grazie grazie. il concessionario mi ha detto di non toccare assolutamente i settaggi della tfi, è veramente così difficile??
_________________ meglio avere il giubbino pieno di moschini DAVANTI...che avere i moscerini che ti tamponano!
conchigliao
Oggetto del messaggio:
Inviato: 30 set 2008, 17:29
Iscritto il: 29 lug 2008, 15:10 Messaggi: 127 Località: C.so Como Milano
Matt, sai dirmi indicativamente la spesa?
Sono molto interessato, almeno finalmente posso sentire un pò più di aggressività da questo motore.......sembra un leone in gabbia!
exan per vie traverse in titanio con cat estraibile 400euri
collettori usati 70 euri spediti a casa
fascie 50euro
centralina 240 euro
filtro 100 euro (questo mi fa girare le palle)
manodopera mettici 300 euro
così la bestiola sembra andare
_________________ meglio avere il giubbino pieno di moschini DAVANTI...che avere i moscerini che ti tamponano!
numero1
Oggetto del messaggio:
Inviato: 30 set 2008, 18:13
ma quell COOL di nando la parola magica nn l'ha ancora pronunciata DRRRRMMMEEERRRR!!!!con i collettori 2007 ci calza a pennello!!!!!
MattZed ha scritto:
Ho completato la mia buell, sono partito da una xb12s del 2008, con tutti i pro ed i contro. ho girovagato sul web per capire come mai in america lo stesso modello spingeva più che in europa ed ho notato che era questione di catalizzatore e collettori quindi, preso i collettori di una 12 vecchi...li ho montati sulla 2008 e tadaaaaa ci stanno e l'erogazione ne risente. oggi è stata una giornata uggiosa per provare ben bene i miglioramenti però si sente decisamente che ce n'è di più. inizialmente avevo opt[cut]
ciao Matt
ottimo lavoro, non so se hai sentito l'altro Andrea ci siamo visti due sabati fà... anche la sua è uscita molto bene.... p.s: ho a casa i suoi tubi da stufa... intanto chenon avevo un cazzo da fare li ho un po sistemati....
_________________ "Il mattino ha l'oro in bocca"
tubi da stufina vorrai dire in confronto a quelli che ha su adesso....
bhè, i miei calcoli spannometrici si sono rivelati corretti, i collettori vcchi calzano a pennello. ora ci sarebbe solo da provare una MY precedente per vedere com'è la mia.
Krayden
Oggetto del messaggio:
Inviato: 02 ott 2008, 13:07
Grande, Matt!!! Finalmente è pronta!
Felice che sia venuta bene!
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!
già che c'ero ho messo la griglietta delle luci, quella della 9, stà molto bene, molto aggressiva. ultimissima cosa da poter fare sarebbe il metterla sul banco, per settare realmente la tfi. c'è qualcuno di voi che mi può dire se un settaggio non sui rulli può dare buoni risultati?