Autore |
Messaggio |
redbuell
|
Oggetto del messaggio: Sabato sera a Verona li ho conosciuti... Inviato: 11 ago 2008, 15:16 |
|
Iscritto il: 02 ago 2007, 23:44 Messaggi: 437 Località: Bassa Veronese
|
..CHE BRANCO DI PAZZI!!
Fortissimi..
Sabato sera,sapendo che un piccolo gruppo di Buellers facevano tappa a Verona prima di partire per il Run Trentino
e che si trovavano a cena con il CawBoy,abbiamo approfittato (io e la mia ragazza) per andare conoscerli di persona..
Sid,Senion,Caw,Pai e ali..
Abbiamo trascorso un'oretta insieme tra racconti e cazzate varie scoprendo anche che qualcuno di noi ha delle strane doti "contorsionitiche"
In fine prima di salutarci siamo andati nel parcheggio per far conoscere a loro anche la mia motina,
e per un'immancabile scambio di pareri tecnici ed estetici.
Mi ha fatto proprio piacere conoscere altri Buellforumisti..e spero di riuscire ad organizzarmi per il 28 settembre..
magari con Jason e Peppe
A presto ragazzi! 
_________________  Andrea 1125cr
|
|
 |
|
 |
Dieghe
|
Oggetto del messaggio: Re: Sabato sera a Verona li ho conosciuti... Inviato: 11 ago 2008, 15:19 |
|
Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34 Messaggi: 7399 Località: P.so del Turchino
|
redbuell ha scritto: ..CHE BRANCO DI PAZZI!! Fortissimi.. Sabato sera,sapendo che un piccolo gruppo di Buellers facevano tappa a Verona prima di partire per il Run Trentino e che si trovavano a cena con il CawBoy,abbiamo approfittato (io e la mia ragazza) per andare conoscerli di persona.. Sid,Senion,Caw,Pai e ali.. Abbiamo trascorso un'oretta insieme tra racconti e cazzate varie scoprendo anche che qualcuno di noi ha delle strane doti "contorsionitiche"  In fine prima di salutarci siamo andati nel parcheggio per far conoscere a loro anche la mia motina, e per un'immancabile scambio di pareri tecnici ed estetici. Mi ha fatto proprio piacere conoscere altri Buellforumisti..e spero di riuscire ad organizzarmi per il 28 settembre.. magari con Jason e Peppe  A presto ragazzi! 
Bene bene ti aspettiamo il 28 di settembre...
|
 |
ali..
|
Oggetto del messaggio: Re: Sabato sera a Verona li ho conosciuti... Inviato: 11 ago 2008, 15:25 |
|
|
redbuell ha scritto: ..CHE BRANCO DI PAZZI!! Fortissimi.. Sabato sera,sapendo che un piccolo gruppo di Buellers facevano tappa a Verona prima di partire per il Run Trentino e che si trovavano a cena con il CawBoy,abbiamo approfittato (io e la mia ragazza) per andare conoscerli di persona.. Sid,Senion,Caw,Pai e ali.. Abbiamo trascorso un'oretta insieme tra racconti e cazzate varie scoprendo anche che qualcuno di noi ha delle strane doti "contorsionitiche"  In fine prima di salutarci siamo andati nel parcheggio per far conoscere a loro anche la mia motina, e per un'immancabile scambio di pareri tecnici ed estetici. Mi ha fatto proprio piacere conoscere altri Buellforumisti..e spero di riuscire ad organizzarmi per il 28 settembre.. magari con Jason e Peppe  A presto ragazzi! 
fortissimi anche tu e la tua ragazza Carla, davvero super super simpatici..e ho pure imparato qualche contorsione...
dai venite il 28 così Carla si unisce al gruppo donnine!!!!!! salutala tanto!
a presto,
ali
|
|
 |
|
 |
peppecat
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 ago 2008, 01:11 |
|
Iscritto il: 05 lug 2007, 19:30 Messaggi: 7669 Località: VR - CT
|
grandi buellers Veneti... (io aquisito..)
ma dove si va il 28??? 
_________________ signiatur in uorchinprogress
|
|
 |
|
 |
Dumazone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 ago 2008, 01:13 |
|
Iscritto il: 22 ago 2007, 20:36 Messaggi: 1610 Località: Provincia di Pordenone
|
peppecat ha scritto: grandi buellers Veneti... (io aquisito..) ma dove si va il 28??? 
appunto, cosa c'è il 28? si va la mare???

_________________ PATA-PATA-PATA-PON !!!

|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Re: Sabato sera a Verona li ho conosciuti... Inviato: 12 ago 2008, 01:16 |
|
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
|
O MIO DIO HAI VISTO DI PERSONA IL PAI????!!!!!
e sei ancora vivo???

_________________    Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
|
|
 |
|
 |
redbuell
|
Oggetto del messaggio: Re: Sabato sera a Verona li ho conosciuti... Inviato: 13 ago 2008, 02:06 |
|
|
Cafone ha scritto: redbuell ha scritto: ..CHE BRANCO DI PAZZI!! Fortissimi.. Sabato sera,sapendo che un piccolo gruppo di Buellers facevano tappa a Verona prima di partire per il Run Trentino e che si trovavano a cena con il CawBoy,abbiamo approfittato (io e la mia ragazza) per andare conoscerli di persona.. Sid,Senion,Caw,Pai e ali.. Abbiamo trascorso un'oretta insieme tra racconti e cazzate varie scoprendo anche che qualcuno di noi ha delle strane doti "contorsionitiche"  In fine prima di salutarci siamo andati nel parcheggio per far conoscere a loro anche la mia motina, e per un'immancabile scambio di pareri tecnici ed estetici. Mi ha fatto proprio piacere conoscere altri Buellforumisti..e spero di riuscire ad organizzarmi per il 28 settembre.. magari con Jason e Peppe  A presto ragazzi!  O MIO DIO HAI VISTO DI PERSONA IL PAI????!!!!! e sei ancora vivo??? 
@peppe,@duma: il 28 c'è Chignolo! 
|
|
 |
|
 |
Sab
|
Oggetto del messaggio: Re: Sabato sera a Verona li ho conosciuti... Inviato: 13 ago 2008, 10:19 |
|
Iscritto il: 01 ago 2008, 09:51 Messaggi: 406 Località: bubbiano (in culo al mondo)
|
ODDIO!! LI HA CONOSCIUTIII!! SID! cos'hai fatto al povero ragazzo??? ciaaaaooo!!!
 |
|
 |
minicooper1300
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 ago 2008, 13:48 |
|
Iscritto il: 22 gen 2008, 00:16 Messaggi: 2893 Località: ASSISI-LIVORNO-ITALIA
|
|
 |
|
 |
Sab
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 ago 2008, 13:50 |
|
Iscritto il: 01 ago 2008, 09:51 Messaggi: 406 Località: bubbiano (in culo al mondo)
|
minicooper1300 ha scritto:
intendevo dire che avesse conosciuto quel pazzo di sid..
 |
|
 |
minicooper1300
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 ago 2008, 13:51 |
|
Iscritto il: 22 gen 2008, 00:16 Messaggi: 2893 Località: ASSISI-LIVORNO-ITALIA
|
lo so! sid è una cosa!
simpaticissima!
|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 ago 2008, 14:43 |
|
 |
Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
Grazie per essreti fatto un po' di strada per conoscerci con la mitica carla!!
A presto
PAI
_________________ E se te si incerto.....tien verto!

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 ago 2008, 09:58 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
YEAH  !
Posto ora, perchè quando ci siamo collegati da Madonna di Campiglio, il Peo ci ha pagato il gelato a tutti per tenerci lontani dalla tastiera e scrivere solo lui  !
Mitici RedBuell & Vodka (solitamente, la "Red"...s'accompagna così no  ?!?!)!
Piacere d'aver conosciuto entrambi e...non dare mai la manopola del gas in gestione alla tua morosa, vista la "mobilità"...ci darebbe paga a tutti  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
redbuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 ago 2008, 21:22 |
|
|
Sid ha scritto: YEAH  ! Posto ora, perchè quando ci siamo collegati da Madonna di Campiglio, il Peo ci ha pagato il gelato a tutti per tenerci lontani dalla tastiera e scrivere solo lui  ! Mitici RedBuell & Vodka (solitamente, la "Red"...s'accompagna così no  ?!?!)! Piacere d'aver conosciuto entrambi e...non dare mai la manopola del gas in gestione alla tua morosa, vista la "mobilità"...ci darebbe paga a tutti  !
BEN TORNATO SID!!
Il piacere è stato tutto nostro di avervi conosciuto..
spero di rivedervi presto,magari a fine settembre a chignolo..
vediamo se riesco a convincere anche il peppe,jason e il caw.. 
|
|
 |
|
 |
Oj
|
Oggetto del messaggio: Re: Sabato sera a Verona li ho conosciuti... Inviato: 26 ago 2008, 21:31 |
|
Iscritto il: 17 feb 2008, 15:53 Messaggi: 3256 Località: Orta Nova
|
Dieghe ha scritto: redbuell ha scritto: ..CHE BRANCO DI PAZZI!! Fortissimi.. Sabato sera,sapendo che un piccolo gruppo di Buellers facevano tappa a Verona prima di partire per il Run Trentino e che si trovavano a cena con il CawBoy,abbiamo approfittato (io e la mia ragazza) per andare conoscerli di persona.. Sid,Senion,Caw,Pai e ali.. Abbiamo trascorso un'oretta insieme tra racconti e cazzate varie scoprendo anche che qualcuno di noi ha delle strane doti "contorsionitiche"  In fine prima di salutarci siamo andati nel parcheggio per far conoscere a loro anche la mia motina, e per un'immancabile scambio di pareri tecnici ed estetici. Mi ha fatto proprio piacere conoscere altri Buellforumisti..e spero di riuscire ad organizzarmi per il 28 settembre.. magari con Jason e Peppe  A presto ragazzi!  Bene bene ti aspettiamo il 28 di settembre...
che sadda fà u 28???
|
|
 |
|
 |
Nicolaboz
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 ago 2008, 21:42 |
|
Iscritto il: 27 apr 2008, 16:56 Messaggi: 127 Località: Montegrotto T.
|
infatti cosa c'è il 28??? Se non sono di troppo verrei anche io!!
_________________ Io non corro, volo basso
|
|
 |
|
 |
redbuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 ago 2008, 21:45 |
|
|