Ciao a tutti il mio nome è Eduardo e vivo in Spagna.
Due anni fa che io sia il proprietario di un FireboltXB-12R
con il quale sono molto felice, non il tasso di cambio per qualsiasi altra moto, nonostante i piccoli problemi con queste moto, in confronto con altri più sofisticati.
Ma è la moto che ho mai desiderato di avere, ogni giorno sto un po 'più di comprensione.
un saluto a tutti dalla Spagna, fino al più presto
_________________ se catturati in ascensore, vorrei parco nel salotto di casa mia.
symon dark
Oggetto del messaggio:
Inviato: 22 ott 2008, 17:06
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Primo
Welcome
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
peogrossi
Oggetto del messaggio:
Inviato: 22 ott 2008, 17:12
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
ciao bello....spagna dove??? complimenti la R e' da veri intenditori .......
Inviato: 22 ott 2008, 17:23
Galizia, una regione nel nord, è un po 'simile al nord Italia, soprattutto per il clima.
15 anni fa è stato più o meno un anno di lavoro a Milano, quindi andare molto bene insieme.
Comportata molto bene con me, il carattere è molto simile, ma con gli altri paesi nel Nord, più freddo.
Per scrivere ho bisogno l'aiuto di un traduttore, anche parlare bene, ancora mi ricordo, ho solo bisogno di pratica
Gracias por la bienvenida
_________________ se catturati in ascensore, vorrei parco nel salotto di casa mia.
symon dark
Oggetto del messaggio:
Inviato: 22 ott 2008, 17:26
Eduell4T ha scritto:
Galizia, una regione nel nord, è un po 'simile al nord Italia, soprattutto per il clima.
15 anni fa è stato più o meno un anno di lavoro a Milano, quindi andare molto bene insieme. Comportata molto bene con me, il carattere è molto simile, ma con gli altri paesi nel Nord, più freddo.
Per scrivere ho bisogno l'aiuto di un traduttore, anche parlare bene, ancora mi ricordo, ho solo bisogno di pratica
Non preoccuparti, il tuo italiano è migliore di molti che scrivono qui!!!
peogrossi
Oggetto del messaggio:
Inviato: 22 ott 2008, 17:28
Eduell4T ha scritto:
15 anni fa è stato più o meno un anno di lavoro a Milano, quindi andare molto bene insieme. Comportata molto bene con me, il carattere è molto simile, ma con gli altri paesi nel Nord, più freddo.
mitico..... bravo il tuo italiano e' chiarissimo non ti preoccupare
Inviato: 22 ott 2008, 17:53
Questa è la mia ragazza ... e l'altra foto è del IIMediterraneanBuell terrà l'ultima settimana di settembre in Alcañiz (Spagna)
Qui ci sono troppi pazzo da Buell
peogrossi
Oggetto del messaggio:
Inviato: 22 ott 2008, 17:59
cazzo ne vende di moto lo zio Erik in europa!!!!!!!!!
Inviato: 22 ott 2008, 18:07
drake 71
Oggetto del messaggio:
Inviato: 22 ott 2008, 19:13
BIENVENIDOOOOOOOO
SECONDOOOOOOOOO!!!!
Peo:
Se vivi in Spagna in un posto che somiglia al Nord Italia sei davvero messo male, amigo!
Ho apprezzato le immagini, ma qui un paio di immagini di tutti gli amici che abbiamo incontrato in Alcañiz.
Questo viene fatto una volta l'anno, abbiamo anche altre riunioni per altri motivi, ma per me comporta 2.200 km andata e ritorno, perché io vivo a l'altra estremità di Spagna vicino l'Atlantico e questi incontri si svolgono vicino a Barcellona.
In aprile abbiamo un altro a Madrid, è molto più vicino
nuovamente grazie per l'accoglienza
teo883
Oggetto del messaggio:
Inviato: 23 ott 2008, 01:02
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
Iscritto il: 31 lug 2007, 11:42 Messaggi: 4489 Località: Sotto la Madonnina
Benvenutttoooooooooooooooooooooooooo Edo e complimenti cazzo se è bello quando ci si trova tutti insieme
Eduell4T
Oggetto del messaggio:
Inviato: 24 ott 2008, 14:58
Grazie ancora, sono lieto di venire al vostro forum.
Ho testato in altri forum Buell e in altri paesi è più complicato di comunicare, è la nostra www.buellmotards.com in Spagna è, se volete fare una visita, vi sono anche benvenuti.
Ho preso un po 'di tempo per lavorare su qualcosa per la nostra moto, ma immagino che prima di pubblicare sarebbe meglio chiedere il permesso di farlo.
BuellNando nessun problema con il tedesco