...si è crisi per i comuni mortali...ovvero..i pensionati che prima prendevano 1,500 mila lire di pensione...adesso con 700,00 euro è molto dura!!....e anche vero che la gente non si fà mancare niente, viaggi all'estero,vacanze in montagna,macchine ,moto e 2 telefoni a testa.....dà dire anche che la gente prende TUTTO a RATE!!!!
Figurati che dà noi ci sono Famiglie che chiedono prestiti in banca e alle finanziarie per prendere una cabina allo stabilimento balneare per tutta la stagione!!!....e si parte dà 1,500 a 4,000 euro!!!!.......ORA DICO IO , MA' SE I SOLDI UN CI SONO MA CHI CA@@O TE LO FA' FARE DI SPENDERE SOLDI INUTILI PER UNA CABINA!!!..........SAI QUANTA SPIAGGIA E SCOGLI LIBERI CI SONO QUI Dà NOI????.......Nà CIFRA!!!...
per non parlare di ristoranti e pizzerie SEMPRE PIENI!!!......
P.S. comunque i beni di consumo sono calati......vedi alimentari e la benzina....
pursuit
Oggetto del messaggio:
Inviato: 17 dic 2008, 21:56
Iscritto il: 06 nov 2007, 20:40 Messaggi: 1594 Località: bologna
C'è, eccome se c'è la crisi, solo che noi Italiani siamo stupidi, e facciamo finta di nulla...e come dice Vito, poi ci si ritrova con il culo x terra...e ci si domanda "MA COME MAI !?"
Inviato: 18 dic 2008, 10:20
Captain America
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
La crisi c'è e si vede..........me lo ha detto ieri mattina un tassista stronzo che appena sono salito sul taxi aveva il tassametro a 6.10 euro!!!!
Che ladri!!!!!
_________________ E se te si incerto.....tien verto!
A parte li scherzi e tutto quello che dice Mark che è verissimo, viziati di consumi che coprano a rate anche un cellulare, gente che vuole vivere a credito sopra le proprie possibilità... però c'è anche davvero un problema di posti di lavoro che si perdono, imprese che chiudono... casini vari.
JanluK
Oggetto del messaggio:
Inviato: 18 dic 2008, 10:25
Iscritto il: 13 set 2007, 21:08 Messaggi: 564 Località: periferia insana di como
vitobuell ha scritto:
la crisi c'è, ma molti fanno di tutto per non farla vedere, fino a quando non si troveranno col culo per terra....
sono d'accordo... sono nel campo delle costruzioni e vi assicuro che è da circa un'anno che si sputa sangue.
per fortuna che ho il drummer e non ci penso meglio concentrarsi sulle piccole soddisfazioni e non ascoltare troppo i telegiornali.
_________________ il mio drummer suona meglio di John Bonham (^__^)
symon dark
Oggetto del messaggio: Re: ma che crisi e crisi...???
Inviato: 18 dic 2008, 11:11
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
peppecat ha scritto:
ristoranti sempre pieni.. gente che va in giro con 4 telefonini.. nessuno con un auto con + di 5 anni..
chi è che stabilisce che c'è crisi?
nessuno muore + di fame almeno nei paesi sviluppati... non esiste + la povertà se nn come concetto tutti paghiamo l'affitto o il mutuo...
allora?
Non appartengo a questa categoria ...ho un telefonino solo, auto del 2002, pago l'affitto di casa, il mutuo dell'ufficio (quasi finito), non compero niente a rate (per adesso) .... spendo tutto il resto in Buell e viaggi!!!
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
ICOBUELL
Oggetto del messaggio:
Inviato: 18 dic 2008, 12:07
Iscritto il: 05 nov 2007, 22:31 Messaggi: 3831 Località: venezia
idem .... pago il nutuo della casa, niente a rate, attento a tutto il superfluo solo ke a differenza di Symon nn mi avanzanza un caxxo x andare in viaggio
_________________ WORK IN PROGRESS
buellina
Oggetto del messaggio:
Inviato: 18 dic 2008, 14:48
Turbodefi
Io una volta riuscivo a mettere da parte qualcosina x la vecchiaia...ora è già tanti se arrivo in pari a fine mese...
_________________ BUELLISTA INDIPENDENTE.
Oj
Oggetto del messaggio:
Inviato: 18 dic 2008, 14:50
Iscritto il: 17 feb 2008, 15:53 Messaggi: 3256 Località: Orta Nova
non preoccupatevi per il presente... anche se ci da l'imbressione che tutto scorre, ma okkio al domani che sarà peggio di quello che immagginate!!!
ICOBUELL
Oggetto del messaggio:
Inviato: 18 dic 2008, 15:09
Iscritto il: 05 nov 2007, 22:31 Messaggi: 3831 Località: venezia
occojulio ha scritto:
non preoccupatevi per il presente... anche se ci da l'imbressione che tutto scorre, ma okkio al domani che sarà peggio di quello che immagginate!!!
wow buon natale anke a te ,queste si son belle cose da sentire
_________________ WORK IN PROGRESS
Oj
Oggetto del messaggio:
Inviato: 18 dic 2008, 15:48
Iscritto il: 17 feb 2008, 15:53 Messaggi: 3256 Località: Orta Nova
auguri...
Krayden
Oggetto del messaggio:
Inviato: 18 dic 2008, 18:11
PAI ha scritto:
La crisi c'è e si vede..........me lo ha detto ieri mattina un tassista stronzo che appena sono salito sul taxi aveva il tassametro a 6.10 euro!!!!
Che ladri!!!!!
Scusa... non mi ero accorto che eri tu!
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 18 dic 2008, 18:20
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
Krayden ha scritto:
PAI ha scritto:
Che ladri!!!!!
Scusa... non mi ero accorto che eri tu!
Altrimenti, mettevi 10 euro, BRAVO!
...se può permettersi il Taxi, che se lo paghi anche... !!!
Visitano il forum: Google [Bot], Majestic-12 [Bot] e 9 ospiti