| Autore |
Messaggio |
|
tripleboss
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 set 2008, 21:12 |
|
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
|
godzilla ha scritto: Krukka ha scritto: Io sono una gattara da sempre e adoro i gatti più di tutti gli altri animali (uomini compresi). Lo sapevate che le olive sono afrodisiache per i mici? Provare per credere............ ho provato a dare le olive al mio,ma vuole che gliele ficchi nel culo.......sara' mica perche' e' castrato?? 
No al massimo sarà un pò gay, dicono prenda dal padrone! 
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
|
|
 |
|
 |
|
tripleboss
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 set 2008, 21:16 |
|
|
|
|
|
 |
|
 |
|
godzy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 set 2008, 21:19 |
|
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
|
_________________ TOYOTA FT-1
|
|
 |
|
 |
|
minicooper1300
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 set 2008, 21:21 |
|
Iscritto il: 22 gen 2008, 00:16 Messaggi: 2893 Località: ASSISI-LIVORNO-ITALIA
|
|
 |
|
 |
|
Jason
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 set 2008, 00:06 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
|
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 set 2008, 10:37 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
minicooper1300 ha scritto: scatenatevi con le idee...  
Che bel gattone ...... i felici mi piacciono tantissimo .....
.. vuoi un consiglio???
Ma cambia ragazza!
.......ma cambia ragazza! 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
|
ginger
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 set 2008, 11:25 |
|
|
Che ridere sta storia del gatto!!!!!..un salutone alla tua dolce meta', Mini! 
_________________ NON ESISTE VENTO FAVOREVOLE PER CHI NON SA DOVE ANDARE.
(SENECA)
|
|
 |
|
 |
|
minicooper1300
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 set 2008, 13:31 |
|
|
|
si....si...tu ridi egli ride..... qui tutti ridono e io mi ammazzo di ....... stress(chiamiamolo così) un bacione grande come il mondo a te e a yugge!!!
|
|
 |
|
 |
|
Krukka
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 set 2008, 13:58 |
|
|
Tutti i devils gattari dovrebbero chiedere a Papillina di postare una foto del micio Pippo....... imbattibile credetemi .....

|
|
 |
|
 |
|
tripleboss
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 set 2008, 20:15 |
|
|
Krukka ha scritto: Tutti i devils gattari dovrebbero chiedere a Papillina di postare una foto del micio Pippo....... imbattibile credetemi ..... 
E cosa aspetta?!
Magari anche Mini cambia atteggiamento!
Dai Papi posta Pippo! 
|
|
 |
|
 |
|
minicooper1300
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 set 2008, 20:26 |
|
|
tripleboss ha scritto: Krukka ha scritto: Tutti i devils gattari dovrebbero chiedere a Papillina di postare una foto del micio Pippo....... imbattibile credetemi .....  E cosa aspetta?! Magari anche Mini cambia atteggiamento! Dai Papi posta Pippo! 
Caro triple... affinchè non mi prendiate per un disumano, ti confesso che il rapporto tra me e la gattaDM della mia ragazza, non è dei migliori, proprio perchè il felino in questione ha un'anima. E' divertente e simpatica, solo che è gelosa del fatto che vado a casa sua, nel suo territorio, io sono quello che da cucciola l'ha sverminata, le ha tolto gli acari dalle orecchie, le schifezze dagli occhi... La bestiaccia mi vuole bene, viene quando la chiamo, ma capisce pure che la sua padrona, quando arrivo io, non la considera come dovrebbe.
Ho avuto due gatti in passato, una bellissima siamese e in seguito un gatto della foresta norvegese. Incantevoli entrambi.....
Da un paio di anni a questa parte, ho ripreso una passione che avevo da piccolo e mi sono molto evoluto, l'acquariofilia, un anno fà mi sono morti quattro piranhas di mezzo chilo ciascuno, appena trovo le foto le posto, erano stupendi, poi sono morti per un probabile trattamento dell'acquedotto di Livorno.....Al momento ho diversi scalari, un discus e tanti pescetti simpaticissimi! 
|
|
 |
|
 |
|
tripleboss
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 set 2008, 20:32 |
|
|
minicooper1300 ha scritto: tripleboss ha scritto: Krukka ha scritto: Tutti i devils gattari dovrebbero chiedere a Papillina di postare una foto del micio Pippo....... imbattibile credetemi .....  E cosa aspetta?! Magari anche Mini cambia atteggiamento! Dai Papi posta Pippo!  Caro triple... affinchè non mi prendiate per un disumano, ti confesso che il rapporto tra me e la gattaDM della mia ragazza, non è dei migliori, proprio perchè il felino in questione ha un'anima. E' divertente e simpatica, solo che è gelosa del fatto che vado a casa sua, nel suo territorio, io sono quello che da cucciola l'ha sverminata, le ha tolto gli acari dalle orecchie, le schifezze dagli occhi... La bestiaccia mi vuole bene, viene quando la chiamo, ma capisce pure che la sua padrona, quando arrivo io, non la considera come dovrebbe. Ho avuto due gatti in passato, una bellissima siamese e in seguito un gatto della foresta norvegese. Incantevoli entrambi..... Da un paio di anni a questa parte, ho ripreso una passione che avevo da piccolo e mi sono molto evoluto, l'acquariofilia, un anno fà mi sono morti quattro piranhas di mezzo chilo ciascuno, appena trovo le foto le posto, erano stupendi, poi sono morti per un probabile trattamento dell'acquedotto di Livorno.....Al momento ho diversi scalari, un discus e tanti pescetti simpaticissimi! 

|
|
 |
|
 |
|
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 set 2008, 02:27 |
|
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
|
_________________    Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
|
|
 |
|
 |
|