Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
va beh... la Rocker C è LA moto!!!
Inviato: 09 gen 2009, 09:58
Iscritto il: 21 nov 2007, 10:58 Messaggi: 3501 Località: Centro Sicilia...
Sid ha scritto:
Ti diverti anche con l'883 ! ...però nera, è troppo comune !
beh anche la tua testa è pelata non sei mica il solo anche se un po comune lo sei!
_________________ ?"Fin da bambino era stato un cretino precoce."
symon dark
Oggetto del messaggio:
Inviato: 09 gen 2009, 10:41
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
peppecat ha scritto:
beh cattivo lo sporsty ci diventa... poi dipende quanto vuoi spendere... io potendo prenderei una Rocker c 1600
L'ho provata e, a parte l'estetica fatastica e il rumore del motore,
sembra di guidare un camion!
In curva poi ........
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
PAI
Oggetto del messaggio:
Inviato: 09 gen 2009, 11:25
Captain America
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
Sid ha scritto:
Ti diverti anche con l'883 ! ...però nera, è troppo comune !
La fanno anche del colore della moto del Senion????
_________________ E se te si incerto.....tien verto!
buellina
Oggetto del messaggio: Re: E se comprassi anche una 883!?!?!
Inviato: 09 gen 2009, 12:07
Turbodefi
SaxMachine ha scritto:
Ragà non so perchè ma ultimamente mi sconfinfera l'idea di prendere una bella 883 magari del 2007 da tenere accanto alla mia buella?!?!
Difetti!?!?
Io ce l'ho comunemente nera che è bellissima e very bastard...purtroppo la uso pochissimo perchè è in Liguria, ma ti assicuro che da emozioni fantastiche, completamente diverse dalla Buell, ma ugualmente forti! E' bello nella vita non essere limitati e andare solamente in buell o vedere sempre la stessa gente o fare sempre le stesse cose...Pigliatela, che non te ne pentirai!
_________________ BUELLISTA INDIPENDENTE.
SaxMachine
Oggetto del messaggio: Re: E se comprassi anche una 883!?!?!
Inviato: 09 gen 2009, 12:11
Iscritto il: 21 nov 2007, 10:58 Messaggi: 3501 Località: Centro Sicilia...
buellina ha scritto:
SaxMachine ha scritto:
Ragà non so perchè ma ultimamente mi sconfinfera l'idea di prendere una bella 883 magari del 2007 da tenere accanto alla mia buella?!?!
Difetti!?!?
Io ce l'ho comunemente nera che è bellissima e very bastard...purtroppo la uso pochissimo perchè è in Liguria, ma ti assicuro che da emozioni fantastiche, completamente diverse dalla Buell, ma ugualmente forti! E' bello nella vita non essere limitati e andare solamente in buell o vedere sempre la stessa gente o fare sempre le stesse cose...Pigliatela, che non te ne pentirai!
E se lo dice buellina "AMEN" così sia!!!
_________________ ?"Fin da bambino era stato un cretino precoce."
134.Speed
Oggetto del messaggio:
Inviato: 09 gen 2009, 12:29
Site Admin
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
Esatto, cambiare lo stile e il modo di guida è una figata oltrechè una fortuna. Io ultimamente guido solo la mia Fat Boy e godo come matto. La Buell, ora che il tappo serbatoio è tornato a posto, la rimettero' in strada piu' avanti..olè!
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
sax se compri l 883 penso ti ringalluzzirai parecchio....mio suocero ne ha uno del 1989 un po' cacirrato ed è una figata!!! siamo andati a fare un giro un sabato mattina e mi sono esaltato come un bimbo, sono sceso che ero pompato come un canotto è un ottima base di partenza per farci tutte le modifiche che vuoi....
sax se compri l 883 penso ti ringalluzzirai parecchio....mio suocero ne ha uno del 1989 un po' cacirrato ed è una figata!!! siamo andati a fare un giro un sabato mattina e mi sono esaltato come un bimbo, sono sceso che ero pompato come un canotto è un ottima base di partenza per farci tutte le modifiche che vuoi....
Inviato: 09 gen 2009, 17:58
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!