Oggetto del messaggio: Esperimento gomme Michelin!
Inviato: 04 set 2008, 10:40
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Essendo un utente felice di Pirelli/Metzeler .... quando dopo solo 8000 km,
è "finita" la ruota posteriore (Pirelli Diablo di serie) purtroppo lontano da casa, ho dovuto, gioco forza, contattare gommisti di Villasimius (Sardegna)... i quali avevano solo prodotti Dunlop o Michelin.
Ho optato per la Michelin pilot power al costo (compreso montaggio) di ben €. 215,00.
Ieri ho acquistato dal mio (fino a ieri) gommista di fiducia l'anteriore al costo di €. 160,00 (sempre compreso montaggio) il quale mi ha detto che il posteriore lui lo vende scontato a €. 220,00 ..... possibile che un cambio gomme venga così caro?
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
Palmer
Oggetto del messaggio: Re: Esperimento gomme Michelin!
Essendo un utente felice di Pirelli/Metzeler .... quando dopo solo 8000 km, è "finita" la ruota posteriore (Pirelli Diablo di serie) purtroppo lontano da casa, ho dovuto, gioco forza, contattare gommisti di Villasimius (Sardegna)... i quali avevano solo prodotti Dunlop o Michelin. Ho optato per la Michelin pilot power al costo (compreso montaggio) di ben €. 215,00. Ieri ho acquistato dal mio (fino a ieri) gommista di fiducia l'anteriore al costo di €. 160,00 (sempre compreso montaggio) il quale mi ha detto che il posteriore lui lo vende scontato a €. 220,00 ..... possibile che un cambio gomme venga così caro?
bè strano che a torino costi solo 5 euro in più che a villasimius..e poi in ogni casosono 37 centesimi di euro al km..
obbiettivamente non sono pochi!!!
Le Pilot le avevo montate 2 anni fa al costo di 280 euro.
Inviato: 04 set 2008, 12:08
Symon, sicuro che non avresti speso molto meno comprando insieme ant e post?
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!
symon dark
Oggetto del messaggio:
Inviato: 04 set 2008, 12:25
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Caro, quando sono partito per la Sardegna, con le Diablo di serie, avevo poco più di 7.000 km, ipotizzando una durata vicino ai 10.000 km, non pensavo di doverla cambiare la! Poi dato che l'anteriore era ancora buono
e i prezzi mi sembravano una follia, pensavo di essere trattato meglio a casa! Penso che cambierò gommista, almeno per quanto riguarda le gomme moto!
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
Cow-Boy
Oggetto del messaggio:
Inviato: 04 set 2008, 12:30
...caspita, Symon... sommando, hai speso un patrimonio... ok che hai pagato per due volte il montaggio, ma mi sembra comunque un pozzo di soldi...
Krayden
Oggetto del messaggio:
Inviato: 04 set 2008, 12:36
Cow-Boy ha scritto:
...caspita, Symon... sommando, hai speso un patrimonio... ok che hai pagato per due volte il montaggio, ma mi sembra comunque un pozzo di soldi...
Dici che se le compri insieme te ne cambiano una sola per farti risparmiare?
Scusa-scusa!!!
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!
Cow-Boy
Oggetto del messaggio:
Inviato: 04 set 2008, 13:03
...no Kry, pensavo al fatto che abbiano fatto pagare a Symon due volte il montaggio... complessivamente ha speso 375,00€... non ci sono altre spiegazioni...