Autore |
Messaggio |
gianky
|
Oggetto del messaggio: SPARIZIONI E APPARIZIONI... Inviato: 02 ago 2006, 10:35 |
|
|
Ragazzi...ciao a tutti! Scusatemi se sono sparito nel nulla da un po' di tempo ma sono stato letteralmente assorbito dal lavoro e dalle moto! Ho infatti aggiunto un'altra HD alla mia collezione scatenando le ire di mia moglie e gli entusiasmi di mio figlio. Inoltre ho cominciato a frequentare assiduamente il Chapter partecipando ad un sacco di raduni, cene ed altre goliardate. Poi ci sono stati di mezzo anche 15 giorni di ferie. Ma una visitina sul forum la faccio praticamente ogni giorno e vedo che anche voi continuate a divertirvi e a darvi da fare!
Un saluto a tutti quelli che sono in partenza per le meritate ferie! Spero di vedervi presto!
_________________ "Don't dream it, be it"
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 ago 2006, 10:44 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Schifùs  !!! ...un'altra  !?! ...ma non ti vergogni  ?
INVIDIOSO MODE OFF:
...modello? FOTO! FOTO! FOTO!
...come ho già scritto sull'altro "post", vedi di "giuntarti" subito alla cena...  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
gianky
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 ago 2006, 10:47 |
|
|
eh...modello...sto invecchiando...e quindi ho preso una bella e comoda Electra Glide Ultra Classic...un divano su due ruote che però, per la prima volta nella storia motociclistica del Gianky, piace anche alla moglie!
Cena? Quale cena? Mi è sfuggito qualcosa...
|
|
 |
|
 |
darksideofbuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 ago 2006, 10:47 |
|
|
Gianky fammi subito assumere da te perchè nella mia adorata multinazionale non riesco a mettere via neanche un penny e pensare che il Night Rod special 2007 mi fa salivare come il cane di Pavlov

_________________ dio è morto e anch'io non mi sento tanto bene  Uploaded with ImageShack.us
|
|
 |
|
 |
gianky
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 ago 2006, 10:48 |
|
|
Hai visto che bello che è?????? 19.000 euro e passa la paura...
|
|
 |
|
 |
gianky
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 ago 2006, 10:52 |
|
|
Ecco a voi l'ammiraglia e il suo comandante:
[/img]
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 ago 2006, 11:02 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
gianky ha scritto: Ecco a voi l'ammiraglia e il suo comandante:  [/img]
Azz! Bellissima! ...quando cambierò la Buell, credo che la sostituirò anch'io con un "ferraccio" simile (la Standard però...visto che non avrò mai abbastanza grano per prendermi un'Heritage Springer da "bobberizzare"  )!!!
...ma sbaglio, o mi pare di scorgere l'adesivo di un'altra concessionaria sul parafango anteriore  ?
...per quel che riguarda la cena, il "post" (per aggiunger la sed...per dirla alla Cattivik), l'è quès'chì: http://www.devilstars.com/forum/viewtopic.php?t=1341
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
gianky
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 ago 2006, 11:08 |
|
|
In realtà l'ho presa usata da un privato, che a sua volta l'aveva presa da Numero Uno. Taddy's l'ultima volta che ci sono stato non aveva Electra di seconda mano...
|
|
 |
|
 |
gianky
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 ago 2006, 11:12 |
|
|
...per la cena purtroppo giovedì sono già impegnato, ma se riesco passo a salutarvi!
|
|
 |
|
 |
darksideofbuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 ago 2006, 11:16 |
|
|
più tardi ci trasferiamo all'Hora felix
calcolando la velocità di crociera delle tue Harley, l'umidità dell'aria, i moschini in zona medaglie d'oro ..etc etc fai prima a venire all'Hora!

_________________ dio è morto e anch'io non mi sento tanto bene  Uploaded with ImageShack.us
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 ago 2006, 11:33 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Bella lì Gianky. Moto meravigliosa. Ti aspettiamo giovedì. 
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 ago 2006, 16:37 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
Ciao Gianky, complimentissimi per la "motina" nuova. Hai fatto bene, è una nave da crociera meravigliosa 
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
giaci
|
Oggetto del messaggio: giaci Inviato: 06 ago 2006, 15:25 |
|
|
Ciao Gianky come và? Pensa che trauma per quel povero Dyna...sai che ci sono particolarmente affezionato! Ci vediamo a settembre ciao Giaci.
|
|
 |
|
 |
|