Autore |
Messaggio |
OZ'
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 ago 2008, 19:15 |
|
Iscritto il: 22 apr 2008, 00:40 Messaggi: 1159 Località: in milano
|
Peppo ricordo che il giorno che ti ho conosciuto (in realtà era sera ed eravamo fuori dal Crash), il Cafone ci ha fatto
una fotografia, tu l'hai mai vista?
io no e mi piacerebbe poterlo fare
:) :) :)
era la sera prima del run in toscana
|
 |
peppecat
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 ago 2008, 19:21 |
|
Iscritto il: 05 lug 2007, 19:30 Messaggi: 7669 Località: VR - CT
|
OZ' ha scritto: Peppo ricordo che il giorno che ti ho conosciuto (in realtà era sera ed eravamo fuori dal Crash), il Cafone ci ha fatto una fotografia, tu l'hai mai vista? io no e mi piacerebbe poterlo fare  era la sera prima del run in toscana
negativo capo...
il run era in Provenza!!
la foto ce l'ho, anzi l'ho fatta stampare e messa dentro l'armadietto!!
dai, te la mando appena torno a VR, ce l'ho nell'altro pc!! 
_________________ signiatur in uorchinprogress
|
|
 |
|
 |
OZ'
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 ago 2008, 19:42 |
|
|
confermo la tua ragione, è stato un lapsus
:) :) :)
il run era Provenza
Dantro l'armadietto? la cosa mi onora Peppe
|
 |
Sab
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 ago 2008, 14:45 |
|
Iscritto il: 01 ago 2008, 09:51 Messaggi: 406 Località: bubbiano (in culo al mondo)
|
OZ' ha scritto: no io no non sono in moto e non sono al lavoro  oggi ho fatto il fannullone ha iniziato proprio adesso a piovere, spero che tu sia già a casa
ragazzi son stata salvata dal principe SID, moto in garage dell'ufficio e in sella alla papa mobile ![28 [smilie=28.gif]](./images/smilies/28.gif) verso una pizzeria aperta!

|
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 ago 2008, 19:46 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Sab ha scritto: OZ' ha scritto: no io no non sono in moto e non sono al lavoro  oggi ho fatto il fannullone ha iniziato proprio adesso a piovere, spero che tu sia già a casa ragazzi son stata salvata dal principe SID, moto in garage dell'ufficio e in sella alla papa mobile ![28 [smilie=28.gif]](./images/smilies/28.gif) verso una pizzeria aperta! 
sei pazza?!? ...poi questi pensano male, lo sai meglio di me...  !
FiKa la papamobile vero  ?!?!
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
drake 71
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 ago 2008, 21:43 |
|
|
Sid ha scritto: Sab ha scritto: OZ' ha scritto: no io no non sono in moto e non sono al lavoro  oggi ho fatto il fannullone ha iniziato proprio adesso a piovere, spero che tu sia già a casa ragazzi son stata salvata dal principe SID, moto in garage dell'ufficio e in sella alla papa mobile ![28 [smilie=28.gif]](./images/smilies/28.gif) verso una pizzeria aperta!  sei pazza?!? ...poi questi pensano male, lo sai meglio di me...  ! FiKa la papamobile vero  ?!?!
dopo la pizza avete anche schiacciato? 
 |
|
 |
Sab
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 ago 2008, 11:34 |
|
Iscritto il: 01 ago 2008, 09:51 Messaggi: 406 Località: bubbiano (in culo al mondo)
|
drake 71 ha scritto: Sid ha scritto: Sab ha scritto: OZ' ha scritto: no io no non sono in moto e non sono al lavoro  oggi ho fatto il fannullone ha iniziato proprio adesso a piovere, spero che tu sia già a casa ragazzi son stata salvata dal principe SID, moto in garage dell'ufficio e in sella alla papa mobile ![28 [smilie=28.gif]](./images/smilies/28.gif) verso una pizzeria aperta!  sei pazza?!? ...poi questi pensano male, lo sai meglio di me...  ! FiKa la papamobile vero  ?!?! dopo la pizza avete anche schiacciato? 
come pensano male??
ma questo forum è composto da motociclisti rudi e odoranti di MASCHIO e da parrucchiere zabettone con tanto di casco.. asciugacapelli??
SID LA PAPAMOBILE è [color=red]BELLISSIMA!![/color]
peccato abbia le dimensioni di un pullman e vada veloce come una bici!!!
BUONGIORNO a TUTTI!!
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 ago 2008, 12:09 |
|
|
Sab ha scritto: drake 71 ha scritto: Sid ha scritto: Sab ha scritto: OZ' ha scritto: no io no non sono in moto e non sono al lavoro  oggi ho fatto il fannullone ha iniziato proprio adesso a piovere, spero che tu sia già a casa ragazzi son stata salvata dal principe SID, moto in garage dell'ufficio e in sella alla papa mobile ![28 [smilie=28.gif]](./images/smilies/28.gif) verso una pizzeria aperta!  sei pazza?!? ...poi questi pensano male, lo sai meglio di me...  ! FiKa la papamobile vero  ?!?! dopo la pizza avete anche schiacciato?  come pensano male?? ma questo forum è composto da motociclisti rudi e odoranti di MASCHIO e da parrucchiere zabettone con tanto di casco.. asciugacapelli?? SID LA PAPAMOBILE è [color=red]BELLISSIMA!![/color]peccato abbia le dimensioni di un pullman e vada veloce come una bici!!! BUONGIORNO a TUTTI!!

_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

|
|
 |
|
 |
OZ'
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 ago 2008, 00:48 |
|
|
No, noi pensavamo che aveste 'schiacciato' bene, se poi invece l'avete
fatto male quello è un problema vostro.
Sicuramente non è colpa della Papamobile, che a giudicare dai vostri commenti
sembra essere stata all'altezza
;) ;) ;)
Che v'avevo detto? Ius primae noctis
ma giustamente lui è nobile
:D :D :D
Sab c'è anche gente diversa, come te del resto :)
|
 |
|