Autore |
Messaggio |
paolino81
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 ago 2008, 14:18 |
|
Iscritto il: 13 apr 2008, 01:07 Messaggi: 586 Località: Prov.Pavia
|
prendilaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
e pensa però anche alla passera!!!!! 
_________________ Team Ctbk
F.I.M World Endurance Championship
A.E.A European Endurance Championship
Dunlop Cup
www.ctbkcorse.com
|
|
 |
|
 |
sfn
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 ago 2008, 14:31 |
|
|
Sab ha scritto: minicooper1300 ha scritto: riassunto: vuole la buell ed è stato amore a prima vista, ci si munge la notte e non vuole comprare un rottame.  OOHHHH grazie! vuoi un consiglio? comprati una ducati. costa meno, meno manutenzione e soprattutto... PUOI PENSARE DI ARRIVARE A 10 PAGINE DI POST COME NIENTE!! 
se sei quella in foto un sunto te lo faccio anche di persona, così seguo anche il consiglio dell'amico sopra!!
una ducati? e che cos'è?
lol 
|
|
 |
|
 |
Sab
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 ago 2008, 14:34 |
|
Iscritto il: 01 ago 2008, 09:51 Messaggi: 406 Località: bubbiano (in culo al mondo)
|
sfn ha scritto: Sab ha scritto: minicooper1300 ha scritto: riassunto: vuole la buell ed è stato amore a prima vista, ci si munge la notte e non vuole comprare un rottame.  OOHHHH grazie! vuoi un consiglio? comprati una ducati. costa meno, meno manutenzione e soprattutto... PUOI PENSARE DI ARRIVARE A 10 PAGINE DI POST COME NIENTE!!  se sei quella in foto un sunto te lo faccio anche di persona, così seguo anche il consiglio dell'amico sopra!! una ducati? e che cos'è? lol 
si son quella in foto. mi sa che dai un pò tante cose per scontate... 
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 ago 2008, 14:35 |
|
 |
Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
Comprati una belle buella e goditela!!!
PS La foto della sab è falsa.............

_________________ E se te si incerto.....tien verto!

|
|
 |
|
 |
Cow-Boy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 ago 2008, 14:35 |
|
|
|
 |
|
 |
sfn
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 ago 2008, 14:36 |
|
|
non voglio niente scontato...pago tutto per intero!
scherzo wè ![23 [smilie=23.gif]](./images/smilies/23.gif)
|
|
 |
|
 |
minicooper1300
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 ago 2008, 14:36 |
|
Iscritto il: 22 gen 2008, 00:16 Messaggi: 2893 Località: ASSISI-LIVORNO-ITALIA
|
attento! sab in realtà si chiama Gianfranco e chiede i soldi!
|
|
 |
|
 |
sfn
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 ago 2008, 14:39 |
|
|
minicooper1300 ha scritto: attento! sab in realtà si chiama Gianfranco e chiede i soldi!
ma lol!!
allora vedete che faccio bene ad aver messo la patatina in secondo piano (almeno per il momento, claro) 
|
|
 |
|
 |
Sab
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 ago 2008, 14:44 |
|
Iscritto il: 01 ago 2008, 09:51 Messaggi: 406 Località: bubbiano (in culo al mondo)
|
 |
|
 |
Cow-Boy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 ago 2008, 14:59 |
|
|
Sab ha scritto:
... ottima idea, sono d'accordo con te... meglio averlo dentro il motore, il set di posate da 24 persone... poi sai che ridere... una Buell con le rotelle... 
|
|
 |
|
 |
Sab
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 ago 2008, 15:01 |
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 ago 2008, 15:03 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Sab ha scritto: minicooper1300 ha scritto: riassunto: vuole la buell ed è stato amore a prima vista, ci si munge la notte e non vuole comprare un rottame.  OOHHHH grazie! vuoi un consiglio? comprati una ducati. costa meno, meno manutenzione e soprattutto... PUOI PENSARE DI ARRIVARE A 10 PAGINE DI POST COME NIENTE!! 
Okkio però, che poi rischi di diventare ipermetrope...che dev'essere una gran brutta malattia...  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
godzy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 ago 2008, 15:06 |
|
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
|
sfn ha scritto: minicooper1300 ha scritto: attento! sab in realtà si chiama Gianfranco e chiede i soldi! ma lol!! allora vedete che faccio bene ad aver messo la patatina in secondo piano (almeno per il momento, claro) 
patatina??
ma se Sab si chiama Piero e c'ha 30 cm di fava 
_________________ TOYOTA FT-1
|
|
 |
|
 |
sfn
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 ago 2008, 15:13 |
|
|
più che una patata allora è una carota! 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 ago 2008, 15:14 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
godzilla ha scritto: sfn ha scritto: minicooper1300 ha scritto: attento! sab in realtà si chiama Gianfranco e chiede i soldi! ma lol!! allora vedete che faccio bene ad aver messo la patatina in secondo piano (almeno per il momento, claro)  patatina?? ma se Sab si chiama Piero e c'ha 30 cm di fava 
Sab  !
Che mi nascondi  ?!?!
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
godzy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 ago 2008, 15:15 |
|
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
|
Sid ha scritto: godzilla ha scritto: sfn ha scritto: minicooper1300 ha scritto: attento! sab in realtà si chiama Gianfranco e chiede i soldi! ma lol!! allora vedete che faccio bene ad aver messo la patatina in secondo piano (almeno per il momento, claro)  patatina?? ma se Sab si chiama Piero e c'ha 30 cm di fava  Sab  ! Che mi nascondi  ?!?!
30 cm di fava 
|
|
 |
|
 |
Sab
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 ago 2008, 15:15 |
|
|
Sid ha scritto: godzilla ha scritto: sfn ha scritto: minicooper1300 ha scritto: attento! sab in realtà si chiama Gianfranco e chiede i soldi! ma lol!! allora vedete che faccio bene ad aver messo la patatina in secondo piano (almeno per il momento, claro)  patatina?? ma se Sab si chiama Piero e c'ha 30 cm di fava  Sab  ! Che mi nascondi  ?!?!
eh SID... mentre eri via sono venute a galla verità.. sconcertanti 
 |
|
 |
Yugee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 ago 2008, 15:17 |
|
Iscritto il: 21 feb 2008, 11:15 Messaggi: 1475 Località: Asti - Torino
|
Attenti con le carote.......... 
_________________ Amici veri !!!!!!!
Diavoli in sella, angeli nell' anima.
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 ago 2008, 15:19 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Sab ha scritto: Sid ha scritto: godzilla ha scritto: sfn ha scritto: minicooper1300 ha scritto: attento! sab in realtà si chiama Gianfranco e chiede i soldi! ma lol!! allora vedete che faccio bene ad aver messo la patatina in secondo piano (almeno per il momento, claro)  patatina?? ma se Sab si chiama Piero e c'ha 30 cm di fava  Sab  ! Che mi nascondi  ?!?! eh SID... mentre eri via sono venute a galla verità.. sconcertanti 
nel senso che quando fai il morto al mare, è la parte che rimane più vicina all'aria  ?!?!
|
|
 |
|
 |
godzy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 ago 2008, 15:20 |
|
|
Sid ha scritto: Sab ha scritto: Sid ha scritto: godzilla ha scritto: sfn ha scritto: minicooper1300 ha scritto: attento! sab in realtà si chiama Gianfranco e chiede i soldi! ma lol!! allora vedete che faccio bene ad aver messo la patatina in secondo piano (almeno per il momento, claro)  patatina?? ma se Sab si chiama Piero e c'ha 30 cm di fava  Sab  ! Che mi nascondi  ?!?! eh SID... mentre eri via sono venute a galla verità.. sconcertanti  nel senso che quando fai il morto al mare, è la parte che rimane più vicina all'aria  ?!?!
bravo......il paletto dove si attacca la vela 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 ago 2008, 15:21 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
godzilla ha scritto: Sid ha scritto: Sab ha scritto: Sid ha scritto: godzilla ha scritto: sfn ha scritto: minicooper1300 ha scritto: attento! sab in realtà si chiama Gianfranco e chiede i soldi! ma lol!! allora vedete che faccio bene ad aver messo la patatina in secondo piano (almeno per il momento, claro)  patatina?? ma se Sab si chiama Piero e c'ha 30 cm di fava  Sab  ! Che mi nascondi  ?!?! eh SID... mentre eri via sono venute a galla verità.. sconcertanti  nel senso che quando fai il morto al mare, è la parte che rimane più vicina all'aria  ?!?! bravo......il paletto dove si attacca la vela 
...e che fa da deriva a pancia in giù...  !
|
|
 |
|
 |
Cow-Boy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 ago 2008, 15:24 |
|
|
Sid ha scritto: godzilla ha scritto: Sid ha scritto: Sab ha scritto: Sid ha scritto: godzilla ha scritto: sfn ha scritto: minicooper1300 ha scritto: attento! sab in realtà si chiama Gianfranco e chiede i soldi! ma lol!! allora vedete che faccio bene ad aver messo la patatina in secondo piano (almeno per il momento, claro)  patatina?? ma se Sab si chiama Piero e c'ha 30 cm di fava  Sab  ! Che mi nascondi  ?!?! eh SID... mentre eri via sono venute a galla verità.. sconcertanti  nel senso che quando fai il morto al mare, è la parte che rimane più vicina all'aria  ?!?! bravo......il paletto dove si attacca la vela  ...e che fa da deriva a pancia in giù...  !
... oppure da appendi-abiti, quando stai in piedi... 
|
|
 |
|
 |
|