Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 08 gen 2009, 19:03 

Grazie RAGAZZI !!!!

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 08 gen 2009, 19:07 
Non connesso

TFI non è una marca ...è un tipo di centralina aggiuntiva..digitale ,analogica che sia non importa...mentre GPR è il nome proprio della ditta che costruisce anche la TFI......ed è tutta diversa dalla Dobeck...perche si regola condue trimmar e basta e pare pure che vada bene (cosi mi ha detto un ragazzo che l'ha montata...cioè non gli si stara)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 08 gen 2009, 19:13 

Adesso mi incazzo !!!!
1) La TFI é distribuita dalla Freespirit
2) La GPR è distribuita dalla GPR

Ma ti sembra se hai tarato la testa che la GPR possa produrre una centralina e al posto di venderla per se stessa la faccia vedre alla concorrenza ???
Non sei mica a 100 !!!!

Aiuto ico e nando !!

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 08 gen 2009, 19:14 
Non connesso
Site Admin

ICOBUELL ha scritto:
bello lo zip Nando :mrgreen:

eh già :xmasgreen:
ce lo ho ancora in cantina bellobello immacolato :mrgreen:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 08 gen 2009, 19:24 
Non connesso
Site Admin

allora visto che non sono stato fatto come un bruto ma per conseguire virtute e conoscenza mi sono INFORMATO.
La TFI, centralina MODULARE è prodotta dall'americana Dobeck Performance.
TFI è un ACRONIMO che sta per Techlusion Fuel Injection, quindi è il nome di un prodotto, presumibilmente protetto da copyright, di una ditta americana.
La GPR, ditta italiana, produce altresì una centraalina MODULARE, in tutto e per tutto simile per funzionamento e regolazioni alla TFI dell'americana Dobeck Performance.

Ora, il fatto che le due centraline, l'americana TFI e l'italiana GPR, assolvano le medesime funzioni tramite le medesime regolazioni, non è condizione necessaria e sufficente affinchè l'italiana GPR, prodotta cronologicamente dopo l'americana TFI, sia denominata con il medesimo Acronimo TFI.
Che poi semioticamente parlando, il significante di tale acronimo coincida in entrambi gli oggetti in questione, non necessariamente deve far coincidere anche il significato degli oggetti in questione.
Detto altrimenti, a uguale forma/funzione non coincide stesso nome/senso.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 08 gen 2009, 19:27 
Non connesso

cazzarola.... son senza parole... Nando avrai il mio voto alle prox elezioni, giuro! :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 08 gen 2009, 20:12 
Non connesso

BUELNANDo...SPIEGAZIONE PERFETTA......con tfi intendevo semplicemente centralina aggiuntiva...il significato dall'inglese è ILLUSIONE TECNICA/elettronica nel caso e NON è AFFATTO UN BREVETTO....é un by-pass dalla centralina originale verso i connettori attivi( il modus operandi non puo essere coperto da brevetti perche rientra nella regolamentazione dell'art cod civile come "innovazione"...credo sia il coc c.art.1120..1125(se non erro)...e non puo essere brevettato perche sono connessioni slip-on....mentre è brevettato il sistema interno digitale della Dobeck che funziona a 18 bit su 256kbit/sec di criptaggio..e solo quello è suo(Dobeck) TECHLUSION:::illudere la centralina...cosi si chiamano anche POWER COMMANDER,FAST,DYNOJET....altrimente andrebbero in tribunale per violazione e furto dei diritti di brevetto...cosa che non è....oppure pagherebbero eventuali diritti d'autore....cosa che non so' eventualmente

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 08 gen 2009, 20:20 
Non connesso
Site Admin

appunto, io mi riferisco solo al nome.
la gpr NON può chiamare la sua centralina TFI, anche se fa le stesse identiche cose.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 21 gen 2009, 04:21 
Non connesso

Si ma alla Fine...che differisce in modo sintattico dall'Inizio...

Chi opererà un atto di compravendita con beneficiario il Sig. ICOBUELL per acquisire proprietà di sistante mezzo ? http://www.boccincustomcycles.com/image ... /index.htm

Ma soprattutto amici.... È men male l'agitarsi nel dubbio, che il riposare nell'errore. :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: o mi sbaglio?

E comunque compio atto di proschinesis dinnazi sittanta beltà dialettica.

( stika )

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 21 gen 2009, 11:38 
Non connesso
Site Admin

navyseal77us ha scritto:
Si ma alla Fine...che differisce in modo sintattico dall'Inizio...

Chi opererà un atto di compravendita con beneficiario il Sig. ICOBUELL per acquisire proprietà di sistante mezzo ? http://www.boccincustomcycles.com/image ... /index.htm

Ma soprattutto amici.... È men male l'agitarsi nel dubbio, che il riposare nell'errore. :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: o mi sbaglio?

E comunque compio atto di proschinesis dinnazi sittanta beltà dialettica.

( stika )

ma che hai magnato uno zingarelli stamattina :shock:

ah, a proposito, stamattina al semaforo c'erano degli zingarelli che vendevano zanichelli :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB