo de sabato mattina o le prime domeniche di settembre ve seguo a rotaaaaaaaa
tra marcellina e san polo ho scoperto na straduccia che te porta fino a 800 metri tutte curve e tornantoni............nn passa un anima........l'altra domenica mentre salivo sentivo il rumore della buella ovattato.....me se erano attappate le recchie per quanto si sale in fretta............la cosa primaria per me è leva' il sound da caffettiera della my 08 se no gira' co nando me vengono li complessi!!
Inviato: 07 ago 2008, 10:06
lupo la strada la conosco bene quella di san polo,esce poi sulla tiburtina,guarda tu di che zona sei? guadagnolo è una strada propio per buell e troveremo anche altri motociclisti jappo,cosi li legnamo un po,sabato mattina per me è l'ideale facciamo un giro su prendiamo un'aperitivo e verso le 12.30 tutti a casa!!!!vedrai altro che rumore ovattato a me se me fermano i carabinieri me tolgono anche le mutande,logicamente sporche di cacca!!!!!!!
Inviato: 07 ago 2008, 14:27
io sto sulla nomentana altezza gra
dimmi tu per sabato............dove e a che ora
Inviato: 07 ago 2008, 14:38
lupo, numero, cominciate a rodarvi le chiappe che poi
a settembre Io e Nando non vogliamo sentì storie,
capito?
Inviato: 07 ago 2008, 15:18
comandi drake.................nn vedo l'ora
Inviato: 07 ago 2008, 15:35
lupodelupis ha scritto:
comandi drake.................nn vedo l'ora
Neanche lui!!!
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!
numero1
Oggetto del messaggio:
Inviato: 07 ago 2008, 16:10
drake 71 ha scritto:
lupo, numero, cominciate a rodarvi le chiappe che poi a settembre Io e Nando non vogliamo sentì storie, capito?
bè preferisco nn rodarmele le chiappe!!!!
tu e nando sempre soli per curve e anfratti nn me la raccontate giusta,e questa storia di chiappe rodate mmmmmmmmmmm
lupo nn siamo lontani io sono zona quartiere africano!!!guarda scambiamoci i cell per pm,perche o partiamo insieme oppure ci si vede al casello san cesareo!!!!
Inviato: 07 ago 2008, 18:04
ahhhhh bene..........non sapevo che nandone & drake avessero sto vizietto
ecco perchè quando nando è venuto in pasticceria per farmi vedere la belva s'è pappato solo cannoli siciliani...............azz azz
per belva intendo la moto............nn fraintendete