Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » BUELLZONE FORUM 2020 » L'AUTOGRILL

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Finanziamento buell
 Messaggio Inviato: 17 ago 2008, 15:42 
Non connesso

Ciao ragazzi! Mi sono gia presentato nella sezione CARTA D'IDENTITA'... Ormai ho praticamente guardato ogni post sul forum ma non ho trovato nulla di specifico... Volevo sapere se le concessionarie HD fanno i finanziamenti su moto nuove ed usate! Ho visto un vecchio post in cui c'era una concessionaria (non ricordo quale) che reifiutava di fare il finanziamento ad uno di voi buellisti...se è così mi sparo!! Vorrei prendere la xb nuova la prossima primavera (o magari quet'inverno ma non penso che i prezzi calino :mrgreen: ) ma se non fanno i finanziamenti non ce la faccio a prendere un usato....non ho abbastanza cash!! con la rateizzazione invece riesco a gestirmi il tutto!

grazie in anticipo!!!

Ciaooooooo

.....Fermone Docet.....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 17 ago 2008, 15:53 
Non connesso

finanziamenti te ne devono fare eccome! occorre la busta paga e tutto il resto della documentazione necessaria. Sull'usato non è più come una volta. Un consiglio, vedi che lavoro fai e controlla se ci sono banche o finanziare con le quali potresti essere convenzionato. A volte ci sono offerte convenienti. Il problema è trovare una buell, potresti doverti accontentare... Del tipo: hanno solo la 9 oppure solo la 12... Ma non ci vuole niente a renderla magari solo esteticamente più consona ai tuoi gusti. Sono quattro pezzi di plastica che le distinguono. Presso le concessionarie HD difficilmente ritirano usato che non sia HD... C'è, al momento un contratto "HD financial system" oppure "leasing HD", si parla di rate da circa €80.00 + ratona finale da poter rifinanziare. Se hai la possibilità di un anticipo di almeno €3000,00 il discorso diventa più semplice e rapido, comunque la risposta la danno in 24h. In bocca al lupo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 17 ago 2008, 16:03 
Non connesso

guarda...io sono uno studente lavoratore...i dindini ce li ho per un finanziamento portato avanti da me...ma in busta non sono sufficienti (penso tu abbia capito)! Quindi il finanziamento andrebbe intestato alla mia famiglia....per l'anticipo 3mila euro andare a marzo li tiro su tranquillamente penso...! ma il leasing ha sia la rata finale che quella iniziale?

.....Fermone Docet.....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 17 ago 2008, 16:12 
Non connesso

ci sono varie formule di leasing, dovresti parlare con qualche ufficio finanziario. In genere il contratto di lesing comprende anche manutenzione ordinaria(tagliandi ufficiali obbligatori), tassa di possesso e polizza RCA. Però per il leasing bisogna avere, mi sembra, un rapporto di lavoro con contratto stabile, quindi credo non sia, per il momento, il tuo caso. Ti conviene, parlare con la tua famiglia, vedere quanto riesci a raccimolare per un anticipo abbastanza consistente (tipo 3000), finanziare altri 3000 in tre anni e maxirata da 3000. le rate sono di circa 84,00. Poi, alla fine dei tre anni, possono essere successe tante cose, tipo un contratto di lavoro. Comunque la ratona finale la puoi rifinanziare(come previsto da contratto). Non ti demoralizzare!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 17 ago 2008, 16:19 
Non connesso

no no ma non sono demoralizzato... mal che vada chiedi un prestito ai miei che risarcirò mano a mano come se fossero delle rate! Il problema sta subire le mille bestemmie che mi tireranno!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Comunque il leasing posso intestarlo ai miei anche se la moto è intestata a me? per i 3mila euro di anticipo non è un problema...e nemmeno per i 3mila finali...il leasing è invitante per tutto quello che è compreso e per il prezzo delle rate....poi è tutto da vedere in concessionaria!! Mal che vada si parte con l'usato..... Ormai ci penso giorno e notte alla mia futura xb9............ :supergreen:

.....Fermone Docet.....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 17 ago 2008, 16:22 
Non connesso

in culo alla balena! :supergreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 17 ago 2008, 16:27 
Non connesso

speriamo che non caghi!!! (o che non scoreggi?!?!?! :mrgreen: :mrgreen: )

.....Fermone Docet.....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 18 ago 2008, 11:33 
Non connesso

Ciao Tommy,
se decidi di finanziare l'acquisto di una Buell nuova tramite HD Finance, il finanziamento dovrà essere necessariamente intestato a te (se non fosse sufficiente il tuo status lavorativo, puoi sempre mettere come garante un genitore, meglio se con busta paga da lavoro dipendente), poichè la moto verrà intestata a te; la stessa cosa vale nel caso tu voglia acquistare una Buell usata da concessionario (ma qui è da capire se HD Finance voglia finanziare una moto usata).
Altrimenti, se non vuoi fare il finanziamento in concessionaria, ti puoi riferire a varie società finanziarie, richiedendo un prestito personale per l'acquisto della tua moto (in questo caso, motociclo nuovo oppure usato non fa differenza).
Un consiglio da chi opera nel settore: lascia perdere leasing e maxi-rata varie (i costi dell'operazione, se andassi a rifinanziare, salirebbero in maniera considerevole); cerca di acquistare con un buon anticipo e decidi una rata mensile che sia per te sopportabile ed affrontabile anche in caso di piccole emergenze economiche...

Un saluto dal CauBoiii

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 18 ago 2008, 11:42 
Non connesso

Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
ciao Tommy :wink:
comprati una 12,la 9 ce l'hanno i ricchioni :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ps peo e cauboi froci (vi ho visto che ci siete) :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

TOYOTA FT-1

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 18 ago 2008, 11:46 
Non connesso

godzilla ha scritto:
ciao Tommy :wink:
comprati una 12,la 9 ce l'hanno i ricchioni :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ps peo e cauboi froci (vi ho visto che ci siete) :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

..... EVVIVA, NON SONO PIU' RICCHIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

@ Godzy: :: emo ::
@ Peo: ..... :: emo :: pure a te!!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 18 ago 2008, 12:08 
Non connesso

effettivamente la maxirata è un po' costosa. Consiglio appieno il finanziamento normale con anticipo sostanzioso :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 18 ago 2008, 12:15 
Non connesso

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: grazie mille...sempre disponibilissimi!!
la moto sarebbe intestata a me...avendo gia una assicurazione per l'auto volevo vedere se riuscivo a risparmiare qualcosa...altrimenti sento le assicurazioni on line tipo generaltel mi sembra....mal che vada metto via più soldi possibili in questi 5 mesi e chiedo il resto ai miei per poi renderli a rate oppure metto la società di mio nonno come garante ..io la buell la voglioooooooooooo!!!! poi mi è sembrato di capire che il sound originale non sia un gran che....dovrei sentire diverse concessionarie qui al nord per vedere cosa mi offrono....

.....Fermone Docet.....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 18 ago 2008, 22:28 
Non connesso

TOMMY non fare il RICCHIONE , lascia perdere la xb9sx , punta diretto alla xb12 ! ! !
Non fare la mia fine , oggi ero in giro con la mia xb9 e mi ha sverniciato un bradipo :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen:
Ho cambiato la marmitta e ora mi va ancora + lenta :rotlfgreen:
PRENDILADODICICHARRYBOMBHAICAPITOOOOOOOOOOOOOOOOO??????
POIMELAREGALIINCAMBIODELLAMIAXB9SXBLUHEROCAPITOOOOOO???? :xmasgreen: :xmasgreen: :xmasgreen: :xmasgreen: :xmasgreen: :xmasgreen: :xmasgreen: :xmasgreen: :xmasgreen: :xmasgreen: :xmasgreen: :xmasgreen: :xmasgreen: :xmasgreen: :xmasgreen: :xmasgreen: :xmasgreen: :xmasgreen: :xmasgreen: :xmasgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 18 ago 2008, 22:32 
Non connesso

:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: auuuuzzz!!
se avessi la disponibilità te la regalerei una 12....vorrebbe dire che ne ho veramente tanti....cavolo per la dodici ci sono 2mila neuri di differenza....magari potrei spenderli come modifiche....tipo lo scarico! vedo che qui praticamente nessuno è "contento" del suond originale... cmq non sono ricchione.... :supergreen: :supergreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

.....Fermone Docet.....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 18 ago 2008, 22:35 
Non connesso

a me il sound originale piace perchè non ce l'ha nessuno tranne me! :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 18 ago 2008, 22:39 
Non connesso

TOMMY , la 12 costa 1500 in +. Ossia 11.500 per le tranlucid 2008
Il modello 2009 costa 11.298 !!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 18 ago 2008, 22:41 
Non connesso

Infine , sempre meglio una 12 stock di una 9 elaborata.
Puoi elaborare la xb9 fino ad un certo punto. Non avra' MAI la coppia del1200!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 18 ago 2008, 22:44 
Non connesso

io ho una 12 ma è il manico che conta e quello che uno vuole da una moto! :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 18 ago 2008, 22:50 
Non connesso

si quello è vero hai ragione...effettivamente la 12 sembra proprio un trattore!! e io i tratori ce li ho a casa...potrei modificare il loro telaio!! :mrgreen: :mrgreen: comunque appena apre la scuola guida il 27 farò la patente...ovviamente di esperienza non ne ho ma la buell non me la lascio scappare...

.....Fermone Docet.....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 18 ago 2008, 22:51 
Non connesso

Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
minicooper1300 ha scritto:
io ho una 12 ma è il manico che conta e quello che voglio io tra le chiappe e' quello di Godzilla!! :mrgreen:

:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

TOYOTA FT-1

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 18 ago 2008, 22:53 
Non connesso

mini hai ragione...ma di manico non ne ho!! sono un neofita......ma scalpito per questa moto!! aspettare marzo sarà lunghissima ma l'attesa, sono sicuro, verrà pienamente ripagata!!!

.....Fermone Docet.....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 18 ago 2008, 22:53 
Non connesso

:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

GIARGIANIA LIBERA!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Indice » BUELLZONE FORUM 2020 » L'AUTOGRILL